Inizio con qualche dato.
Mi alleno 4 volte alla settimana da circa un mese.
Mi sta passando per la testa di iniziare una dieta PSMF da seguire per un po di tempo (questo da definire) e volevo sentire il vostro parere.
Vi posto qualcosa poi ditemi un po voi cosa ve ne pare.
Cosa ve ne pare? a quanto posso stare di valore proteico?
Sia chiaro che questa è solo una bozza fatta da me volevo sentire il vostro parere ed eventualmente consigli.
Grazie
Altezza 174
Età 32
Peso 100
Misure
Panza 107
Braccia 38
Torace 116
Età 32
Peso 100
Misure
Panza 107
Braccia 38
Torace 116
Mi alleno 4 volte alla settimana da circa un mese.
Mi sta passando per la testa di iniziare una dieta PSMF da seguire per un po di tempo (questo da definire) e volevo sentire il vostro parere.
Vi posto qualcosa poi ditemi un po voi cosa ve ne pare.
Colazione 40/50 gr di pane di segale con bresaola o 3/4 albumi.
Spuntino 40/50 gr di pane con bresaola o 80 gr di tonno al naturale (dipende dalla colazione)
Pranzo 150/200 gr di pollo o manzo magro, 1 cucchiaio di olio di oliva, tanta verdura.
Spuntino 40/50 gr di pane di segale con bresaola o sgombro al naturale.
Cena 200/300 grammi di pesce ai ferri,1 cucchiaio di olio di oliva, tanta verdura.
Prenanna 1 yogurt bianco se ne ho voglia.
Spuntino 40/50 gr di pane con bresaola o 80 gr di tonno al naturale (dipende dalla colazione)
Pranzo 150/200 gr di pollo o manzo magro, 1 cucchiaio di olio di oliva, tanta verdura.
Spuntino 40/50 gr di pane di segale con bresaola o sgombro al naturale.
Cena 200/300 grammi di pesce ai ferri,1 cucchiaio di olio di oliva, tanta verdura.
Prenanna 1 yogurt bianco se ne ho voglia.
Cosa ve ne pare? a quanto posso stare di valore proteico?
Sia chiaro che questa è solo una bozza fatta da me volevo sentire il vostro parere ed eventualmente consigli.
Grazie
Commenta