ciao a tutti,avevo aperto un post su "l'angolo del neofita" e mi hanno consigliato di scrivere qui...
allora,volevo qualche consiglio x eliminare la odiate "tettine"che mi sono rimaste da quando ero sovrappeso(sino a 14 anni ero sovrappeso,ora sono dimagrito e cresciuto ma nn ne vogliono sapere di andarsene :S).
ora ho un metabolismo abbastanza rapido,però volevo qualche consiglio da voi che siete esperti x tonificare ed eliminare quel poco di pancia che mi ritrovo...
(19enne,alto 1.80 e peso 75kg circa..)
ah,da premettere,mi hanno consigliato solo ora di seguire una dieta/alimentazione quindi posto qui ciò che mangio in questo periodo:
colazione
8:00
200ml di latte
11:00
panino da 200 gr con prosciutto crudo,provola,pomodoro,lattuga,olio,mayonaise.
pranzo
14:00
pasta condita(dipende,...) circa 125gr circa
fettina di carne circa 200gr(spesso ma nn sempre)
1 arancia rossa
il pomeriggio solitamente non mangio
cena
fettina di carne 150 gr
panino con prosciutto cotto,galbanino
come vedete non ho una "dieta",mangio quando ho fame...
cosa cambiare?orari?integrare qualcos'altro?
allora,volevo qualche consiglio x eliminare la odiate "tettine"che mi sono rimaste da quando ero sovrappeso(sino a 14 anni ero sovrappeso,ora sono dimagrito e cresciuto ma nn ne vogliono sapere di andarsene :S).
ora ho un metabolismo abbastanza rapido,però volevo qualche consiglio da voi che siete esperti x tonificare ed eliminare quel poco di pancia che mi ritrovo...
(19enne,alto 1.80 e peso 75kg circa..)
ah,da premettere,mi hanno consigliato solo ora di seguire una dieta/alimentazione quindi posto qui ciò che mangio in questo periodo:
colazione
8:00
200ml di latte
11:00
panino da 200 gr con prosciutto crudo,provola,pomodoro,lattuga,olio,mayonaise.
pranzo
14:00
pasta condita(dipende,...) circa 125gr circa
fettina di carne circa 200gr(spesso ma nn sempre)
1 arancia rossa
il pomeriggio solitamente non mangio
cena
fettina di carne 150 gr
panino con prosciutto cotto,galbanino
come vedete non ho una "dieta",mangio quando ho fame...
cosa cambiare?orari?integrare qualcos'altro?
Commenta