If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono sempre quel ragazzo di 15 anni e che frequenta da quasi 2 anni la palestra,alcuni di questo forum mi hanno detto che sono magro e che quindi nn mangio,invece nn è vero...in quanto cm ho detto nell'altro post le persone cn cui mangio a tavola (amici,parenti,conoscenti...),si meravigliano che mangio un bel po e cio nonostante sono magro!cm mai?secondo me ho il metabolismo veloce!!secondo voi??devo fare un'alimentazione adeguata?cm devo mangiare?help me!ciao!
Last edited by gianlu_cool; 13-02-2008, 21:00:36.
Motivo: errori!
sono sempre quel ragazzo di 15 anni e che frequenta da quasi 2 anni la palestra,alcuni di questo forum mi hanno detto che sono magro e che quindi nn mangio,invece nn è vero...in quanto cm ho detto nell'altro post le persone cn cui mangio a tavola (amici,parenti,conoscenti...),si meravigliano che mangio un bel po e cio nonostante sono magro!cm mai?secondo me ho il metabolismo veloce!!secondo voi??devo fare un'alimentazione adeguata?cm devo mangiare?help me!ciao!
Devi postare come mangi tu, non si fanno diete da zero. Posta ordinato e con le quantità tutto quello che mangi. Ah, termini come molto e poco riferiti a quanto mangi sono molto molto soggettivi
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
amico posta quello che mangi precisamente, con divisione per varie fasi della giornata, altezza, peso, se puoi una foto che almeno ti si vede bene e ti diciamo meglio
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Bisogna vedere quanto mangiano quelli a tavola con te,se gli bastano 2 foglie di verdurina x essere sazi beh...allora nn mangi molto.Probabilmente oltre a nn mangiare abbastanza avrai anke un metabolismo molto veloce,motivo per cui devi mangiare tanto,ma veramente tanto.
Cmq posta la tua alimentazione per benerari in cui mangi,cosa e quanto mangi...
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta