Ok..Ok!
Un saluto a tutti e prima richiesta di aiuto.
Collapse
X
-
Allora... in base alle ultime indicazioni ho modificato in questo modo:
COLAZIONE 200 cc latte PS 30 gr All Brain 25 gr Whey
SPUNTINO 70 gr bresaola 40gr mandorle 200 gr arancio
PRANZO 50gr riso 180 gr tonno nat. 150gr broccoli 20 gr EVO
SPUNTINO 40gr mandorle 100 gr ananas 25 gr Whey
CENA 180gr Pollo 150 gr Insalata 20gr EVO
Sono circa 180gr pro 90gr fat 90 gr cho e 2000 cal, spero che non mi venga steatoepatite con tutti sti grassi... ripropongo la domanda, per variare posso introdurre anche latticini e soia/seitan?
Commenta
-
-
Grazie del riscontro, salmone e sgombro sono le mie altarnative al tonno comunque sto integrando con O3 in cp. Proverò con questa dieta per 2/3 settimane monitorando tramite peso e misure l'andamento poi mi consigli di continuare o magari darmi una sgrassata tramite un pai di cicli della tanto blasonata PSMF.
Commenta
-
-
Ok recepito il messaggio, al momento sto facendo circa 45 min di camminata a passo veloce, poichè per il mio forte sovrappeso mi hanno sconsigliato la corsa, spero sia di qualche utilità al fine del dimagrimento, ultima domanda poi non ti scasso più... almeno per oggi ... cosa ne pensi dell'allenamento con i kettlebell, mi dicono molto tonificante.
Saluti e grazie nuovamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ebagoin Visualizza MessaggioOk recepito il messaggio, al momento sto facendo circa 45 min di camminata a passo veloce, poichè per il mio forte sovrappeso mi hanno sconsigliato la corsa, spero sia di qualche utilità al fine del dimagrimento, ultima domanda poi non ti scasso più... almeno per oggi ... cosa ne pensi dell'allenamento con i kettlebell, mi dicono molto tonificante.
Saluti e grazie nuovamente.
Commenta
-
-
Conosco una persona che si allena da diverso tempo con i KTB ed ho provato, con il suo aiuto, a fare una piccola routine con un 10 kg, alla fine credevo di dover chiamare il 118... comunque nn ti sbagli sul babbo in effetti ho due figli 3 e 5 aa e se non mi rimetto in forma fra un pò da loro le prendo di brutto.
Commenta
-
Commenta