sono sempre quel ragazzo di 15 anni e che frequenta da quasi 2 anni la palestra,alcuni di questo forum mi hanno detto che sono magro e che quindi nn mangio,invece nn è vero...in quanto cm ho detto nell'altro post le persone cn cui mangio a tavola (amici,parenti,conoscenti...),si meravigliano che mangio un bel po e cio nonostante sono magro!cm mai?secondo me ho il metabolismo veloce!!secondo voi??devo fare un'alimentazione adeguata?cm devo mangiare?help me!ciao!
cm devo fare!!!....mha!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianlu_cool Visualizza Messaggiosono sempre quel ragazzo di 15 anni e che frequenta da quasi 2 anni la palestra,alcuni di questo forum mi hanno detto che sono magro e che quindi nn mangio,invece nn è vero...in quanto cm ho detto nell'altro post le persone cn cui mangio a tavola (amici,parenti,conoscenti...),si meravigliano che mangio un bel po e cio nonostante sono magro!cm mai?secondo me ho il metabolismo veloce!!secondo voi??devo fare un'alimentazione adeguata?cm devo mangiare?help me!ciao!In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopostaci come mangi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dack Visualizza MessaggioDovresti scrivere per filo e per segno tutto ciò che mangi---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianlu_cool Visualizza Messaggiomangio di tutto,apparte qualek verdura e formaggio!il resto tutto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma nell'avatar, quello a destra è uscito da un campo di concentramento?Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Auschwitz diet
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gianlu_cool Visualizza Messaggiosono sempre quel ragazzo di 15 anni e che frequenta da quasi 2 anni la palestra,alcuni di questo forum mi hanno detto che sono magro e che quindi nn mangio,invece nn è vero...in quanto cm ho detto nell'altro post le persone cn cui mangio a tavola (amici,parenti,conoscenti...),si meravigliano che mangio un bel po e cio nonostante sono magro!cm mai?secondo me ho il metabolismo veloce!!secondo voi??devo fare un'alimentazione adeguata?cm devo mangiare?help me!ciao!
Cmq posta la tua alimentazione per benerari in cui mangi,cosa e quanto mangi...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Sta mangiandoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta