...analisi plicometrica...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ikky82
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 51
    • 0
    • 0
    • Send PM

...analisi plicometrica...

ciao a tutto il forum...volevo fare una domanda che forse per alcuni dei più esperti risulterà stupida o banale...domani devo fare la plicometria alle 10 30 di mattina e volevo sapere oltre al non allenarmi prima come mi è stato detto, ci devono essere degli accorgimenti a livello della colazione prima di farlo???...io mangerei verso le 8 di mattina i miei soliti the verde+250 ml di albumi + 1 yogurt 0.1%+ 1 mela+1 caffè rigorosamente con tic...grazie a tutti
  • rena82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1515
    • 74
    • 195
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da ikky82 Visualizza Messaggio
    ciao a tutto il forum...volevo fare una domanda che forse per alcuni dei più esperti risulterà stupida o banale...domani devo fare la plicometria alle 10 30 di mattina e volevo sapere oltre al non allenarmi prima come mi è stato detto, ci devono essere degli accorgimenti a livello della colazione prima di farlo???...io mangerei verso le 8 di mattina i miei soliti the verde+250 ml di albumi + 1 yogurt 0.1%+ 1 mela+1 caffè rigorosamente con tic...grazie a tutti
    se vuoi essere proprio pignolo.....mangia per le sette e mezza e non bere (a parte la mattina se lo fai 20 min prima di ogni pasto)..
    "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• ikky82
      Bodyweb Member
      • Sep 2007
      • 51
      • 0
      • 0
      • Send PM

cioè il caffè dovrei berlo insieme al the prima della colazione???sarebbe meglio magari al posto della mela 3 wasa integrali con marm hero diet???

Commenta

• rena82
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1515
        • 74
        • 195
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da ikky82 Visualizza Messaggio
        cioè il caffè dovrei berlo insieme al the prima della colazione???sarebbe meglio magari al posto della mela 3 wasa integrali con marm hero diet???
        non so che regime alimentare segui, ma le wasa con marmellata rispetto alla mela sono cho totalmente differenti..
        "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• IceHand
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 4080
          • 447
          • 328
          • Bellinzago novarese (NO)
          • Send PM

Visto che ti sei rivolto al forum, il che ci fa' piacere, mi sembra strano che il dottore che ti fara' la visita non ti abbia detto niente a riguardo!
          Posso dirti che non dovresti bere, e mangiare magari un frutto, per non aumentare la ritenzione dei liquidi!
          Poi non saprei...
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• Tristan
            Papəete Beach
            • Oct 2007
            • 16642
            • 547
            • 588
            • AS Roma
            • Send PM

io mi sveglierei per le 9:45 e andrei a stomaco vuoto a fare la plico

Commenta

• ikky82
              Bodyweb Member
              • Sep 2007
              • 51
              • 0
              • 0
              • Send PM

quindi in buona sostanza data la mia colazione che prevederebbe 250ml di albumi+ 1yogurt 0.1%+ 3 wasa integrali e marm hero diet oppure una mela + 1 caffè come dovrei fare?

Commenta

Working...
              X