Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ecco quale puo essere il mio problema calo glicemico?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da ironcharlie Visualizza Messaggio
    Salve a tutti come riportato nel post sulle abbuffate ho perso 30 kg in 8 mesi, poi da circa 6 mi sono fermato, ora sto riingrassando perche mi lascio andare ad abbuffate.

    Questo inverno ho patito il freddo in maniera esagerata, delle volte non riuscivo ad uscire di casa, ho letto questo post

    tra un po' di tempo diventera' fondamentale per questa persona compensare i cali glicemici, altrimenti iniziera' ad avere visioni mistiche dalla fame... se non imposta la dieta con una cura elevatissima verso l'indice glicemico degli alimenti, eventualmente utilizzando del 5htp (griffonia simplicifolia) avra' a breve attacchi di fame compulsivi...

    ad un ex obeso NON si puo' dare una low cal selvaggia... alla lunga non regge...

    la mia paura e che non riesco piu a inquadrarmi, alterno abbuffate inumane e poi per compensare mangio solo verdura il giorno dopo, ho ripreso 5 kg di grasso soprattutto sulla pancia e fianchi

    Inoltre mi prendono giramenti di testa e difficolta a coordinare movimenti o concentrarmi, ad esempio trovo molta difficolta delle volte a coordinare e prendere dalle tasche oggetti tipo cellulare, chiavi macchina, quando ho troppe tasche nei pantaloni

    Datemi suggerimenti grazie
    Assolutamente si, quando perdo 60 70 kili in pochi mesi non ho nessuna capacità di coordinamento, spesso mi capita anche di girare a vuoto in casa senza sapere esattamente cosa sto cercando, fai attenzione ci sono delle tavolette specifiche per questi cali in farmacia, non ricordo il nome ma chiedile e assumine due o tre al gg quando ad esempio senti freddo o quando se ti capita cominci a sentire le mani e la mandibola che si intorpidiscono

    Commenta


      #47
      Ci sono passato lo scorso inverno e non è stato piacevole.
      Ma adesso va molto meglio, ora che il mio corpo si è adattato al suo nuovo status.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