ma u nvasetto di yogurt greco total(non lo 0%,ma quello normale)..la sera come prenanna può starci?anke se mi lascia perplesso ke son poke pro per 100 grammi,dovrei mangiarmene almeno 2 di vasetti..quello 0% invece lo lascio per la mattina
yogurt total
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggiousa quello 0% con pochissima aggiunta di una fonte di fat a piacere...sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da braveguy Visualizza Messaggioma u nvasetto di yogurt greco total(non lo 0%,ma quello normale)..la sera come prenanna può starci?
Commenta
-
-
all'inizio quando lo assaggia per la prima volta pensai che era davvero uno schifo (parlo del total 0%) poi pian pianino ho iniziato a farci il palato ed ora non mi dispiace affatto. penso che sia solo questione di abitudine al sapore acidulo che ha.
Per quanto rigarda l'aggiunta di grassi...ma perchè? io ci aggiungo della frutta secca proprio se a cena e negli altri pasti non ho mangiato dei grassi e per raggiungere il mio fabbisogno giornaliero. Le caseine sono già lentissime mica le volete rallentare ancora, non servirebbe a nulla.Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another
visit my own blog
http://bodyfitting.blogspot.com/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da braveguy Visualizza Messaggioma u nvasetto di yogurt greco total(non lo 0%,ma quello normale)..la sera come prenanna può starci?anke se mi lascia perplesso ke son poke pro per 100 grammi,dovrei mangiarmene almeno 2 di vasetti..quello 0% invece lo lascio per la mattinaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Butch Visualizza MessaggioFa schifo. Tanto vale che ti mangi uno Yomo. Almeno è buono.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio10g di grassi per 100g,15per vasetto,fai te. a questo punto mangiati uno yogurt bianco dell'activia o altro che ha 3-4g di grassi.. 15g di grassi è come mangiarsi la ricotta grassa,altro che yogurt
che buona la ricotta! mi sveno per i formaggi.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio10g di grassi per 100g,15per vasetto,fai te. a questo punto mangiati uno yogurt bianco dell'activia o altro che ha 3-4g di grassi.. 15g di grassi è come mangiarsi la ricotta grassa,altro che yogurt
stasera appunto total 0% a cui ci aggiungo tic e caseine, le quali lo solidificano e ciò mi fa morire ma pure il 2% lo vedo bene.
Commenta
-
Commenta