aiutooo (x la 2a volta)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • .:sandro:.
    Banned
    • Jan 2008
    • 139
    • 16
    • 3
    • Send PM

aiutooo (x la 2a volta)

allora: peso 82 e sono alto 1.81. ho un bel po di pancia e finachi. ho 17 anni e vorrei erdere na decina di chili x fine giugno. sto mangianndo assai a sproposisto. da un paio di giorni mi sto bevendo un bicchiere di latte a colazione, qualcosa a pranzo (un po d' affettato con parmigginao senza pane oppure un' uovo sodo), x spuntino una mela e x cena stessa cosa del pranzo o un'insalata.
    stamattina peso 79. due settimane fa pesavo 85. nn so come li ho persi visto che mi concedo molti piccoli sgarri come ieri sera (2 pasticcini,2 cubetti di cioccolata).
    cmq sto facendo molto tappeto e addominali. solo ieri ho fatto 50 minuti di tappeto. nonostante tutto la pancia è sempre li. identica a quella di quando pesavo 85. sto perdendo massa magra? cosa devo fare? come si calcola il fabisogno energetico?

ciao e grazie a tutti
    Banned
    • Jan 2008
    • 139
    • 16
    • 3
    • Send PM

ecco a voi un po di misure
    104cm di fianchi
    37.5 braccio (abbastanza magro )
    petto 105

vorrei arrivare almeno a 90 di fianchi.
    Last edited by .:sandro:.; 14-02-2008, 10:57:53.

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Ma sei sicuro che sia la misura dei fianchi e non della vita 104?

Comunque, è possibile che tu stia bruciando più massa magra che grassa, non manfi niente e in più fai pure gli sgarri!
      Come pretendi di avere un metabolismo corretto mangiando in un giorno,un po' di affettato e parmigiano, una mela e un bicchiere di latte?
      Devi avere un approccio diverso al dimagrimento, cerca di fare 5/6 piccoli pasti al giorno, in modo da tenere alto il metabolismo. Cerca di spostare la quota dei carboidrati nei primi pasti della giornata diciamo non oltre il pranzo e lasciare nei pasti successivi solo proteine e grassi.
      Cerca di eliminare assolutamente gli sgarri (dolci,cioccolata) a limite lasciati un pasto libero a settimana, che so la domenica a pranzo.
      Per ora puoi lasciare stare gli addominali, non è con quelli che dimagrisci la pancia...Ok per il cardio, cerca di tenere una frequenza cardiaca che ti consenta di bruciare maggiormente i grassi. (fascia lipolitica)
      Bevi molto...è importantissimo!!
      Se possibile compra una panca e un set di manubri (non una grande spesa) e fai anche un minimo di allenamento con i pesi per dare stimoli diversi oltre al semplice correre in modo da tenere più alto il metabolismo e per dimagrire tonificandoti in modo da limitare pelle cadente o altri inestetismi che avresti con un dimagrimento troppo veloce,fatto solo con cardio e dieta.
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• korallox
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3358
        • 133
        • 83
        • Send PM

104cm di panza???? Mi sembra veramente molto per quel peso... mi sfugge poi come puoi avere 37.5 cm di braccia, abbastanza magre, dato che li ho io che peso attualmente 5kg in più di te con 10-14cm di panza in meno... cmq cerca di impostarti una dieta e un allenamento sensati e, ossa permettendo, a 90cm ci arrivi eccome

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

Banned
          • Jan 2008
          • 139
          • 16
          • 3
          • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          Ma sei sicuro che sia la misura dei fianchi e non della vita 104?

Comunque, è possibile che tu stia bruciando più massa magra che grassa, non manfi niente e in più fai pure gli sgarri!
          Come pretendi di avere un metabolismo corretto mangiando in un giorno,un po' di affettato e parmigiano, una mela e un bicchiere di latte?
          Devi avere un approccio diverso al dimagrimento, cerca di fare 5/6 piccoli pasti al giorno, in modo da tenere alto il metabolismo. Cerca di spostare la quota dei carboidrati nei primi pasti della giornata diciamo non oltre il pranzo e lasciare nei pasti successivi solo proteine e grassi.
          Cerca di eliminare assolutamente gli sgarri (dolci,cioccolata) a limite lasciati un pasto libero a settimana, che so la domenica a pranzo.
          Per ora puoi lasciare stare gli addominali, non è con quelli che dimagrisci la pancia...Ok per il cardio, cerca di tenere una frequenza cardiaca che ti consenta di bruciare maggiormente i grassi. (fascia lipolitica)
          Bevi molto...è importantissimo!!
          Se possibile compra una panca e un set di manubri (non una grande spesa) e fai anche un minimo di allenamento con i pesi per dare stimoli diversi oltre al semplice correre in modo da tenere più alto il metabolismo e per dimagrire tonificandoti in modo da limitare pelle cadente o altri inestetismi che avresti con un dimagrimento troppo veloce,fatto solo con cardio e dieta.
          ciao. allenamento con i pesi ne faccio frequentemente in palestra (alla grande ). cercherò di seguire i tuoi consigli. x la frequenza cardiaca mi vergogno a dirlo ma nella palestra in cui vado nn c'è nulla che possa misurare il battito. provvederò a comprare il cardioecc..ecc..eccc... piu o meno mi sapreste dire a che velocità dovrei andare? camminata veloce? (3.6mph) corsa lenta? (4.1mph) o altro? grazie di tutto.

x korallox: al max ti posso fare le foto.

Commenta

Working...
          X