Voi vi sentite a disagio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pina colada
    Banned
    • Dec 2007
    • 13845
    • 652
    • 636
    • Send PM

    Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
    io invece che sfondarmi di verdure mi sfondo di litri di acqua..caxxo sto in massa a 3000 kcal al giorno, mangio ogni 2 ore ma ho sempre fame!
    Non sono a 3000 ma sto comunque a alte kcal e ti posso capire perfettamente: fame continuaSono arrivata a pensare di aver il verme solitario...

    Commenta

    • GoodBoy!
      'a carogna.
      • Feb 2008
      • 584
      • 1,115
      • 1,159
      • Send PM

      ehi ehi ehi calma ragazzi!!!so benissimo che non solo per avere un fisico muscoloso,ma anche per avere un ottima linea bisogna seguire un alimentazione sana ed equilibrata...ma ehi,non ditemi che se vi offrono una birretta una volta a settimana dite di no!ca@@o ragazzi i piaceri della vita sono questi,se capita l abbuffata o la sbronza con amici una volta a mese ben venga!!!la penso cosi!non sarò al 9% di bf ma se non devo far gare e sono all 11% beh ki se ne frega,me so divertito è ho un bel fisico comunque!W GLI SGARRI!
      [

      Commenta

      • bleedeyes
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 1537
        • 98
        • 101
        • Send PM

        Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
        ehi ehi ehi calma ragazzi!!!so benissimo che non solo per avere un fisico muscoloso,ma anche per avere un ottima linea bisogna seguire un alimentazione sana ed equilibrata...ma ehi,non ditemi che se vi offrono una birretta una volta a settimana dite di no!ca@@o ragazzi i piaceri della vita sono questi,se capita l abbuffata o la sbronza con amici una volta a mese ben venga!!!la penso cosi!non sarò al 9% di bf ma se non devo far gare e sono all 11% beh ki se ne frega,me so divertito è ho un bel fisico comunque!W GLI SGARRI!
        ...ovvio

        Commenta

        • Tristan
          Papəete Beach
          • Oct 2007
          • 16642
          • 547
          • 588
          • AS Roma
          • Send PM

          Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
          ehi ehi ehi calma ragazzi!!!so benissimo che non solo per avere un fisico muscoloso,ma anche per avere un ottima linea bisogna seguire un alimentazione sana ed equilibrata...ma ehi,non ditemi che se vi offrono una birretta una volta a settimana dite di no!ca@@o ragazzi i piaceri della vita sono questi,se capita l abbuffata o la sbronza con amici una volta a mese ben venga!!!la penso cosi!non sarò al 9% di bf ma se non devo far gare e sono all 11% beh ki se ne frega,me so divertito è ho un bel fisico comunque!W GLI SGARRI!
          non tutti hanno la fortuna di ammortizzare gli sgarri

          Commenta

          • dij
            Improve yourself
            • Feb 2007
            • 9426
            • 580
            • 1,036
            • Milano
            • Send PM

            il bello di stare a dieta è raggiungere i propri risultati e meritarsi gli sgarri

            Commenta

            • Tristan
              Papəete Beach
              • Oct 2007
              • 16642
              • 547
              • 588
              • AS Roma
              • Send PM

              Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
              il bello di stare a dieta è raggiungere i propri risultati e meritarsi gli sgarri
              si ovvio..ma c'era un mio amico che i primi tempi gli sgarri li soffriva parecchio

              Commenta

              • casualstyle
                Bodyweb Member
                • Jun 2007
                • 689
                • 40
                • 10
                • RAGUSA
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                non tutti hanno la fortuna di ammortizzare gli sgarri
                infatti, non tutti reagiscono allo stesso modo agli sgarri!!!!quindi alcuni possono andare tranquilli, mentre altri anche se sgarrano però nn devono troppo eccedere!!
                MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

                Commenta

                • japcar
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2007
                  • 1405
                  • 48
                  • 21
                  • Messina - Vipiteno (BZ)
                  • Send PM

                  ma infatti, quando sgarro, non ingrasso...solamente non perdo peso...e visto che faccio la dieta per dimagrire, è un freno...ma non mi fanno ingrassare...li smaltisco cmq subito...
                  quando avrò raggiunto il mio obiettivo (esser dimagrito completamente)potrò essere più libero di sgarrare(sempre restando sotto controllo...se mi lascio andare riprendo tutto)

                  Commenta

                  • casualstyle
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2007
                    • 689
                    • 40
                    • 10
                    • RAGUSA
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
                    ma infatti, quando sgarro, non ingrasso...solamente non perdo peso...e visto che faccio la dieta per dimagrire, è un freno...ma non mi fanno ingrassare...li smaltisco cmq subito...
                    quando avrò raggiunto il mio obiettivo (esser dimagrito completamente)potrò essere più libero di sgarrare(sempre restando sotto controllo...se mi lascio andare riprendo tutto)
                    eh certo japcar, se ti lasci andare riprendi tutto, è logico!!!sai quanti c'è ne che fanno la dieta per dimagrire, levano tipo 10 kg, e dopo perchè siccome si sentono magri, riprendono le solite bruttissime abitudini alimentari e riprendono i 10kg con tutti gli interessi per giunta! e per di più poi anche si disperano: "ma come può essere?"
                    MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

                    Commenta

                    • Tristan
                      Papəete Beach
                      • Oct 2007
                      • 16642
                      • 547
                      • 588
                      • AS Roma
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
                      ma infatti, quando sgarro, non ingrasso...solamente non perdo peso...e visto che faccio la dieta per dimagrire, è un freno...ma non mi fanno ingrassare...li smaltisco cmq subito...
                      quando avrò raggiunto il mio obiettivo (esser dimagrito completamente)potrò essere più libero di sgarrare(sempre restando sotto controllo...se mi lascio andare riprendo tutto)
                      visti i tuoi sgarri ci credo che non ingrassi eheh

                      Commenta

                      Working...
                      X