si infatti..io mi alzo prima la mattina per fare colazione
Fonte di carboidrati la mattina
Collapse
X
-
Dandoci molta importanza...mi alzo volentieri prima per farla bene...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggioio dovrei assumere 30 gr di proteine e 60gr di carbo... cosa posso assumere??? parmiggiano reggiano???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggioio dovrei assumere 30 gr di proteine e 60gr di carbo... cosa posso assumere??? parmiggiano reggiano???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioavete vinto metto la sveglia prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioavete vinto metto la sveglia prima
Poi stai un attimo, gallette di riso e sopra miele o marmellata... altrimenti fai come me, piatto unico... albumi e fiocchi d'avena in padella con cacao amaro e nocciole o mandorle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggionooo troppo complesso.... qualcosa di veloceee! cosa mi consigliate??? fette biscott? parmiggiano?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggiomezzo litro di latte e cereali.... + veloce di così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggioammazza le fette e gallette cosa devi farci sono gia' pronte e non riesci a mangiarle?cmq il miele secondo me e' troppo una botta insulinica cosi' da solo anche se lo assumi di mattina..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta