Voi vi sentite a disagio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nos
    Banned
    • Apr 2007
    • 370
    • 19
    • 13
    • con E.T.
    • Send PM

shernon, assaggia prima...nn giudicare a priori....
    nn vi darò + ricette....

Commenta

• shernon
      Banned
      • Dec 2007
      • 3618
      • 136
      • 194
      • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
      • Send PM

Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggio
      shernon, assaggia prima...nn giudicare a priori....
      nn vi darò + ricette....

ma assaggiare cosa un frullato di 80gr di pro?poi questa la valuti una RICETTA?

Commenta

• nos
        Banned
        • Apr 2007
        • 370
        • 19
        • 13
        • con E.T.
        • Send PM

ne ho altre, le posto?
        ho ricette da 160 gr di pro......
        chiedi e posto

Commenta

• naturalmentebig
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 13277
          • 871
          • 794
          • Send PM

alcuni anni fa,mi vergognavo tantissimo tanto che latte e pro me le ingurgitavo nel cesso dell'uni.Ora mi vergogno ancora di più e quando sto al mare ogni volta è un disastro per mangiare e non farsi vedere.
          https://t.me/pump_upp

Commenta

• japcar
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2007
            • 1405
            • 48
            • 21
            • Messina - Vipiteno (BZ)
            • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
            alcuni anni fa,mi vergognavo tantissimo tanto che latte e pro me le ingurgitavo nel cesso dell'uni.Ora mi vergogno ancora di più e quando sto al mare ogni volta è un disastro per mangiare e non farsi vedere.
            ...ma pensi che quando stai al mare, gli altri guardano cosa mangi???
            io dico che guardano pettorali e addominali

Commenta

• shernon
              Banned
              • Dec 2007
              • 3618
              • 136
              • 194
              • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
              • Send PM

e xchè al mare ti porti lo shaker?..ci sono valide alternative, e un panino di segale con tacchino mi sembra il top

Commenta

• nos
                Banned
                • Apr 2007
                • 370
                • 19
                • 13
                • con E.T.
                • Send PM

al mare, nn si vergognano quelli che si piazzano con il tavolino e cacciano fuori pasta al forno, arrosto ecce ecc....
                e intorno ci sono tantissime persone che li guardano mentre si strafogano...

Commenta

• IceHand
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 4080
                  • 447
                  • 328
                  • Bellinzago novarese (NO)
                  • Send PM

si ma anche al mare...? io mi domando se mangiamo per vivere o vivere per mangiare..mah!
                  sigpic
                  Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• naturalmentebig
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 13277
                    • 871
                    • 794
                    • Send PM

tutto quello che dite è giustissimo ma vi faccio un esempio di quanto la gente è ignorante,cattiva e invidiosa.
                    Ci sono 2 tipi al mare:uno secco,storto,senza capelli,brufoloso e con una grossa asimmetria alle braccia a causa dell'auto-erotismo
                    l'altro invece messo bene,grossetto,definito,addome tiratissimo, belle braccia,schiena,gambe abnormi,capelli lunghi ecc,ecc
                    Fa caldo,fa maledettamente caldo.
                    I 2 si levano la canotta ed ecco che vi riporto i pensieri delle persone che assistono alla scena:
                    -Poverino quel ragazzo magro,guarda come soffre,è madido di sudore,mi fa una pena,quasi quasi gli chiedo se vuole un pò della mia coca cola ghiacciata........-
                    - Ma tu guarda quello stronzo di un pompato.Non fa neanche tanto caldo e si leva la maglia per farsi vedere.Sicuramente si fa le pere per essere così e senza ombra di dubbio è impotente e ce l'ha piccolo.( dopo aver guardato) Risulta palese che si è imbottito il costume,che merda di uomo.Quasi quasi appena finisco il panino con la salsiccia,maionese e strutto vado la e lo gonfio ma prima mi devo levare l'olio della salsiccia che mi è colata sulla panza ungendo tutti i peli e facendo il laghetto nell'ombellico.-
                    Se non ci credete vi posso postare alcune mie foto di qualche anno fa dove l'abbronzatura da muratore era evidentissima nonostante fossi il bagnino

Commenta

• Deadlift
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2007
                      • 5411
                      • 299
                      • 576
                      • Send PM

tutto quello che dite è giustissimo ma vi faccio un esempio di quanto la gente è ignorante,cattiva e invidiosa.
                      Ci sono 2 tipi al mare:uno secco,storto,senza capelli,brufoloso e con una grossa asimmetria alle braccia a causa dell'auto-erotismo
                      l'altro invece messo bene,grossetto,definito,addome tiratissimo, belle braccia,schiena,gambe abnormi,capelli lunghi ecc,ecc
                      Fa caldo,fa maledettamente caldo.
                      I 2 si levano la canotta ed ecco che vi riporto i pensieri delle persone che assistono alla scena:
                      -Poverino quel ragazzo magro,guarda come soffre,è madido di sudore,mi fa una pena,quasi quasi gli chiedo se vuole un pò della mia coca cola ghiacciata........-
                      - Ma tu guarda quello stronzo di un pompato.Non fa neanche tanto caldo e si leva la maglia per farsi vedere.Sicuramente si fa le pere per essere così e senza ombra di dubbio è impotente e ce l'ha piccolo.( dopo aver guardato) Risulta palese che si è imbottito il costume,che merda di uomo.Quasi quasi appena finisco il panino con la salsiccia,maionese e strutto vado la e lo gonfio ma prima mi devo levare l'olio della salsiccia che mi è colata sulla panza ungendo tutti i peli e facendo il laghetto nell'ombellico.-
                      Se non ci credete vi posso postare alcune mie foto di qualche anno fa dove l'abbronzatura da muratore era evidentissima nonostante fossi il bagnino
                      be forse è un esagerazione ma avvolte le cose stanno cosi...
                      sigpic milf member n° 7

Commenta

• IceHand
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2007
                        • 4080
                        • 447
                        • 328
                        • Send PM

Che cè molta ignoranza a riguardo è palese...basta che sei uomo e vai in palestra per essere definito un bombato...o fissato...(che forse è peggio)!
                        sigpic
                        Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• naturalmentebig
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 13277
                          • 871
                          • 794
                          • Send PM

la foto è vecchia,non ero neanche la metà di adesso ma non è questo l'importate,guardato il braccio sinistro..........è forse un pò più colorato del busto???????Click image for larger version

Name:	1.jpg
Views:	1
Size:	64.3 KB
ID:	15875407

Commenta

• IceHand
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 4080
                            • 447
                            • 328
                            • Send PM

Facendo il muratore, fisico ben definito...
                            sigpic
                            Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• naturalmentebig
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 13277
                              • 871
                              • 794
                              • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                              Facendo il muratore, fisico ben definito...
                              no,quale muratore???Faccio il bagnino ma l'abbronzatura è da muratore

Commenta

• naturalmentebig
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2007
                                • 13277
                                • 871
                                • 794
                                • Send PM

Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
                                ...ma pensi che quando stai al mare, gli altri guardano cosa mangi???
                                io dico che guardano pettorali e addominali
                                pettorali a me?????allora è meglio che guardino altrove...
                                Last edited by naturalmentebig; 23-02-2008, 16:50:56.

Commenta

Working...
                                X