Stress e cibo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • drum'nRock
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 653
    • 39
    • 101
    • Rgveda
    • Send PM

Stress e cibo

In particolari periodi di stress svutate il frigo??...a me nn succedeva mai,anzi il contrario,se ero fortemente stressato mi si chiudeva lo stomaco.Adesso che sn sotto esami mi sto trasformando...abbinamenti impossibili,cibi spazzatura,centinaia e centinai di calorie!
    Lo so che nn esistono consigli,ma sapere ke se ci sn altre persone come me mi consola
    Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
  • ngl89
    Bodyweb Member
    • Aug 2007
    • 114
    • 3
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggio
    In particolari periodi di stress svutate il frigo??...a me nn succedeva mai,anzi il contrario,se ero fortemente stressato mi si chiudeva lo stomaco.Adesso che sn sotto esami mi sto trasformando...abbinamenti impossibili,cibi spazzatura,centinaia e centinai di calorie!
    Lo so che nn esistono consigli,ma sapere ke se ci sn altre persone come me mi consola
    lo stesso succuede a me...in momenti "duri" magari un pomeriggio mi faccio fuori pacchi di biscotti, vasi di nutella e ogni ben di dio poi magari salto il pasto dopoi.....e purtroppo spesso non reisco a evitare

Commenta

• rena82
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 1515
      • 74
      • 195
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggio
      Originariamente Scritto da ngl89 Visualizza Messaggio
      lo stesso succuede a me...in momenti "duri" magari un pomeriggio mi faccio fuori pacchi di biscotti, vasi di nutella e ogni ben di dio poi magari salto il pasto dopoi.....e purtroppo spesso non reisco a evitare
      ..forza di volontà ragazzi..probabilmente dovreste porvi degli obiettivi molto forti e perseguirli ad ogni costo... quando sento la fame e riesco a resisterla ho come l'impressione che è proprio li che dimagrisco..
      "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• nIK0
        Banned
        • Nov 2006
        • 9634
        • 390
        • 617
        • SK
        • Send PM

Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
        ..forza di volontà ragazzi..probabilmente dovreste porvi degli obiettivi molto forti e perseguirli ad ogni costo... quando sento la fame e riesco a resisterla ho come l'impressione che è proprio li che dimagrisco..
        quoto tutto e di più !!!
        dopo aver passato le voglie si è anche più soddisfatti.

Comunque i periodi ci sono, sopratutto se è da un po' che segui una dieta stretta. Io da un mese ho smesso di mangiar m***a e almeno x ora no problem, magari tra 1-2 mesi inizierà...

Commenta

• grandemino
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1361
          • 48
          • 88
          • Lecce
          • Send PM

è fisiologico! sotto stress aumenta lo stimolo della fame e il metabolismo si abbassa: quindi non solo hai molta più fame e mangi tanto, ma allo stesso tempo assimili molto di quello che mangi. Lo sto provando io sul mio corpo in questo periodo (domani ho un'esame).....

Commenta

• drum'nRock
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2007
            • 653
            • 39
            • 101
            • Rgveda
            • Send PM

Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio
            è fisiologico! sotto stress aumenta lo stimolo della fame e il metabolismo si abbassa: quindi non solo hai molta più fame e mangi tanto, ma allo stesso tempo assimili molto di quello che mangi. Lo sto provando io sul mio corpo in questo periodo (domani ho un'esame).....

anke io domani...e dopo domani....
            cmq per fortuna ke sono in massa...sn rimasto bello pulito sarebbe stupido sporcarmi in pre-def...
            Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

Commenta

• Tristan
              Papəete Beach
              • Oct 2007
              • 16642
              • 547
              • 588
              • AS Roma
              • Send PM

forza di volontà..

Commenta

• grandemino
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 1361
                • 48
                • 88
                • Lecce
                • Send PM

ci vorrebbe una super forza di volontà: ti vieni una fame che mangeresti qualunque cosa ti capiti a tiro. e poi se hai fame non riesci nemmeno a studiare

Commenta

Working...
                X