ecco quale puo essere il mio problema calo glicemico?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ironcharlie
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 27
    • 1
    • 0
    • Send PM

ecco quale puo essere il mio problema calo glicemico?

Salve a tutti come riportato nel post sulle abbuffate ho perso 30 kg in 8 mesi, poi da circa 6 mi sono fermato, ora sto riingrassando perche mi lascio andare ad abbuffate.

Questo inverno ho patito il freddo in maniera esagerata, delle volte non riuscivo ad uscire di casa, ho letto questo post

tra un po' di tempo diventera' fondamentale per questa persona compensare i cali glicemici, altrimenti iniziera' ad avere visioni mistiche dalla fame... se non imposta la dieta con una cura elevatissima verso l'indice glicemico degli alimenti, eventualmente utilizzando del 5htp (griffonia simplicifolia) avra' a breve attacchi di fame compulsivi...

ad un ex obeso NON si puo' dare una low cal selvaggia... alla lunga non regge...

la mia paura e che non riesco piu a inquadrarmi, alterno abbuffate inumane e poi per compensare mangio solo verdura il giorno dopo, ho ripreso 5 kg di grasso soprattutto sulla pancia e fianchi

Inoltre mi prendono giramenti di testa e difficolta a coordinare movimenti o concentrarmi, ad esempio trovo molta difficolta delle volte a coordinare e prendere dalle tasche oggetti tipo cellulare, chiavi macchina, quando ho troppe tasche nei pantaloni

Datemi suggerimenti grazie
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

amico purtroppo cìè poco che noi possiamo fare, il problema è dentro di te (mi sento Quelo) noi possiamo suggerirti tutte le diete note dal paleolitico ad oggi ma se nn cambi la forma mentis che hai al momento (e come ti hanno giustamente suggerito aiuterebbe uno psicologo) nn si va da nessuna parte.

cmq le strafogate con quel regime sono normali xkè ti si impenna l'insulina e nn ci vedi + dalla fame (ora mi sento una fiesta).

non sei il primo del forum ad avere sti problemi, x esperienza, x quante diete ti posso consiigliare tenderai a mangiare sempre meno x paura di ingrassare e inficerai il tutto. è la paura che devi prima sconfiggere (alè ObiWanKenobi)....

Ciao e in bocca al lupo.
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Linux
      Bodyweb Member
      • Feb 2007
      • 3065
      • 42
      • 17
      • Ponza
      • Send PM

tranquillo uomo........fondamentale stabilire un equilibrio fisico/mentale, affronta l'alimentazione e le tue relative paure, una alla volta e con calma......analizza le tue giornate, focalizza gli errori/momenti di non controllo e creca di gestirli........
      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• ironcharlie
        Bodyweb Member
        • Feb 2008
        • 27
        • 1
        • 0
        • Send PM

grazie

si lo so come l'acqua calda quali sono gli errori che faccio, come un fumatore sa che le sigarette fanno venire il cancro ma pur con questo non riesce a smettere di fumare.

sono andato dalla dietologa, quando mi ha dato la dieta mi son detto "mica mi mangio tutta sta roba io, un etto di pane integrale a pranzo e uno a cena,siamo matti ingrasso di nuovo cosi" e ho iniziato a tagliare via meta' delle cose, e il risultato e che quando mi prendono le crisi ed inizio ad abbuffarmi di pane ne mangio mezzo kilo

Potrei postare qui la mia dieta e farmi dare dei consigli, soprattutto per quanto riguarda a come fare a non scappare dal controllo, in fondo parlarne forse mi serve.
        Ho gia pensato anche di rivolgermi a un centro ASL per i disturbi alimentari perche, anche se non rischio la vita come nel caso di anoressia, ho comunque sballato parecchi parametri nelle analisi del sangue, e a lungo andare certo non fa bene.

Vedete le cose le so, ma il difficile è controllare la bestia che sta dentro di me!

Commenta

• Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

appunto vedi è come ti dico mangeresti meno di quello che ti diciamo e nn và!
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• ironcharlie
            Bodyweb Member
            • Feb 2008
            • 27
            • 1
            • 0
            • Send PM

si

e lo so, magari posto la dieta che mi ha dato, se mi date suggerimenti mi impongo di seguirla un po benino .

Il mio obiettivo sarebbe di perdere quei 4-5 kg ancora, ma soprattutto di levarmi un po di grasso da fianchi e pancia, magari sgonfiarmi un po la faccia che sembra un po un pallone, il resto lo tengo abb sotto controllo con la palestra, a proposito penso che alcuni suggerimenti anche sul tipo di allenamento mi servano. Anche li penso di strafare, sto 3 ore in palestra e mi sto stancando parecchio, molte volte non ho piu voglia di farla, inoltre pur pagandola lautamente ( 300 euro per il semestrale non mi sembrano pochi) secondo me il livello degli istruttori e di poco superiore a quello di una capra tibetana (il tipo in sala pesi, un mastrolindo deve essere un pozzo di ignoranza colossale altro che esperto in diete/allenamenti) non ti caga nemmeno se rimani pizzicato sotto la pressa, figurati che da circa un anno che ci vado non mi ha mai chiesto se era ora di cambiare scheda, se mi trovavo bene con quell'allenamento ecc.. e le altre palestre che ho girato sono ancora peggio
            Dovrei impostare tutto da capo, alimentazione e allenamento, purtroppo non ho soldi per un personal trainer per questo i vostri consigli sono oro per me, posso aprire un form partendo dalla dieta che faccio (quando non mi abbuffo) e dal tipo di allemamento che seguo, in modo da correggerlo

praticamente il mio errore e che da un anno vivo solo piu per dieta/allenamento, neanche le donne mi interssano piu di tanto (grave questo ma penso sia una cosa fisiologica dovuta a tutto) ma ora non avendo piu risultati mi passa anche l'interesse per dieta, forse perche mi alleno troppo vedo anche la palestra come un obbligo ultimamente

Commenta

• Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

butta giù la dieta tipo.

