Ciao ragazzi,
è da diversi mesi che vi leggo con piacere e curiosità e ora ho necessità del vostro aiuto dato che da solo non ottengo i risultati che vorrei!
E’ da un anno che mi alleno regolarmente e sono più tonico e modellato, ma variazioni di peso nulle o minim . Ho variato drasticamente la mia dieta, che l’anno scorso era sregolata e piena di porcherie, ma il regime alimentare tenuto non è servito a ridurre come speravo la mia bf (che credo sia comunque piuttosto alta).
Ora arrivo da 2mesi di dieta a zona che non mi ha portato i benefici sperati (credo per la quantità di cho la sera soprattutto) e purtroppo mi è salita un po’ di panza che vorrei eliminare. Per questo motivo vorrei provare una low carb anzitutto per tirarmi un po’, dopodiche cercherei di metter su massa.
I miei dati sono 1,68cm x 63Kg. A pranzo sono in mensa aziendale (quindi posso far poco sulle quantità). Mi alleno 2 / 3 volte a settimana nel tardo pomeriggio. Cardio non ne faccio, qualche volta 30min una volta a settimana.
La mia dieta attuale è:
*** COLAZIONE *** h.08.00
250g latte p.s.
10g nesquik
35g Kellog’s Extra (fiocchi avena)
200g albume
multivitaminico
*** SPUNTINO *** h.10.30
45g bresaola
10g mandorle
170g mela
*** PRANZO *** h.12.30
100g pollo o tacchino o manzo
150g pomodori
3g olio oliva
150g arancio
150g pera
*** SPUNTINO *** h.15.30
65g prosciutto cotto
4g arachidi
170g mela
*oppure*
80g burger vegetale
125 yoghurt magro
*** PRE W.O. *** h.18.00
200g latte p.s.
56g tonno naturale
30g Kellog’s special K (fiocchi frumento e riso)
10g mandorle
BCAA
*** POST W.O. *** h.20.00
200g latte p.s.
CREATINA
BCAA
*** CENA *** h.21.00
100g salmone
120g carote
120g zucchine
120g ananas
*** PRENANNA (quasi mai) *** h.23.00
56g tonno
170g mela
10g arachidi
Come dicevo, vorrei provare una low carb per tirarmi un po’, soprattutto sulla zona addominale. Potete consigliarmi qualcosa? Diversamente cosa mi suggerite?
Grazie mille in anticipo
è da diversi mesi che vi leggo con piacere e curiosità e ora ho necessità del vostro aiuto dato che da solo non ottengo i risultati che vorrei!
E’ da un anno che mi alleno regolarmente e sono più tonico e modellato, ma variazioni di peso nulle o minim . Ho variato drasticamente la mia dieta, che l’anno scorso era sregolata e piena di porcherie, ma il regime alimentare tenuto non è servito a ridurre come speravo la mia bf (che credo sia comunque piuttosto alta).
Ora arrivo da 2mesi di dieta a zona che non mi ha portato i benefici sperati (credo per la quantità di cho la sera soprattutto) e purtroppo mi è salita un po’ di panza che vorrei eliminare. Per questo motivo vorrei provare una low carb anzitutto per tirarmi un po’, dopodiche cercherei di metter su massa.
I miei dati sono 1,68cm x 63Kg. A pranzo sono in mensa aziendale (quindi posso far poco sulle quantità). Mi alleno 2 / 3 volte a settimana nel tardo pomeriggio. Cardio non ne faccio, qualche volta 30min una volta a settimana.
La mia dieta attuale è:
*** COLAZIONE *** h.08.00
250g latte p.s.
10g nesquik
35g Kellog’s Extra (fiocchi avena)
200g albume
multivitaminico
*** SPUNTINO *** h.10.30
45g bresaola
10g mandorle
170g mela
*** PRANZO *** h.12.30
100g pollo o tacchino o manzo
150g pomodori
3g olio oliva
150g arancio
150g pera
*** SPUNTINO *** h.15.30
65g prosciutto cotto
4g arachidi
170g mela
*oppure*
80g burger vegetale
125 yoghurt magro
*** PRE W.O. *** h.18.00
200g latte p.s.
56g tonno naturale
30g Kellog’s special K (fiocchi frumento e riso)
10g mandorle
BCAA
*** POST W.O. *** h.20.00
200g latte p.s.
CREATINA
BCAA
*** CENA *** h.21.00
100g salmone
120g carote
120g zucchine
120g ananas
*** PRENANNA (quasi mai) *** h.23.00
56g tonno
170g mela
10g arachidi
Come dicevo, vorrei provare una low carb per tirarmi un po’, soprattutto sulla zona addominale. Potete consigliarmi qualcosa? Diversamente cosa mi suggerite?
Grazie mille in anticipo
Commenta