Shaker pre workout

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Scarface76
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 412
    • 3
    • 1
    • Roma
    • Send PM

Shaker pre workout

Questa settimana, nei giorni di allenamento, anzichè fare lo spuntino pomeridiano, ho preso , di mi ainiziativa, uno shaker circa 50 minuti prima dell'allenamento:
    20 gr whey + 20 grammi maltodestrine.
    Nel post workout ho continuato a prendere sempre 30gr whey + 30 gr malto.

Non so se sia stato effetto placebo, però durante l'allenamento avvertivo meno la stanchezza e lo sbattimento, e a fine wo ho notato un effetto pump maggiore rispetto al solito. Ieri ho allenato dorso spalle e tricipiti..... a fine wo non ero stanco, ho smesso perchè avevo praticamente braccia e spalle gonfissime, vene in eveidenza e un ipertofia momentanea tale che avevo difficoltà a sfilarmi la maglietta e a farmi la doccia: praticamente non riuscivo a piegare le braccia per quanto erano gonfie, soprattutto gli avambracci.

Stesso discorso vale per l'allenamento delle gambe di martedi, anche se in maniera meno evidente.

Volevo sapere se anche voi preworkout prendete uno shaker tipo il mio, e se cmq può essere una sana abitudine questa oppure è meglio evitare.

Non vorrei metter su panza con tutte queste malto
  • Emi_italy
    BodyWeb Member
    • Jun 2007
    • 5983
    • 237
    • 277
    • Berlin
    • Send PM

io prewo le pro e i cho li prendo da un pasto solido (100gr. di pane e 100 di tacchino, pollo..)
    XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• Linux
      Bodyweb Member
      • Feb 2007
      • 3065
      • 42
      • 17
      • Ponza
      • Send PM

Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggio
      Questa settimana, nei giorni di allenamento, anzichè fare lo spuntino pomeridiano, ho preso , di mi ainiziativa, uno shaker circa 50 minuti prima dell'allenamento:
      20 gr whey + 20 grammi maltodestrine.
      Nel post workout ho continuato a prendere sempre 30gr whey + 30 gr malto.

Non so se sia stato effetto placebo, però durante l'allenamento avvertivo meno la stanchezza e lo sbattimento, e a fine wo ho notato un effetto pump maggiore rispetto al solito. Ieri ho allenato dorso spalle e tricipiti..... a fine wo non ero stanco, ho smesso perchè avevo praticamente braccia e spalle gonfissime, vene in eveidenza e un ipertofia momentanea tale che avevo difficoltà a sfilarmi la maglietta e a farmi la doccia: praticamente non riuscivo a piegare le braccia per quanto erano gonfie, soprattutto gli avambracci.

Stesso discorso vale per l'allenamento delle gambe di martedi, anche se in maniera meno evidente.

Volevo sapere se anche voi preworkout prendete uno shaker tipo il mio, e se cmq può essere una sana abitudine questa oppure è meglio evitare.

Non vorrei metter su panza con tutte queste malto

il mio psot è simile, aggiungo bcaa prima e dopo, glutamina prima, le maoto le prendo solo post
      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• IceHand
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 4080
        • 447
        • 328
        • Bellinzago novarese (NO)
        • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
        io prewo le pro e i cho li prendo da un pasto solido (100gr. di pane e 100 di tacchino, pollo..)
        quoto emi italy...
        Per scarface, mica è detto che è sbagliato....anzi se ti senti meglio...continua pure...
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• nIK0
          Banned
          • Nov 2006
          • 9634
          • 390
          • 617
          • SK
          • Send PM

te lo fai subito prima ?

Commenta

• Scarface76
            Bodyweb Member
            • Nov 2007
            • 412
            • 3
            • 1
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
            te lo fai subito prima ?
            Ma diciamo che ho iniziato a farlo perchè sta settimana mi sentivo parecchio stanco la sera quando tornavo dall'ufficio...e la voglia di andare in pale era poca. Martedi l'ho preso tipo alle 19 ed ho inziato l'allenamento alle 19.45, ieri l'ho preso sempre alle 19 ma ho iniziato alle 20.30 più o meno. Insieme ci bevo anche una tazza bella grossa di caffè (con tic).

Cmq ha un ottimo effetto energizzante.
            E poi insomma verso le 19 si sentono gli odori della cucina, ti viene fame quando torni dall'uff, ma con sto shaker poi il senso di fame un pò ti passa.

Ma quello che mi ha più impressionato ieri è l'effetto pump, però non so se sia solo un caso ...

Commenta

• Tristan
              Papəete Beach
              • Oct 2007
              • 16642
              • 547
              • 588
              • AS Roma
              • Send PM

provero

Commenta

• spronchise
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 3100
                • 105
                • 86
                • magliano in toscana
                • Send PM

Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggio
                Ma diciamo che ho iniziato a farlo perchè sta settimana mi sentivo parecchio stanco la sera quando tornavo dall'ufficio...e la voglia di andare in pale era poca. Martedi l'ho preso tipo alle 19 ed ho inziato l'allenamento alle 19.45, ieri l'ho preso sempre alle 19 ma ho iniziato alle 20.30 più o meno. Insieme ci bevo anche una tazza bella grossa di caffè (con tic).

Cmq ha un ottimo effetto energizzante.
                E poi insomma verso le 19 si sentono gli odori della cucina, ti viene fame quando torni dall'uff, ma con sto shaker poi il senso di fame un pò ti passa.

Ma quello che mi ha più impressionato ieri è l'effetto pump, però non so se sia solo un caso ...
                finchè dura fà verdura..se ti trovi bene non smettere,quando non avrai più la stessa sensazione allora penserai ad un nuovo spuntino pre w.o.

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

nn capisco sta paura della panza...credi ci sia differenza tra prendere 20g malto+20g wehy pre w.o. oppure una mela e 100g di fesa?io nn credo proprio...il potere della mente fa mooolto...
                  l'unica differenza la fanno i tempi digestivi...piu' rapidi cn il pasto liquido...ma sn finezze...
                  sigpic

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

tranquillissimo..
                    sigpic

Commenta

• polscol
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 1695
                      • 50
                      • 172
                      • sto in collina
                      • Send PM

io mi alleno alle due e mangio 150-200 gr di carne un ora prima con una mela..secondo te dorian un ora prima è troppo poco?
                      PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
                      ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

dipende dalle tue capacita' digestive...90 minuti credo sia meglio...
                        io fatico a digerire 6-7 gallette cn un velo di marmellata biologica piu' 200g albumi e un tuorlo in 90-120 min....
                        soggettivita'...se ci scappa qualche rutto ok,l'importante e' che nn venga compromesso il w.o. dalla troppa pesantezza...nn credo avvenga cn un pasto del genere cmq..
                        sigpic

Commenta

• polscol
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 1695
                          • 50
                          • 172
                          • sto in collina
                          • Send PM

ho eliminato il filo d olio ke mettevo e le verdure xke mi gonfiavano..grazie mille dorian!quando posso rep

ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

guarda piu' che l'olio erano le verdure e la mela al massimo...prova a sbucciarla e abbassare la verdura e vedrai che un goccio di olio nn ti dara' problemi amico...
                            sigpic

Commenta

• polscol
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 1695
                              • 50
                              • 172
                              • sto in collina
                              • Send PM

ok..ho aggiunto la mela da poco tanto per avere un po di cho..cmq credo ke siano state le verdure a darmi qualke disturbo di stomaco xke adesso togliendole mi sembra vada meglio..per l olio credevo mi rallentasse la digestione quindi l avevo tolto..cmq un filo ce lo metto allora

Commenta

Working...
                              X