per voi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • scriccili
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 8
    • 3
    • 0
    • Send PM

per voi

ciao, è un bel po che leggo il vostro sito e sono rimasta veramente stupita dalle vostre conoscenze per questo volevo chiedervi un aiuto postandomi la mia alimentazione

COLAZIONE

latte + 40 grammi di all brain

the + 4 fette biscottate

SPUNTINO

mela o pera

PRANZO

insalata e pomodori (sempre)

con tonno naturale 50 grammi

oppure simmenthal

oppure uovo sodo

1 volta a settimana un panino integrale (80 grammi) con fesa 40 grammi

la domenica pasta 40 grammi con sugo semplice (ma di rado)

II SPUNTINO

frullato con 100 ml di latte granarolo 0.1 + fragole

oppure 1 frutto

oppure 1 total fage

CENA

petto di pollo (80-100 grammi)
    insalata

oppure

sogliola (80-100 grammi)
    insalata

oppure

fettina
    insalata

devo premettere che ho problemi legati all'alimentazione, ma considerate che da quando ho letto il vostro sito ho aumentato le calorie ed aggiunto i due spuntini. vorrei un parere da voi perche dei dietologi non mi fido per esperienze varie
    non uso condimenti ne olio ne sale ho intenzione di aggiungerlo appena ci riusciro.
    volevo sapere se in linea di massima (so che sono poche calorie) gli alimenti scelti sono corretti
    per quanto riguarda l'attivita sportiva faccio ogni giorno 50 minuti di cyclette, 10 di step, addominali, e corda. leggendo gia altri post sto dimunuendo i giorni o meglio per questa settimana ho saltato un giorno e faro una pausa magari domenica.

ditemi voi...
  • dij
    Improve yourself
    • Feb 2007
    • 9426
    • 580
    • 1,036
    • Milano
    • Send PM

ciao ben arrivata.
    innanzitutto mancano la tua età, peso altezza %grasso corporea se la sai...e ituoi obiettivi (dimagrire, mettere 1po di muscoli, ingrassare )

devi innanzitutto cominciare gradualmente ad alzare le kcal ancora 1po. sono ancora molto poche.

aumenta le porzioni sia delle fonti proteiche (albumi.uova, fesa pollo tonno) e leggermente quelle di carboidrati. pane integrale, di segale, le fette wasa.

riso/patate/gallette di riso usale solo dopo l'allenamento.

della marmellata dietetica la mattina con le fette biscottate ci starebbe bene.

ovviamente ultimo ma non meno importante usa i grassi. olio extravergine, olio di lino, salmone sgombro a pranzo cena, frutta secca negli spuntini, un bel rosso d'uovo a colazione e ti fai una bella frittatina/crepes di albumi...(un uovo intero+4albumi)

il sale usalo. con moderazione. oppure se non ne senti il bisogno vai di spezie.

Commenta

• ciroo83
      Banned
      • Mar 2008
      • 12
      • 0
      • 2
      • Send PM

oddio quella dovrebbe essere la mia dieta che devo perdere 40kg non la tua

Commenta

• scriccili
        Bodyweb Member
        • Feb 2008
        • 8
        • 3
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da ciroo83 Visualizza Messaggio
        oddio quella dovrebbe essere la mia dieta che devo perdere 40kg non la tua
        No, lascia stare quello che mangio io! ho letto il tuo post e che devi perdere molti chili, ma mi raccomando fallo mangiando a sufficenza e bene quindi segui i consigli degli utenti di questo sito che sono espertissimi. e comunque calcola che anche io l'anno scorso ho perso molto peso ma mangiavo molto ma molto piu di ora, quindi non serve fare diete da fame solo regolarsi. in bocca al lupo!

Commenta

• dij
          Improve yourself
          • Feb 2007
          • 9426
          • 580
          • 1,036
          • Milano
          • Send PM

vero.

invece tu cerca di utlizzare sempre una fonte di grassi (olio lino, extravergine, noci, mandorle, arachidi, rossi d'uovo, carne rossa, pesce grasso -salmone, sgomrbo, sardine-)

e non tenere le kcals troppo basse.

Commenta

• Deadlift
            Bodyweb Senior
            • Oct 2007
            • 5411
            • 299
            • 576
            • Send PM

benvenuta scri. che obbiettivi hai innanzitutto?
            sigpic milf member n° 7

Commenta

• scriccili
              Bodyweb Member
              • Feb 2008
              • 8
              • 3
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
              benvenuta scri. che obbiettivi hai innanzitutto?
              ciao! piacere a tutti io sono Tamara, il post è vecchio e quando l'ho scritto (due mesi fa) volevo soltanto riniziare a mangiare bene infatti prima mangiavo solo insalata e melone. ho seguito quello che c'è scritto li ma mesa che tornando a sentire il buon sapore del cibo ci ho preso gusto e sono scattate le abbuffate ora sono 15 giorni che non mi abbuffo piu anche se non mangio molto bene quindi se devo essere sincera vorrei riuscire a seguire un alimentazione sana che non mi porti a mangiare di nuovo solo melone ma neanche chili di biscotti..

Commenta

• dij
                Improve yourself
                • Feb 2007
                • 9426
                • 580
                • 1,036
                • Milano
                • Send PM

qualke suggerimento ti è stato dato...prova con calma e ripulire la tua alimentazione...

Commenta

Working...
                X