Originariamente Scritto da Persefia
Visualizza Messaggio
Lasciatemi un saluto e se potete anche un consiglio....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiopremessa: tu hai del sangue.
Sviluppo: se quando ti alleni richiami tutto il sangue nella parte bassa e li ce lo lasci ti vedrai amabilmente ancora + gonfia il cd Pump. i pesetti leggeri ad alte rep oltre a:
farti bruciare + kcal
tenere tonica la parte superiore
riporterebbero il sangue (vedi premessa) verso l'alto evitandoti l'effetto baloon alle zampette oltre a migliorare la circolazione in generale....
claro hermanita?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Persefia Visualizza MessaggioHo capito!Effettivamente hai ragione ma quanti me ne consigli a settimana?Io non ho MAI fatto pesi in vita mia!Ti va di farmi una mini scheda; stile personal trainer?Io odio le palestre GIURO!Se necessario son disposta pure a comprare altri attrezzi,tanto a casa ho spazio e mal che vada (butto fuori il gatto)
Voglio dimagrire e tonificarmi il piu possibile....
Resta il dubbio dell´alimentazione pero´,secondo te/voi e´piu´decisivo il tipo di alimentazione o l´allenamento per dimagrire?Io ho ancora moooooooolti dubbi sul come alimentarmi per bene
bene
premessa fondamentale: stiamo parlando di dimagrimento e "forma", wellness in generale e NON si Bodybuilding masse tiraggio cavoli e lattughe. fine premessa.
I) alimentazione Imperativa e importante. mangia "pulito". e con questo intendo
- scegliere fonti buone: carni magre, cereali integrali, olii, uova, Pesce (in pratica usa il consiglio di Marcolone: compre roba con non + di 2 colori sull'etichetta!!!!!)
-fare piccoli pasti bilanciati con tutti i macronutrienti
- bere almeno 2 lt d'aqua al gg
-fare uso abbondantissimo di verdure
- prendere un multivitaminico/minerale al gg
II) allenamento: nn hai bisogno di una scheda per i tuoi obbiettivi, la cyclette va benissimo la puoi fare anche tutti i gg 2 modi:
andatura costante x 40-60 min
15 min di allenamento a intervalli (migliore Imho) seguito da 20 min blandi
dopo la cyclette ti fai un circuitino di 10 min con i manubri, ripetizioni alte (25-30) pesi leggeri e movimenti esplosivi
- Croci
-rematore a due manubri
-alzate laterali
-curl bicipiti
-addominali
e bon!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobene
premessa fondamentale: stiamo parlando di dimagrimento e "forma", wellness in generale e NON si Bodybuilding masse tiraggio cavoli e lattughe. fine premessa.
I) alimentazione Imperativa e importante. mangia "pulito". e con questo intendo
- scegliere fonti buone: carni magre, cereali integrali, olii, uova, Pesce (in pratica usa il consiglio di Marcolone: compre roba con non + di 2 colori sull'etichetta!!!!!)
-fare piccoli pasti bilanciati con tutti i macronutrienti
- bere almeno 2 lt d'aqua al gg
-fare uso abbondantissimo di verdure
- prendere un multivitaminico/minerale al gg
II) allenamento: nn hai bisogno di una scheda per i tuoi obbiettivi, la cyclette va benissimo la puoi fare anche tutti i gg 2 modi:
andatura costante x 40-60 min
15 min di allenamento a intervalli (migliore Imho) seguito da 20 min blandi
dopo la cyclette ti fai un circuitino di 10 min con i manubri, ripetizioni alte (25-30) pesi leggeri e movimenti esplosivi
- Croci
-rematore a due manubri
-alzate laterali
-curl bicipiti
-addominali
e bon!
Ho qualche domandina (spero di non scocciare)
1-cosa sono ste "croci"??????
2-seguendo questo programma,quanto mi ci vorra´per smaltire questi kg?
3-se succede che ogni tanto mangio qualche schifezza c´e´ modo di rimediare oppure mi tocca pagarne le conseguenze?No perche´vorrei imparare a mangiar sano e a non condannarmi per ogni piccolo sgarro....
4-ho sentito parlare di "abitudine al cardio"o qualcosa di simile,in pratica si dice che facendo sempre lo stesso allenamento poi non si accellera piu il metabolismo e quindi non si dimagrisce piu,e´vero?Vi sono rimedi??
