datemi delle delucidazioni..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkio87
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 2888
    • 297
    • 258
    • Send PM

datemi delle delucidazioni..

forse è il posto sbagliato ma non so dove postarlo ma visto che ne siete parecchi qua volevo sapere un paio di cose
    Ho intenzione di fare gli esami della massa corporea per sapere la % di bf. Vorrei fare l esame quello con gli elettrodi(bioimpedenza, giusto????) ma è precisa e soprattutto quanto può costare???
    poi vorrei sapere la valutazione antropometrica a che serve??
    Scusate se in materia non sono un gran esperto

Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

• Tristan
    Papəete Beach
    • Oct 2007
    • 16642
    • 547
    • 588
    • AS Roma
    • Send PM

costicchiano...pero in palestra dovrebbe essere gratuita (la prima)

senno una plicometria va bene uguale

Commenta

• IceHand
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 4080
      • 447
      • 328
      • Bellinzago novarese (NO)
      • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
      forse è il posto sbagliato ma non so dove postarlo ma visto che ne siete parecchi qua volevo sapere un paio di cose
      Ho intenzione di fare gli esami della massa corporea per sapere la % di bf. Vorrei fare l esame quello con gli elettrodi(bioimpedenza, giusto????) ma è precisa e soprattutto quanto può costare???
      poi vorrei sapere la valutazione antropometrica a che serve??
      Scusate se in materia non sono un gran esperto
      Diciamo che costano abbastanza, in una palestra organizzata questa dovrebbe essere la prassi, cmq la visita antropometrica, conisiste nel valutare la composizione corporea nei tre compartimenti ovvero .assa magra, massa grassa e quantita' di acqua corporea, in piu' si valutano le tensioni muscolari se sono regolari ed eventuali disordini delle articolazioni, per dare indicazioni piu' specifiche su che tipo di allenamento bisogna basarsi...
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

Working...
      X