no dai il torsolo lascialo stare....buccia e polpa sono piu ke sufficienti.
ecco quale puo essere il mio problema calo glicemico?
Collapse
X
-
alur facciamo così:
Colaz:
1 mela grande
350ml di latte scremato
un multivitaminico
Spuntino
100g di bresaola + 10gr di noci + insalata verde (fatti un insalatona con cubetti di bresaola e noci che è buonissima)
Pranzo
150-200gr di carne magra 0 200-250 pesce accompagnati da verdura verde a volontà e 20g d'olio d'oliva.
un multivitaminico
Spuntino
come al mattino
Cena
200-250g di Carne ROSSA + 20g olio EVO + verdura a volontà (3 volte alla settimana fai 250-300g di salmone/sgombro)
Prenanna
80gr parmiggiano
questa la fai dal lunedì al sabato, la domanica ti magni quello che vuoi provando a nn strafogarti al vomito.
en plus, ti và di integrare? se si mettiamo 2 soppressori del cortisolo contro lo stress + 2 robette a supporto.
Commenta
-
-
si posso integrare
si non ho mai avuto problemi ad integrare, l'unico prob e di non spendere na botta che non li ho, ma qualche sacrificio va bene anche economico, ma volevo sapere in questa dieta carboidrati mai niente, posso provarla ma si riesce a tenere carboidrati zero per quanto tempo?
Comunque se serve e da risultati soprattutto per risvegliare il mio metabolismo ormai in letargo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironcharlie Visualizza Messaggiosi non ho mai avuto problemi ad integrare, l'unico prob e di non spendere na botta che non li ho, ma qualche sacrificio va bene anche economico, ma volevo sapere in questa dieta carboidrati mai niente, posso provarla ma si riesce a tenere carboidrati zero per quanto tempo?
Comunque se serve e da risultati soprattutto per risvegliare il mio metabolismo ormai in letargo....
tieni in CHO bassi e l'nsulina a 0 x 5/6 gg poi dai una scossa metabolica letale con carboidrati e calorie
c'è gente che VIVE a 0 carbo
alur nn ti faccio spendere miliardi:
una buona proteina isolata x il post allenamento
poi, in farmacia, Neobros, 2 bustine al gg una al mattino e una o dopo l'allenamento o a metà pomeriggio
sempre in erboristeria Rhodiola Rosea 400mg titolato al 3% di rosavin prima di dormire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironcharlie Visualizza Messaggiothe e caffe posso prenderli lo stesso vero, cosa e olio EVO scusate inesperienza
Extra Vergine Oliva
Commenta
-
-
va bene proviamo
va bene proviamo a partire, solo che dovete essere un po chiari visto che ho appena conosciuto il forum, e anche se mi sto leggendo i vecchi post non capisco bene tutti i termini, per integrare datemi i nomi dei prodotti da prendere, dove li trovi ecc, quelli che ho adesso li uso ancora, cioe fucus, integratore al cromo lipomen, un po di guarana per tenermi sveglio..
comunque ditemi pure cosa devo prenere e in quale momento della giornata,
Commenta
-
-
Multivitaminico suggerisco l'Unica Vitam, lo trovi anche al supermercato, e ci stanno pure minerali e fermenti lattici.
Il fucus levalo, va.
Anche il cromo.
Il guaranà, se ti fa qualcosa... a me non fa nulla. Mi sparo una redbull light quando ho bisogno di una scossa.
Per le proteine, vanno bene quasi tutte le marche. Scegli uno o due gusti che ti piacciono per provare. Lo sponsor di questo forum è un negozio di integratori... non dovresti aver problemi.
@ Whippo: che roba è il Neobros?
Commenta
-
-
ok grazie dei preziosi consigli, per ora vi saluto, faccio un riepilogo degli integratori da utilizzare e poi lo posto, ma fino a stasera non potro piu collegarmi al pc, oggi vedo di fare qualcosa di lavoro che non sia stare davanti al pc come stamattina, poi allenamento in palestra, stasera tiro giu un buon programma di integrazione e lo posto, sperando di aver capito bene i vostri consigli.
a proposito cosa significa esattamente : tieni in CHO bassi e l'nsulina a 0 x 5/6 gg poi dai una scossa metabolica letale con carboidrati e calori
ciao a presto sul forum, siete mitici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioMultivitaminico suggerisco l'Unica Vitam, lo trovi anche al supermercato, e ci stanno pure minerali e fermenti lattici.
Il fucus levalo, va.
Anche il cromo.
Il guaranà, se ti fa qualcosa... a me non fa nulla. Mi sparo una redbull light quando ho bisogno di una scossa.
Per le proteine, vanno bene quasi tutte le marche. Scegli uno o due gusti che ti piacciono per provare. Lo sponsor di questo forum è un negozio di integratori... non dovresti aver problemi.
@ Whippo: che roba è il Neobros?
cè anche un po di creatina....Last edited by marco83; 15-02-2008, 13:49:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironcharlie Visualizza Messaggiook grazie dei preziosi consigli, per ora vi saluto, faccio un riepilogo degli integratori da utilizzare e poi lo posto, ma fino a stasera non potro piu collegarmi al pc, oggi vedo di fare qualcosa di lavoro che non sia stare davanti al pc come stamattina, poi allenamento in palestra, stasera tiro giu un buon programma di integrazione e lo posto, sperando di aver capito bene i vostri consigli.
a proposito cosa significa esattamente : tieni in CHO bassi e l'nsulina a 0 x 5/6 gg poi dai una scossa metabolica letale con carboidrati e calori
ciao a presto sul forum, siete mitici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiopoche pro e di dubbio Valore Biologico, zero grassi, carbo ad alto IG.
le uniche note positive sono la frutta e la verdura...
whippo pensaci tu
e ribadisco il fatto che quando si parte con una dieta bisogna porsi un obbiettivo concreto, non farla cosi per fare, altrimenti si inciampa spesso.
...anche se poi l'obbiettivo è irraggiungibile
Commenta
-
-
carboidrati a zero
ah ok ho capito, qualcosa avevo gia sentito, ma carboidrati a zero significa niente frutta e neanche verdure tipo patate o piselli, vero, poi per fare la ricarica il sabato o la dom. va bene quale quantitativo, anche la pizza per esempio.....
Provo a buttare giu un programma alimentare, lo posto cosi me lo ritoccate al caso.
Ma quanto si riesce a reggere carbo zero, io in palestra vedevo gente che faceva lo scarico carboidrati ma solo per fare una gara e penso per due tre settimane, e diceva che si soffriva parecchio.....
Magari era un'altra cosa .
Per integratori ok a procurarmi quei due prodotti e a usarli non ho nessun problema, penso che tra integratori e proteine mi sono gia ingurgitato una distilleria di petrolio
Commenta
-
Commenta