allora: peso 82 e sono alto 1.81. ho un bel po di pancia e finachi. ho 17 anni e vorrei erdere na decina di chili x fine giugno. sto mangianndo assai a sproposisto. da un paio di giorni mi sto bevendo un bicchiere di latte a colazione, qualcosa a pranzo (un po d' affettato con parmigginao senza pane oppure un' uovo sodo), x spuntino una mela e x cena stessa cosa del pranzo o un'insalata.
stamattina peso 79. due settimane fa pesavo 85. nn so come li ho persi visto che mi concedo molti piccoli sgarri come ieri sera (2 pasticcini,2 cubetti di cioccolata).
cmq sto facendo molto tappeto e addominali. solo ieri ho fatto 50 minuti di tappeto. nonostante tutto la pancia è sempre li. identica a quella di quando pesavo 85. sto perdendo massa magra? cosa devo fare? come si calcola il fabisogno energetico?
ciao e grazie a tutti
stamattina peso 79. due settimane fa pesavo 85. nn so come li ho persi visto che mi concedo molti piccoli sgarri come ieri sera (2 pasticcini,2 cubetti di cioccolata).
cmq sto facendo molto tappeto e addominali. solo ieri ho fatto 50 minuti di tappeto. nonostante tutto la pancia è sempre li. identica a quella di quando pesavo 85. sto perdendo massa magra? cosa devo fare? come si calcola il fabisogno energetico?
ciao e grazie a tutti
Commenta