Audrey ha qualche problema con la dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • audrey
    Licia..
    • Feb 2007
    • 1678
    • 146
    • 114
    • Cagliari beach, ma senza vincoli
    • Send PM

Audrey ha qualche problema con la dieta

Ho qualche problema a seguire la dieta.

Sono alta 1.65 peso circa 60kg. Tantissimo.

Ho gia fatto in passato una dieta, che mi ha portato ad arrivare a 52 kili. Ma tra vacanze di natale, sessione d'esami e stress in generale.. li ho recuperati tutti..

il problema è che ogni giorno mi viene da sgarrare( in primis con dolci e carboidrati)Ogni giorno!e so che il problema è tutto nella testa. Ho passato anche settimane dove mangiavo come una pazza la notte..dopo la cena. Per fortuna ora riesco a stare calma, al max mi faccio uno yogurt bianco magro.

vi posto la dieta che piu' o meno seguo:

colazione: caffe, 3 fette biscottate ( o 30g circa di cereali) 1 vasetto di yog magro bianco e tic

spuntino: se sono in biblioteca un tramezzino prosciutto e formaggio, se sono a casa creckers e crudo sgrassato

pranzo: di solito 150 g di legumi+1 cucchiaio di EVO + 200 g carne e alle volte verdure

(subito dopo pranzo mi viene una fame chimica assurda.........)

spuntino: yogurt 0.1 bianco con un pugnetto di cereali oppure un kinder cereali (.......) e caffe

cena: quasi sempre carne o pesce, sempre sui 200 g o due uova, poi evo e verdura ( quasi sempre broccoli, cavoli spinaci..)

diciamo che il linea di massima sto mangiando cosi, ovvio che voglio mettere fine a questo circolo vizioso, ma quando sono sotto stress per esami vado un po fuori testa...

• prendo la mattina dopo colazione una capsula che contiene vitamina c , e, carnitina, creatina giseng guaranà cola ed eleuterococco, per aiutare la concentrazione durante la giornata
    • un ora prima di dormire prendo melatonina nght/day ( nn riesco a dormire per ansie varie)

mi aiutate a dare una sistemata?
    http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded

• polscol
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 1695
    • 50
    • 172
    • sto in collina
    • Send PM

la voglia di sgarrare in continuazione sara data dall ansia e dalla frenesia giornaliera..cerca di rilassarti ogni tanto e di staccare la spina.Se non ti alleni cerca di farlo..è un ottimo antistress.Dalla tua dieta eliminerei i vari kinder e tramezzini..sostituiscili magari con un frutto e qualche noce.Decidi un gg della settimana dove puoi permetterti qualke sgarro,di solito sabato o domenica.In questo modo seguirai la dieta in maniera meno rigida e quindi è piu facile da seguire..è questione di abitudine.
    PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
    ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• audrey
      Licia..
      • Feb 2007
      • 1678
      • 146
      • 114
      • Send PM

dici che l'allenamento può scaricare un po d'ansia?

Commenta

• mark 76
        Bodyweb Member

• Oct 2007
        • 287
        • 6
        • 4
        • Send PM

nello spuntino del mattino metterei un frutto e toglierei il tramezzino , poi a pranzo abbasserei le quantita di legumi e della carne,eliminerei il kinder e lo sotituirei con un altro frutto e la sera abbasserei la quantità della carne e mangia magari carne bianca (pollo,tacchino..)

Commenta

• polscol
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 1695
          • 50
          • 172
          • sto in collina
          • Send PM

Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
          dici che l'allenamento può scaricare un po d'ansia?
          di sicuro aiuta

ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• audrey
            Licia..
            • Feb 2007
            • 1678
            • 146
            • 114
            • Send PM

ma ponendo anche il caso di mangiare un frutto nello spuntino, poi mi conosco, ho una fame AASSURDA

Commenta

• polscol
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 1695
              • 50
              • 172
              • sto in collina
              • Send PM

si ma prova a metterti in testa ke hai solo un giorno per sgarrare..e quindi cerca di limitarti al massimo durante la settimana

Commenta

Working...
              X