Commenta

• ironcharlie
                Bodyweb Member
                • Feb 2008
                • 27
                • 1
                • 0
                • Send PM

ok

ecco la mia dieta che seguo quando non mi abbuffo dieta lo so forse errata ma come dicevo difficile da smettere (come per un fumatore )

mattino 7.30
                • un po di latte p.s. 150 200 ml (lo schekero in un pentolino per fare il cappuccino cosi mi sembra piu abbondante, solo aria in piu)
                • the (ultim quello verde) anche mezzo litro, cosi corro a fare pp tutta la mattina
                • qualche cereale tipo integrale (all bran) in teoria 50 gr, ma non sto mai a pesarli esattamente, alcune volte soprattutto dopo abbuffate non li uso del tutto
                • Dolcificante liquido zero cal ( na botta, forse ho bisogno di dolce e ne uso anche venti gocce, dose consigliata 4-5)
                • Qualche volta che riesco(per il tempo) caffe anche parecchio, caffettiera da 3 tazze ne prende una tazzina mia mamma e il resto tutto io
                spuntino meta colazione( poche volte riesco)
                • caffe macchiato (esclusivamente dolcificante o amaro)
                • una o due mele quando riesco, magari verso 11.30 mezzogiorno visto che mangio sempre dopo l'una
                pranzo(1.00)
                • verdura di solito un bel contenitore penso almeno 500-700gr con una scatoletta di tonno (120gr) o di carne tipo simmental anche li cerco di tenere almeno 120-150gr
                • altra frutta tipo due mele
                spuntino(16.30-17.00)
                • altre due mele
                • se riesco qualche carboidrato tipo alcune gallette di riso 50 gr (ultimamente non le ho piu mangiate)
                • un the preso al bar o un caffe
                poi quando vado in palestra segue allenamento(lun-merc-ven)

cena
                • in teoria una bistecca o pesce, non sempre li mangio
                • verdura na cifra per togliermi la fame (penso delle volte anche un kilo o piu)
                • Carboidrati circa 80 gr di gallette di riso, delle volte il pacchetto intero 120gr ma ultimamente vedendomi ingrassare li ho eliminati del tutto
                • a questo punto che se non mi controllo iniziano le abbuffate

Commenta

• ironcharlie
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2008
                  • 27
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

aggiungo niente olio, niente zucchero, praticamente nessun formaggio o insaccato.

fino a tempo fa riuscivo a tenerla, ora invece compensa che quando mi abbuffo invece mangio una tavoletta cioccolato un pezzone di gorgonzola, dolci e porcherie varie percio penso di essere ingrassato e il metabolismomi si e abbassato molto

non so se possa servire, ma il mio battito card a riposo e di circa 50 battiti al minuto, e ho le estremita delle mani fredde, questo inverno delle volte non riuscivo materialmente a stare fuori dalla macchina senza riscaldamento per piu di due tre minuti.

Commenta

• ironcharlie
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2008
                    • 27
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

.

aggiungo niente olio, niente zucchero, praticamente nessun formaggio o insaccato.

fino a tempo fa riuscivo a tenerla, ora invece compensa che quando mi abbuffo invece mangio una tavoletta cioccolato un pezzone di gorgonzola, dolci e porcherie varie percio penso di essere ingrassato e il metabolismomi si e abbassato molto

non so se possa servire, ma il mio battito card a riposo e di circa 50 battiti al minuto, e ho le estremita delle mani fredde, questo inverno delle volte non riuscivo materialmente a stare fuori dalla macchina senza riscaldamento per piu di due tre minuti.

Commenta

• Whipper1980
                      TV Series God-Mod
                      • Feb 2006
                      • 14662
                      • 786
                      • 451
                      • Genova
                      • Send PM

oh si iniziano a svelare gli arcani.... ecco xkè.....nn ghe semu amico ora vediamo qualcosa he ti soddisfi in settimana e ti lasci un buchino x porcheriare quanto vuoi nel WE ti và?

Commenta

• dij
                        Improve yourself
                        • Feb 2007
                        • 9426
                        • 580
                        • 1,036
                        • Milano
                        • Send PM

poche pro e di dubbio Valore Biologico, zero grassi, carbo ad alto IG.
                        le uniche note positive sono la frutta e la verdura...

whippo pensaci tu

Commenta

• SOLIDToM
                          Banned
                          • Apr 2007
                          • 1991
                          • 201
                          • 315
                          • Send PM

Whippo, interessa molto anche a me.
                          Aspetto i tuoi consigli, oh sommo.

Commenta

• Whipper1980
                            TV Series God-Mod
                            • Feb 2006
                            • 14662
                            • 786
                            • 451
                            • Genova
                            • Send PM

uppo alur Charlie come la vedi?

Commenta

• ironcharlie
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2008
                              • 27
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

si grazie

si sono almeno contento che ho iniziato a mangiare verdure di ogni tipo, pero penso che forse le quantita siano alte e cio mi gonfia lo stomaco, ho paura che si sia dilatato un po e quando mangio altro che non sia verdura, per riempirlo mangio troppo.

per la frutta cerco di non esagerare, altrimenti mi mangerei anche 10 mele al giorno( a proposito mi sono messo a mangiare tutto della mela pelle torsolo compresi, tolgo solo il picciolo , ah la fame na brutta bestia)

Commenta

Working...
                              X