Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Massa Che Ne Dite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    se hai questi problemi potresti cmq fare 3 pasti bilanciati ovviamnete aumentando le pro al pasto e fares puntini a base di frutta cm spezza fame e per tenere attivo in metabolismo...
    cio' che conta e' raggiungere la quota calorica prefissata...che siano 2-3-4 pasti poco importa...
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      se hai questi problemi potresti cmq fare 3 pasti bilanciati ovviamnete aumentando le pro al pasto e fares puntini a base di frutta cm spezza fame e per tenere attivo in metabolismo...
      cio' che conta e' raggiungere la quota calorica prefissata...che siano 2-3-4 pasti poco importa...
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        inizia a prendere anche gli integratori se il tuo obbiettivo e crescere. Nn esiste limite ricordatelo...

        Commenta


          #19
          eccolo qua.....mah...
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da tony87 Visualizza Messaggio
            Nn esiste limite ricordatelo...
            In che senso ?
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              dai che lo hai capito...hehehe...
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                dai che lo hai capito...hehehe...
                Sì che ho capito, ma volevo che me lo spiegasse meglio.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da siegfried Visualizza Messaggio
                  Scusate ma io non riesco a Mangiare un panino alla bresaola alle 11 e poi mangiare primo secondo e contorno alle 13.
                  Poi il problema è anche che quando si lavora non si ha tempo di fare molto pause e dire : oh aspetta che devo andare a mangiare un panino con la bresalola, la frutta secca etc...
                  I miei colleghi mi spiutano in faccia.
                  Intendo sia mattina che pomeriggio.
                  Non so forse ci sono tanti studenti che si possono permettere questi lussi ma io spesso sono cosi' di fretta che è gia tanto se riesco a mangiare il pranzo...
                  Che sfiga.

                  purtroppo il body building è fatto di sacrifici x ottenere decenti risultati e se non puoi farli, questo sport non è per te..qui cè gente che si sveglia 1 ora prima per prepararsi spuntini e pranzi oppure che si spara panini con bresaola al lavoro o università dentro ai cessi o di nascosto in quanto hanno una certa dedizione x questo sport.. se non riesci a comprendere questo ragionamento allora non sei portato..

                  Commenta


                    #24
                    shernon sei sempre troppo estremista...se una persona non ha tempo puo' benissimo mangiare 3-4 volte...cio' che conta e' la quota calorica e proteica...ti ricordo che c'e' gente che in IF ottiene eccellenti result...quindi...
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      shernon sei sempre troppo estremista...se una persona non ha tempo puo' benissimo mangiare 3-4 volte...cio' che conta e' la quota calorica e proteica...ti ricordo che c'e' gente che in IF ottiene eccellenti result...quindi...
                      vabbè su questo hai ragione, xo mica sbaglio sul fatto di dire che la maggior parte (almeno su bw) si spara panini dentro i bagni..a me l'if piace come idea solo se necessaria xo..ma io nn discuto sul fatto di mangiare ogni 3 od ogni 5-6ore, ma sulla mentalità che si è portati ad avere chi pratica questo sport, ed è una mentalità deviata dagli standard tradizionali

                      Commenta


                        #26
                        meglio sempre far di necessita' virtu'....
                        sigpic

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