If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se hai questi problemi potresti cmq fare 3 pasti bilanciati ovviamnete aumentando le pro al pasto e fares puntini a base di frutta cm spezza fame e per tenere attivo in metabolismo...
cio' che conta e' raggiungere la quota calorica prefissata...che siano 2-3-4 pasti poco importa...
se hai questi problemi potresti cmq fare 3 pasti bilanciati ovviamnete aumentando le pro al pasto e fares puntini a base di frutta cm spezza fame e per tenere attivo in metabolismo...
cio' che conta e' raggiungere la quota calorica prefissata...che siano 2-3-4 pasti poco importa...
Scusate ma io non riesco a Mangiare un panino alla bresaola alle 11 e poi mangiare primo secondo e contorno alle 13.
Poi il problema è anche che quando si lavora non si ha tempo di fare molto pause e dire : oh aspetta che devo andare a mangiare un panino con la bresalola, la frutta secca etc...
I miei colleghi mi spiutano in faccia.
Intendo sia mattina che pomeriggio.
Non so forse ci sono tanti studenti che si possono permettere questi lussi ma io spesso sono cosi' di fretta che è gia tanto se riesco a mangiare il pranzo...
Che sfiga.
purtroppo il body building è fatto di sacrifici x ottenere decenti risultati e se non puoi farli, questo sport non è per te..qui cè gente che si sveglia 1 ora prima per prepararsi spuntini e pranzi oppure che si spara panini con bresaola al lavoro o università dentro ai cessi o di nascosto in quanto hanno una certa dedizione x questo sport.. se non riesci a comprendere questo ragionamento allora non sei portato..
shernon sei sempre troppo estremista...se una persona non ha tempo puo' benissimo mangiare 3-4 volte...cio' che conta e' la quota calorica e proteica...ti ricordo che c'e' gente che in IF ottiene eccellenti result...quindi...
shernon sei sempre troppo estremista...se una persona non ha tempo puo' benissimo mangiare 3-4 volte...cio' che conta e' la quota calorica e proteica...ti ricordo che c'e' gente che in IF ottiene eccellenti result...quindi...
vabbè su questo hai ragione, xo mica sbaglio sul fatto di dire che la maggior parte (almeno su bw) si spara panini dentro i bagni..a me l'if piace come idea solo se necessaria xo..ma io nn discuto sul fatto di mangiare ogni 3 od ogni 5-6ore, ma sulla mentalità che si è portati ad avere chi pratica questo sport, ed è una mentalità deviata dagli standard tradizionali
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta