ciao, è un bel po che leggo il vostro sito e sono rimasta veramente stupita dalle vostre conoscenze per questo volevo chiedervi un aiuto postandomi la mia alimentazione
COLAZIONE
latte + 40 grammi di all brain
the + 4 fette biscottate
SPUNTINO
mela o pera
PRANZO
insalata e pomodori (sempre)
con tonno naturale 50 grammi
oppure simmenthal
oppure uovo sodo
1 volta a settimana un panino integrale (80 grammi) con fesa 40 grammi
la domenica pasta 40 grammi con sugo semplice (ma di rado)
II SPUNTINO
frullato con 100 ml di latte granarolo 0.1 + fragole
oppure 1 frutto
oppure 1 total fage
CENA
petto di pollo (80-100 grammi)
insalata
oppure
sogliola (80-100 grammi)
insalata
oppure
fettina
insalata
devo premettere che ho problemi legati all'alimentazione, ma considerate che da quando ho letto il vostro sito ho aumentato le calorie ed aggiunto i due spuntini. vorrei un parere da voi perche dei dietologi non mi fido per esperienze varie
non uso condimenti ne olio ne sale ho intenzione di aggiungerlo appena ci riusciro.
volevo sapere se in linea di massima (so che sono poche calorie) gli alimenti scelti sono corretti
per quanto riguarda l'attivita sportiva faccio ogni giorno 50 minuti di cyclette, 10 di step, addominali, e corda. leggendo gia altri post sto dimunuendo i giorni o meglio per questa settimana ho saltato un giorno e faro una pausa magari domenica.
ditemi voi...
COLAZIONE
latte + 40 grammi di all brain
the + 4 fette biscottate
SPUNTINO
mela o pera
PRANZO
insalata e pomodori (sempre)
con tonno naturale 50 grammi
oppure simmenthal
oppure uovo sodo
1 volta a settimana un panino integrale (80 grammi) con fesa 40 grammi
la domenica pasta 40 grammi con sugo semplice (ma di rado)
II SPUNTINO
frullato con 100 ml di latte granarolo 0.1 + fragole
oppure 1 frutto
oppure 1 total fage
CENA
petto di pollo (80-100 grammi)
insalata
oppure
sogliola (80-100 grammi)
insalata
oppure
fettina
insalata
devo premettere che ho problemi legati all'alimentazione, ma considerate che da quando ho letto il vostro sito ho aumentato le calorie ed aggiunto i due spuntini. vorrei un parere da voi perche dei dietologi non mi fido per esperienze varie
non uso condimenti ne olio ne sale ho intenzione di aggiungerlo appena ci riusciro.
volevo sapere se in linea di massima (so che sono poche calorie) gli alimenti scelti sono corretti
per quanto riguarda l'attivita sportiva faccio ogni giorno 50 minuti di cyclette, 10 di step, addominali, e corda. leggendo gia altri post sto dimunuendo i giorni o meglio per questa settimana ho saltato un giorno e faro una pausa magari domenica.
ditemi voi...
Commenta