5-Adoro il pane,veramente,non mi sento sazia se il secondo non me lo gusto con del buon pane.E´un problema?
Grazie!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Persefia Visualizza MessaggioGRAZIE MILLE!!!
Ho qualche domandina (spero di non scocciare)
1-cosa sono ste "croci"??????
2-seguendo questo programma,quanto mi ci vorra´per smaltire questi kg?
irrispondibile dipende da troppi fattori.
3-se succede che ogni tanto mangio qualche schifezza c´e´ modo di rimediare oppure mi tocca pagarne le conseguenze?No perche´vorrei imparare a mangiar sano e a non condannarmi per ogni piccolo sgarro....
tieniti un pasto sgarro settimanale! fa solo bene.
4-ho sentito parlare di "abitudine al cardio"o qualcosa di simile,in pratica si dice che facendo sempre lo stesso allenamento poi non si accellera piu il metabolismo e quindi non si dimagrisce piu,e´vero?Vi sono rimedi??
l'uomo si adatta a tutto. è regola ma è anche regola che se tieni un deficit calorico dimagisci perciò mangia pulito e pedala senza troppe fisime, nn sei un'atleta in senso stretto, faceva parte della premessa, vuoi solo smaltire qualche chiletto e non riprenderlo, vai tranquilaaaaaaaaaaa
5-Adoro il pane,veramente,non mi sento sazia se il secondo non me lo gusto con del buon pane.E´un problema?
potresti optere x il pane di segale
Grazie!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioHai cam? ..posta foto...
Benvenuta!! comincia cercando una dieta tra quelle che trovi nella sezione apposita e poi postala magari la riguardiamo insieme. Il fatto di pesare 67kg non da nessuna indicazione se non conosciamo la percentuale di massa grassa, comunque se dici che esteticamente ti vedi un po' grossa di fianchi e gambe sicuramente qualcosa da perdere ce l'hai.
La ciclette se riuscissi sarebbe perfetta la mattina appena alzata, ti fai un caffè amaro, senza mangiare e ti fai la tua ora di bicicletta...è il momento in cui hai il glicogeno più basso e quindi attacchi prima i grassi.
Mi raccomando, non pedalare come una forsennata, i grassi si bruciano meglio a frequenze cardiache più basse, nel tuo caso intorno ai 125/130 battiti al minuto.
Altra considerazione, di solito le donne soffrono molto di ritenzione, spesso confusa con grasso, bevi molto durante la giornata e usa alimenti con poco sodio e poco stagionati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Persefia Visualizza Messaggiowhip un´ultima cosa!
i pesi di quanti kg ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Persefia Visualizza Messaggiohey tyson!come si scopre la percentuale di massa grassa?e la sezione delle diete dove sta?dopo aver fatto la cyclette posso fare subito colazione o devo aspettare?sai com´e´,la fame vien pedalando...
Il metodo più semplice per calcolare l'indice di massa grassa (bf) è fare una plicometria, puoi comprarti un plicometro (semplicemente una specie di calibro) se vuoi tenere sotto controllo la bf nel tempo o semplicemente fartela misurare da un dietologo o addirittura in alcune farmacie.
Certo, fai attività aerobica la mattina a stomaco vuoto, prendendo prima un caffè amaro, e quando hai finito puoi fare tranquillamente colazione."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioPer quanto riguarda i pesi, come dice Whipper, vendono delle valigette con manubri componibili da 1 a 10kg e costano anche poco.
Il metodo più semplice per calcolare l'indice di massa grassa (bf) è fare una plicometria, puoi comprarti un plicometro (semplicemente una specie di calibro) se vuoi tenere sotto controllo la bf nel tempo o semplicemente fartela misurare da un dietologo o addirittura in alcune farmacie.
Certo, fai attività aerobica la mattina a stomaco vuoto, prendendo prima un caffè amaro, e quando hai finito puoi fare tranquillamente colazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Persefia Visualizza MessaggioMa se non riesco a farla di mattina e´grave?Io ho turni di lavoro,quindi riesco a farla la mattina solamente 4 volte a settimana e le altre sedute le devo fare il pome verso le 16,brucio lo stesso?
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiotranquilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta