Voi vi sentite a disagio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IceHand
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 4080
    • 447
    • 328
    • Bellinzago novarese (NO)
    • Send PM

Scusami ho letto e capito male....cmq sempre ben tirato...
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
      Scusami ho letto e capito male....cmq sempre ben tirato...
      grazie comunque ma la foto è molto vecchia,tipo 5 anni fa la feci,adesso sono un pò diverso
      https://t.me/pump_upp

Commenta

• pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
        alcuni anni fa,mi vergognavo tantissimo tanto che latte e pro me le ingurgitavo nel cesso dell'uni.
        Quanto ti capisco: anch'io!!!!!

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
          capita anche che ci siano persone che se ne sbattono del fisico, e che non vorrebbero avere un bel fisico.
          beati loro...1000 preoccupazioni in meno

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
            Can't be touched
            • Apr 2007
            • 24267
            • 757
            • 1,279
            • Gold's Gym (California)
            • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            beati loro...1000 preoccupazioni in meno
            Matt10

Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Ray Of Light
              Bodiuebbe Senior
              • Apr 2007
              • 6400
              • 612
              • 513
              • Send PM

tutto quello che dite è giustissimo ma vi faccio un esempio di quanto la gente è ignorante,cattiva e invidiosa.
              Ci sono 2 tipi al mare:uno secco,storto,senza capelli,brufoloso e con una grossa asimmetria alle braccia a causa dell'auto-erotismo
              l'altro invece messo bene,grossetto,definito,addome tiratissimo, belle braccia,schiena,gambe abnormi,capelli lunghi ecc,ecc
              Fa caldo,fa maledettamente caldo.
              I 2 si levano la canotta ed ecco che vi riporto i pensieri delle persone che assistono alla scena:
              -Poverino quel ragazzo magro,guarda come soffre,è madido di sudore,mi fa una pena,quasi quasi gli chiedo se vuole un pò della mia coca cola ghiacciata........-
              - Ma tu guarda quello stronzo di un pompato.Non fa neanche tanto caldo e si leva la maglia per farsi vedere.Sicuramente si fa le pere per essere così e senza ombra di dubbio è impotente e ce l'ha piccolo.( dopo aver guardato) Risulta palese che si è imbottito il costume,che merda di uomo.Quasi quasi appena finisco il panino con la salsiccia,maionese e strutto vado la e lo gonfio ma prima mi devo levare l'olio della salsiccia che mi è colata sulla panza ungendo tutti i peli e facendo il laghetto nell'ombellico.-
              Se non ci credete vi posso postare alcune mie foto di qualche anno fa dove l'abbronzatura da muratore era evidentissima nonostante fossi il bagnino
              non capisco dove stia il problema. gente immonda e' e gente immonda rimane.

Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• naturalmentebig
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 13277
                • 871
                • 794
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                non capisco dove stia il problema. gente immonda e' e gente immonda rimane.
                il problema è che la gran parte della gente è così e volente o nolente ti devi confrontare con queste persone,devi dialogarci,ci vivi fianco a fianco e non puoi stare da solo,perlomeno sempre, per questo cerchi di ritornare al loro livello,nella fogna....Per questo se non è necessario,non mi scopro,fermo restando che fisicamente non sono un alieno.
                https://t.me/pump_upp

Commenta

• Tristan
                  Papəete Beach
                  • Oct 2007
                  • 16642
                  • 547
                  • 588
                  • AS Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggio
                  shernon, assaggia prima...nn giudicare a priori....
                  nn vi darò + ricette....
                  ma non ti preoccupare, non ci tengo proprio a leggerle, tanto meno a provarle.

Commenta

• Ray Of Light
                    Bodiuebbe Senior
                    • Apr 2007
                    • 6400
                    • 612
                    • 513
                    • Send PM

il problema è che la gran parte della gente è così e volente o nolente ti devi confrontare con queste persone,devi dialogarci,ci vivi fianco a fianco e non puoi stare da solo,perlomeno sempre, per questo cerchi di ritornare al loro livello,nella fogna....Per questo se non è necessario,non mi scopro,fermo restando che fisicamente non sono un alieno.
                    imo il problema e' proprio il contrario: che con certa gente non ci si puo' parlare e resta irrevocabilmente sulle sue posizioni, non accettano altre visioni della vita che non siano la loro: la posizione del "ma lascia perdere, ma chi te lo fa fare"

Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Deadlift
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2007
                      • 5411
                      • 299
                      • 576
                      • Send PM

imo il problema e' proprio il contrario: che con certa gente non ci si puo' parlare e resta irrevocabilmente sulle sue posizioni, non accettano altre visioni della vita che non siano la loro: la posizione del "ma lascia perdere, ma chi te lo fa fare"
                      se ci pensi è il nostro stesso pensiero nei loro confronti.
                      sigpic milf member n° 7

Commenta

• Ray Of Light
                        Bodiuebbe Senior
                        • Apr 2007
                        • 6400
                        • 612
                        • 513
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                        se ci pensi è il nostro stesso pensiero nei loro confronti.
                        beh no: noi abbiamo provato lo stile di vita di una persona "media", sappiamo in cosa consiste, sappiamo i vantaggi e gli svantaggi e abbiamo fatto una scelta consapevole.
                        Loro pero' non hanno provato il nostro stile di vita, parlano senza sapere cio' che dicono

Commenta

• mr_rob
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2008
                          • 58
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

beh no: noi abbiamo provato lo stile di vita di una persona "media", sappiamo in cosa consiste, sappiamo i vantaggi e gli svantaggi e abbiamo fatto una scelta consapevole.
                          Loro pero' non hanno provato il nostro stile di vita, parlano senza sapere cio' che dicono
                          BHè, magari anche loro hanno provato a seguire questo stile....e gli sembra assurdo mangiare limitandosi....
                          però le critiche quelle non si possono mai fare a chi esegue con passione ciò che ama fare!!!

Commenta

• jack la motta
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2007
                            • 87
                            • 2
                            • 2
                            • provicia di salerno
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
                            noi, che facciamo ste cose, non siamo normali...
                            siamo quei pochi fortunati (il 2%) che hanno
                            uno stile di vita che ci piace e ci fa stare bene;
                            tutti gli altri (complessati, frustrati, stressati)
                            mi fanno compassione ma li rispetto lo stesso;
                            l'unica espressione che conta è la tua quando
                            ti guardi allo specchio....tutto il resto è noia...

Condivido pienamente questa affermazione, non pensate a nessuno, fate ciò che vi fa stare bene, e se qualche volta, avete voglia di mangiarvi schifezze, fatelo, tanto siamo consepevoli, che il giorno dopo avremo già ripreso i nostri ritmi ottimali.
                            BUONA MASSA A TUTTI
                            Siamo fatti per le vette, non per le pianure...

Commenta

• dij
                              Improve yourself
                              • Feb 2007
                              • 9426
                              • 580
                              • 1,036
                              • Milano
                              • Send PM

è vero...

Commenta

• proteona
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2007
                                • 361
                                • 13
                                • 12
                                • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                                Ottima idea lo shaker colorato ma non risolverebbe comunque il mio problema: odio dover prendere le proteine nello spogliatoio davanti a tutte che ti guardano con una faccia allucinata come se anziché prendere delle semplici pro stessi prendendo sostanze stupefacenti... Non so se vi succede anche a voi ma per me è angosciante!

capisco!!

Commenta

Working...
                                X