Lasciatemi un saluto e se potete anche un consiglio....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
    belin tutte fissate da me c'è qualcuna che ci passa anche due ore a fare cardio senza fare altro
    Da me c'è una che fa 120 di stacco......

Commenta

• Persefia
      Bodyweb Member
      • Feb 2008
      • 17
      • 0
      • 0
      • Send PM

scusate ma cosa me ne faccio dei pesetti se sopra sto piu che bene?il mio grasso RIPETO e'situato interamente nella parte inferiore del corpo e i kiletti in piu li vedo li!cos'altro fare per tenere la parte bassa allenata se non bici,corsa,camminare????

Certo noi donne siamo fissate con la parte di sotto,mica e' colpa nostra se madre natura ci ha create in questo modo!Voi mettete i kg sulla pancia e noi sul kuletto ) Insomma,nessuno riesce a darmi qualche consiglio sensato invece di giudicare?Se avessi voluto far di testa mia non avrei chiesto qui...

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        incinta?
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Persefia
          Bodyweb Member
          • Feb 2008
          • 17
          • 0
          • 0
          • Send PM

grazie almeno tu mi hai dato una risposta coerente

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          Hai cam? ..posta foto...

Benvenuta!! comincia cercando una dieta tra quelle che trovi nella sezione apposita e poi postala magari la riguardiamo insieme. Il fatto di pesare 67kg non da nessuna indicazione se non conosciamo la percentuale di massa grassa, comunque se dici che esteticamente ti vedi un po' grossa di fianchi e gambe sicuramente qualcosa da perdere ce l'hai.
          La ciclette se riuscissi sarebbe perfetta la mattina appena alzata, ti fai un caffè amaro, senza mangiare e ti fai la tua ora di bicicletta...è il momento in cui hai il glicogeno più basso e quindi attacchi prima i grassi.
          Mi raccomando, non pedalare come una forsennata, i grassi si bruciano meglio a frequenze cardiache più basse, nel tuo caso intorno ai 125/130 battiti al minuto.

Altra considerazione, di solito le donne soffrono molto di ritenzione, spesso confusa con grasso, bevi molto durante la giornata e usa alimenti con poco sodio e poco stagionati.

Commenta

• Emi_italy
            BodyWeb Member
            • Jun 2007
            • 5983
            • 237
            • 277
            • Berlin
            • Send PM

incinta?
            mi hai anticipato
            XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

incinta?
              Non ancora, ma ci stiamo provando.....

Commenta

• Persefia
                Bodyweb Member
                • Feb 2008
                • 17
                • 0
                • 0
                • Send PM

e poi vorrei precisare una cosa,non ho le gambe grosse,ho detto che ho paura di farle ingrossare facendo la cyclette!D'altro canto,io amo pedalare.D'estate fuori e d'inverno dentro.Visto che ho questa passione e sono totalmente contraria alle palestre,vorrei poter sfruttare questo sport,capitooo?Perche nessuno mi capisce

Ho smesso di fumare circa 3 mesi fa e penso di aver un po calcato la mano con il mangiare Cmq dai,non ve la prendete,lo so che donne son tutte fissate io per prima,ma anche voi ometti avete le vostre fisse quindi......................

Commenta

• Persefia
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2008
                  • 17
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

whip,i pesetti me li compro pure,ma mi spieghi a cosa mi serviranno?

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  massì.....facciamogli fare la cyclette se si vede le gambe grosse......

ma ve lo siete MAI chiesti xkè in palestra il 90% delle donne fa solo gambe e glutei e continua a rimanere insoddisfatta?

XKé nn puoi far stare il sangue SEMPRE la......siamo sistemi complessi e organizzati.......

@Persefia comprati 2 pesetti stupidi da 2-3kg e DOPO la cyclette fatti un circuitino di 10 minuti ad alte ripetizioni con Croci curl alzate laterali e esetnzioni del gomito x i triceps.....

