ma mica si parlava di sgarri qui..
Voi vi sentite a disagio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioma poi anke ricaricando +10.000kcal ne si assimilerà la metà a dir tanto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocome direbbe master, mangiamo per vivere e non viviamo per mangiare,quindi, ci stiamo nutrendo,non ti confondere
Ma appunto ci nutriamo, non facciamo niente di maleCiociaro 100%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aggressor75 Visualizza MessaggioPer me è diventato uno stile di vita e ne vado fiero.
Spuntino con gallette e albumi......merenda con pollo e mandorle.
Come faceva il buon Jonh Rambo potrei mangiare cose che farebbero vomitare anche un cane....ma poi vuoi mettere la soddisfazione che si ha nel momento dello sgarro che ne so.......mozzo panettone e mezzo torrone con un litro di Morellino a Natale.......so soddisfazioni su--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
ieri mi son fatto 1 frullato con 15 gr di pro al caffè,2 bianchi d'uovo, 2 scatole di tonno al naturale, 1 po di frutta secca, 1 cucchiaio d'olio d'oliva, qualche fetta di bresaola, avevo fame, tanta fame...... 1 dei miei amici, appena ha visto che mi bevevo il tutto si è messo a vomitare......che stronzi...loro si stavano mangiando 1 panzerotto con prociutto, mozzarella, funghi , pomodoro, fritto.....che ridere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggioieri mi son fatto 1 frullato con 15 gr di pro al caffè,2 bianchi d'uovo, 2 scatole di tonno al naturale, 1 po di frutta secca, 1 cucchiaio d'olio d'oliva, qualche fetta di bresaola, avevo fame, tanta fame...... 1 dei miei amici, appena ha visto che mi bevevo il tutto si è messo a vomitare......che stronzi...loro si stavano mangiando 1 panzerotto con prociutto, mozzarella, funghi , pomodoro, fritto.....che ridere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggioieri mi son fatto 1 frullato con 15 gr di pro al caffè,2 bianchi d'uovo, 2 scatole di tonno al naturale, 1 po di frutta secca, 1 cucchiaio d'olio d'oliva, qualche fetta di bresaola, avevo fame, tanta fame...... 1 dei miei amici, appena ha visto che mi bevevo il tutto si è messo a vomitare......che stronzi...loro si stavano mangiando 1 panzerotto con prociutto, mozzarella, funghi , pomodoro, fritto.....che ridere..MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
spero che le pro al caffe' e la bresaola col tonno non fossero tutti nello stesso frullato.
comunque ha vomitato per davvero?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
prima x farlo 1 po + sostanzioso ci aggiungevo anche qualche rosso, e univo al tonno il salmone e 100ml di latte scremato.....mi veniva fuori 1 cosa densa.....impossibile da bere con la cannuccia.....quindi al max ci aggiungevo qualche altro bianco x renderlo 1 po + viscido, così basta che lo avvicini alla bocca, va tutto giu velocissimo...devi stare attento a nn ingoiare pure il bicchiere......d'estate c'è la variante col ghiaccio frullato..................
No, nn l'ho picchiato, stava gia morendo di suo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocome direbbe master, mangiamo per vivere e non viviamo per mangiare,quindi, ci stiamo nutrendo,non ti confondere
"gli italiani vivono per mangiare, non mangiano per vivere" mentre sfilavano tantissime prelibatezze italiane...se non sbaglio anche cannoli
cmq...il giovedì sera ho l'incontro col club di auto, qui a messina...ci spostiamo in centro a prendere qualcosa da bere/mangiare...
io, essendo in dieta, prendo solo coca light(giusto per prendere qualcosa...perchè ne farei volentieri a meno...) e me ne sbatto della gente che passa
o certe volte con i miei amici...mentre loro mangiano mega panini(come quelli che mi facevo un tempo...slurp) o patatine ecc, io mangio il mio panino integrale con bresaola o tacchino e i 10g di pistacchi
magari qualche volta hanno commentato...ma alla fine tutti mi chiedono consigli per la dietaLast edited by japcar; 23-02-2008, 15:33:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggioieri mi son fatto 1 frullato con 15 gr di pro al caffè,2 bianchi d'uovo, 2 scatole di tonno al naturale, 1 po di frutta secca, 1 cucchiaio d'olio d'oliva, qualche fetta di bresaola, avevo fame, tanta fame...... 1 dei miei amici, appena ha visto che mi bevevo il tutto si è messo a vomitare......che stronzi...loro si stavano mangiando 1 panzerotto con prociutto, mozzarella, funghi , pomodoro, fritto.....che ridere..Originariamente Scritto da nos Visualizza MessaggioCeto, nello stesso bicchiere.....altrimenti che frullato è..??????Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggioprima x farlo 1 po + sostanzioso ci aggiungevo anche qualche rosso, e univo al tonno il salmone e 100ml di latte scremato.....mi veniva fuori 1 cosa densa.....impossibile da bere con la cannuccia.....quindi al max ci aggiungevo qualche altro bianco x renderlo 1 po + viscido, così basta che lo avvicini alla bocca, va tutto giu velocissimo...devi stare attento a nn ingoiare pure il bicchiere......d'estate c'è la variante col ghiaccio frullato..................
No, nn l'ho picchiato, stava gia morendo di suo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggioieri mi son fatto 1 frullato con 15 gr di pro al caffè,2 bianchi d'uovo, 2 scatole di tonno al naturale, 1 po di frutta secca, 1 cucchiaio d'olio d'oliva, qualche fetta di bresaola, avevo fame, tanta fame...... 1 dei miei amici, appena ha visto che mi bevevo il tutto si è messo a vomitare......che stronzi...loro si stavano mangiando 1 panzerotto con prociutto, mozzarella, funghi , pomodoro, fritto.....che ridere..
Commenta
-
Commenta