Scusami ho letto e capito male....cmq sempre ben tirato...
Voi vi sentite a disagio?
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioScusami ho letto e capito male....cmq sempre ben tirato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioalcuni anni fa,mi vergognavo tantissimo tanto che latte e pro me le ingurgitavo nel cesso dell'uni.Quanto ti capisco: anch'io!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiocapita anche che ci siano persone che se ne sbattono del fisico, e che non vorrebbero avere un bel fisico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiobeati loro...1000 preoccupazioni in menoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiotutto quello che dite è giustissimo ma vi faccio un esempio di quanto la gente è ignorante,cattiva e invidiosa.
Ci sono 2 tipi al mare:uno secco,storto,senza capelli,brufoloso e con una grossa asimmetria alle braccia a causa dell'auto-erotismo
l'altro invece messo bene,grossetto,definito,addome tiratissimo, belle braccia,schiena,gambe abnormi,capelli lunghi ecc,ecc
Fa caldo,fa maledettamente caldo.
I 2 si levano la canotta ed ecco che vi riporto i pensieri delle persone che assistono alla scena:
-Poverino quel ragazzo magro,guarda come soffre,è madido di sudore,mi fa una pena,quasi quasi gli chiedo se vuole un pò della mia coca cola ghiacciata........-
- Ma tu guarda quello stronzo di un pompato.Non fa neanche tanto caldo e si leva la maglia per farsi vedere.Sicuramente si fa le pere per essere così e senza ombra di dubbio è impotente e ce l'ha piccolo.( dopo aver guardato) Risulta palese che si è imbottito il costume,che merda di uomo.Quasi quasi appena finisco il panino con la salsiccia,maionese e strutto vado la e lo gonfio ma prima mi devo levare l'olio della salsiccia che mi è colata sulla panza ungendo tutti i peli e facendo il laghetto nell'ombellico.-
Se non ci credete vi posso postare alcune mie foto di qualche anno fa dove l'abbronzatura da muratore era evidentissima nonostante fossi il bagnino
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggionon capisco dove stia il problema. gente immonda e' e gente immonda rimane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggioshernon, assaggia prima...nn giudicare a priori....
nn vi darò + ricette....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioil problema è che la gran parte della gente è così e volente o nolente ti devi confrontare con queste persone,devi dialogarci,ci vivi fianco a fianco e non puoi stare da solo,perlomeno sempre, per questo cerchi di ritornare al loro livello,nella fogna....Per questo se non è necessario,non mi scopro,fermo restando che fisicamente non sono un alieno.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioimo il problema e' proprio il contrario: che con certa gente non ci si puo' parlare e resta irrevocabilmente sulle sue posizioni, non accettano altre visioni della vita che non siano la loro: la posizione del "ma lascia perdere, ma chi te lo fa fare"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiose ci pensi è il nostro stesso pensiero nei loro confronti.
Loro pero' non hanno provato il nostro stile di vita, parlano senza sapere cio' che dicono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiobeh no: noi abbiamo provato lo stile di vita di una persona "media", sappiamo in cosa consiste, sappiamo i vantaggi e gli svantaggi e abbiamo fatto una scelta consapevole.
Loro pero' non hanno provato il nostro stile di vita, parlano senza sapere cio' che dicono
però le critiche quelle non si possono mai fare a chi esegue con passione ciò che ama fare!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggionoi, che facciamo ste cose, non siamo normali...
siamo quei pochi fortunati (il 2%) che hanno
uno stile di vita che ci piace e ci fa stare bene;
tutti gli altri (complessati, frustrati, stressati)
mi fanno compassione ma li rispetto lo stesso;
l'unica espressione che conta è la tua quando
ti guardi allo specchio....tutto il resto è noia...
BUONA MASSA A TUTTISiamo fatti per le vette, non per le pianure...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioil problema è che la gran parte della gente è così e volente o nolente ti devi confrontare con queste persone,devi dialogarci,ci vivi fianco a fianco e non puoi stare da solo,perlomeno sempre, per questo cerchi di ritornare al loro livello,nella fogna....Per questo se non è necessario,non mi scopro,fermo restando che fisicamente non sono un alieno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioOttima idea lo shaker colorato ma non risolverebbe comunque il mio problema: odio dover prendere le proteine nello spogliatoio davanti a tutte che ti guardano con una faccia allucinata come se anziché prendere delle semplici pro stessi prendendo sostanze stupefacenti... Non so se vi succede anche a voi ma per me è angosciante!
capisco!!
Commenta
-
Commenta