Commenta

• Emi_italy
                    BodyWeb Member
                    • Jun 2007
                    • 5983
                    • 237
                    • 277
                    • Berlin
                    • Send PM

forse perchè così almeno tonifichi il resto del corpo
                    Last edited by Emi_italy; 13-02-2008, 13:32:16.
                    XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                      mi hai anticipato

Non ancora, ma ci stiamo provando.....
                      se serve aiuto chiamatemi pure..mi sacrifico sempre per gli amici

Originariamente Scritto da Persefia Visualizza Messaggio
                      e poi vorrei precisare una cosa,non ho le gambe grosse,ho detto che ho paura di farle ingrossare facendo la cyclette!D'altro canto,io amo pedalare.D'estate fuori e d'inverno dentro.Visto che ho questa passione e sono totalmente contraria alle palestre,vorrei poter sfruttare questo sport,capitooo?Perche nessuno mi capisce

Ho smesso di fumare circa 3 mesi fa e penso di aver un po calcato la mano con il mangiare Cmq dai,non ve la prendete,lo so che donne son tutte fissate io per prima,ma anche voi ometti avete le vostre fisse quindi......................
                      Avevo capito, ripeto imho se usi la ciclette e quando migliora la stagione la bicicletta, come esercizio cardio...cercando di mantenere il battito nel range che ti ho consigliato, non rischi di ingrossare le gambe (già difficile per una donna in palestra) e farai un'attività al contempo divertente (mi sembra di capire che ti piaccia) e che ti fa bruciare calorie. Il resto lo fa l'alimentazione, che deve essere equilibrata e correlata al lavoro fisico che fai.
                      Ho molti amici ciclisti e sono tutti delle acciughine...

Quello che diceva whipper, e che è giusto, è che facendo palestra o quantomeno comprandoti dell'attrezzatura (serve poco) per farla a casa avresti uno sviluppo più omogeneo della muscolatura, e daresti diversi stimoli all'organismo con un conseguente aumento del metabolismo ed una perdita di peso mantenendo più tonica la muscolatura generale.
                      Comunque se il tuo intento è soltanto dimagrire un po' e stare in forma a livello cardiovascolare, la bicicletta è ok
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Impact
                        RuLeZ
                        • Mar 2007
                        • 6767
                        • 561
                        • 703
                        • Siracusa
                        • Send PM

Benvenuta!
                        Diario Di Impact

Commenta

• Whipper1980
                          TV Series God-Mod
                          • Feb 2006
                          • 14662
                          • 786
                          • 451
                          • Genova
                          • Send PM

premessa: tu hai del sangue.

Sviluppo: se quando ti alleni richiami tutto il sangue nella parte bassa e li ce lo lasci ti vedrai amabilmente ancora + gonfia il cd Pump. i pesetti leggeri ad alte rep oltre a:

farti bruciare + kcal

tenere tonica la parte superiore

riporterebbero il sangue (vedi premessa) verso l'alto evitandoti l'effetto baloon alle zampette oltre a migliorare la circolazione in generale....

claro hermanita?
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• alex87alex
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2006
                            • 4261
                            • 315
                            • 660
                            • Marche, prov di Macerata
                            • Send PM

Ottimo Whip Sono d'accordo in pieno
                            ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• Change
                              The Vyper
                              • Jan 2008
                              • 3504
                              • 283
                              • 194
                              • vivo in palestra...
                              • Send PM

ciao patty...!!!

(temo...)

-- emoticon --

Commenta

• Persefia
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2008
                                • 17
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                premessa: tu hai del sangue.

Sviluppo: se quando ti alleni richiami tutto il sangue nella parte bassa e li ce lo lasci ti vedrai amabilmente ancora + gonfia il cd Pump. i pesetti leggeri ad alte rep oltre a:

farti bruciare + kcal

tenere tonica la parte superiore

riporterebbero il sangue (vedi premessa) verso l'alto evitandoti l'effetto baloon alle zampette oltre a migliorare la circolazione in generale....

claro hermanita?
                                Ho capito!Effettivamente hai ragione ma quanti me ne consigli a settimana?Io non ho MAI fatto pesi in vita mia!Ti va di farmi una mini scheda; stile personal trainer?Io odio le palestre GIURO!Se necessario son disposta pure a comprare altri attrezzi,tanto a casa ho spazio e mal che vada (butto fuori il gatto)

Voglio dimagrire e tonificarmi il piu possibile....

Resta il dubbio dell´alimentazione pero´,secondo te/voi e´piu´decisivo il tipo di alimentazione o l´allenamento per dimagrire?Io ho ancora moooooooolti dubbi sul come alimentarmi per bene

Commenta

Working...
                                X