Come sono i carboidrati presenti nel latte ?? Sono di alta o bassa qualità ??
Qualità cho latte
Collapse
X
-
Qualità cho latte
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestraTag: Nessuno
-
-
Ah ok grazie
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
non esistono cho di alta e bassa aualità...nel latte i cho sono per il 100% lattosio,quindi zuccheri semplici, l amido (che è un cho complesso) è presente solo nei cereali e derivati e nelle patate..."A LeBron James team is never desperate."LBJ
Visitate il mio diario!:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionessun problema...lattosio...
da calcolare nell'in-take di cho del giorno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionessun problema...lattosio...
da calcolare nell'in-take di cho del giorno...
Originariamente Scritto da Baron James Visualizza Messaggionon esistono cho di alta e bassa aualità...nel latte i cho sono per il 100% lattosio,quindi zuccheri semplici, l amido (che è un cho complesso) è presente solo nei cereali e derivati e nelle patate...
Per la mia dieta è quel thread che chiedevo dove aggiungere calorie...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiohai difficoltà? beato te...
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioti avevo risposto io..nn agtgiungere nulla a caso amico mio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSi !! ho davvero un metabolsimo altissimo !!
Commenta
-
-
Dai nn mangio già tanto ??!! Dico, hai visto la mia dieta nel mio thread ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioDai nn mangio già tanto ??!! Dico, hai visto la mia dieta nel mio thread ??
Commenta
-
-
sisi...
Commenta
-
Commenta