consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diabolclik
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 14
    • 2
    • 0
    • Send PM

consiglio

ciao a tutti ragazzi!

sono unragazzo di 26 anni che pesa 82 kg faccio palestra da circa 15 gg ed ho gia perso 4 kg.in palestra mi alleno 4 volte al giorno, faccio circa 1 ora di cardio al giorno e qualche esercizio in super serie per la parte alta. il venerdi faccio una lezione di fitness! il mio scopo e arrivare a circa 70- 75 kg per poi mettere un po di massa muscolare.

la mia dieta consiste :

colazione: un vasetto di yogurt

meta mattinata: 1 mela o un succo di frutta

pranzo: o pasta o pane o riso circa 80 gr piu verdure cotte o crude

spuntino quando lo faccio una mela o un succo

cena: pollo o tacchino o vitello verdure cotte o crude.

siccome e una diete che faccio io vorrei sapere se è giusta o devo correggere qualcosa!

molte grazie
    ciao
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Originariamente Scritto da diabolclik Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragazzi!

sono unragazzo di 26 anni che pesa 82 kg faccio palestra da circa 15 gg ed ho gia perso 4 kg.in palestra mi alleno 4 volte al giorno, faccio circa 1 ora di cardio al giorno e qualche esercizio in super serie per la parte alta. il venerdi faccio una lezione di fitness! il mio scopo e arrivare a circa 70- 75 kg per poi mettere un po di massa muscolare.

la mia dieta consiste :

colazione: un vasetto di yogurt

meta mattinata: 1 mela o un succo di frutta

pranzo: o pasta o pane o riso circa 80 gr piu verdure cotte o crude

spuntino quando lo faccio una mela o un succo

cena: pollo o tacchino o vitello verdure cotte o crude.

siccome e una diete che faccio io vorrei sapere se è giusta o devo correggere qualcosa!

molte grazie
    ciao
    Non ci siamo proprio. La dieta che fai è da fame, un'ora di cardio il giorno è folle, specie se non fai anche un adeguato esercizio con i pesi. Ovvio che all'inizio hai perso peso, ma continuando su questa strada rischi solo di inflaccidirti, senza contare che appena stalli (e con una dieta così succede molto in fretta) non continui neanche a perdere peso.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

ciao a tutti ragazzi!

la mia dieta consiste :

colazione: un vasetto di yogurt Fai 60 g di cereali con 6 albumi

meta mattinata: 1 mela o un succo di frutta fai una mela + una manciata di frutta secca + 80/100 g. di fonte proteica

pranzo: o pasta o pane o riso circa 80 gr piu verdure cotte o crude , ok, ma aggiungi un cucchiaio di olio e 150 g di carne o pesce

spuntino quando lo faccio una mela o un succo come il primo spuntino

cena: pollo o tacchino o vitello verdure cotte o crude. con la carne stai sui 150 g e aggiungi 1 cucchiaio, 1 cucchiaio 1/2 di olio

molte grazie
      ciao
      Prova così
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

ho 26 anni peso adesso 82 kg sono alto 178 cm ho fatto sport in passato il mio problerma principale e la pancia ed i fianchi .
        Per un problema del server la mia risposta è finita prima della tua domanda. Comunque vedila, c'è la dieta sistemata
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• diabolclik
          Bodyweb Member
          • Feb 2008
          • 14
          • 2
          • 0
          • Send PM

e quale dieta dovrei seguire?
          potresti suggerirmi qualcosa?

i pesi li faccio alcune volte dopo il cardio ma sempre esercizi combinati in super serie!

grazie

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

e quale dieta dovrei seguire?
            potresti suggerirmi qualcosa?

i pesi li faccio alcune volte dopo il cardio ma sempre esercizi combinati in super serie!

grazie
            Devi dare qualche dato in più su di te, oltre al peso, l'altezza e la percentuale indicativa di massa grassa, per vedere quanto devi perderlo e dove hai localizzato il grasso. Detto questo, anche se devi perdere molto, la base non deve essere il cardio, ma l'allenamento con i pesi. Certo aggiungendo anche il cardio dimagrisci più in fretta, ma senza l'allenamento con i pesi non tonificherai mai le masse muscolari, con l'effetto di svuotarti. Con i dati che ti ho chiesto possiamo vedere di aggiuustare anche la dieta.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• diabolclik
              Bodyweb Member
              • Feb 2008
              • 14
              • 2
              • 0
              • Send PM

ho 26 anni peso adesso 82 kg sono alto 178 cm ho fatto sport in passato il mio problerma principale e la pancia ed i fianchi .

Commenta

• diabolclik
                Bodyweb Member
                • Feb 2008
                • 14
                • 2
                • 0
                • Send PM

ti ringrazio sei stato molto gentile!
                ti faro sapere come va!

ciao

Commenta

• dack
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 406
                  • 47
                  • 79
                  • Send PM

...

grazie
                  Il cardio al termine dell'allenamento

Commenta

Working...
                  X