ciao a tutto il forum...volevo fare una domanda che forse per alcuni dei più esperti risulterà stupida o banale...domani devo fare la plicometria alle 10 30 di mattina e volevo sapere oltre al non allenarmi prima come mi è stato detto, ci devono essere degli accorgimenti a livello della colazione prima di farlo???...io mangerei verso le 8 di mattina i miei soliti the verde+250 ml di albumi + 1 yogurt 0.1%+ 1 mela+1 caffè rigorosamente con tic...grazie a tutti
...analisi plicometrica...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikky82 Visualizza Messaggiociao a tutto il forum...volevo fare una domanda che forse per alcuni dei più esperti risulterà stupida o banale...domani devo fare la plicometria alle 10 30 di mattina e volevo sapere oltre al non allenarmi prima come mi è stato detto, ci devono essere degli accorgimenti a livello della colazione prima di farlo???...io mangerei verso le 8 di mattina i miei soliti the verde+250 ml di albumi + 1 yogurt 0.1%+ 1 mela+1 caffè rigorosamente con tic...grazie a tutti"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
-
-
Originariamente Scritto da ikky82 Visualizza Messaggiocioè il caffè dovrei berlo insieme al the prima della colazione???sarebbe meglio magari al posto della mela 3 wasa integrali con marm hero diet???"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Visto che ti sei rivolto al forum, il che ci fa' piacere, mi sembra strano che il dottore che ti fara' la visita non ti abbia detto niente a riguardo!
Posso dirti che non dovresti bere, e mangiare magari un frutto, per non aumentare la ritenzione dei liquidi!
Poi non saprei...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta