Voi vi sentite a disagio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tristan
    Papəete Beach
    • Oct 2007
    • 16642
    • 547
    • 588
    • AS Roma
    • Send PM

meno male ke la birra non mi dice nulla

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggio

grande ottimo post: ribadisco: mi devo trovare un palestrato una volta per tutte!!!!!!! ;-)

Passavo di qua per caso...
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Ray Of Light
        Bodiuebbe Senior
        • Apr 2007
        • 6400
        • 612
        • 513
        • Send PM

Sono femminina..... sto tranquilla?? ;-)

si ma come mai tutti si sentono in dovere di darmi consigli (sconsigli) alimentari che la vita va goduta e bisogna magnare schifi!?!

:-)
        fa come ho fatto io: parla chiaro ai tuoi amici. falli capire che il tuo e' uno stile di vita che gli altri devono rispettare, come te rispetti il loro, per quanto folle possa apparire dal di fuori mangiarsi gli albumi in ufficio.
        dilli che remandoti contro non risolvono nulla, che almeno stiano zitti e si crogiolino nella loro trippa

Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• dij
          Improve yourself
          • Feb 2007
          • 9426
          • 580
          • 1,036
          • Milano
          • Send PM

Cavolo ragazzi, io mangio col magone! ma si puo'?
          oggi per es. al lavoro a mangiare grana di nascosto, o il paninetto in bagno di fretta che nemmeno me lo gusto.. o se volessi le prote in polvere ho pronta la borraccia colorata in macchina che non si vede cosa c'è dentro..
          e che non sono accanita, ma voglia mangiare pulito.. immagino voi (pero' lo sgombro alle 10 nn ci riuscirei..lo confesso!)

grande ottimo post: ribadisco: mi devo trovare un palestrato una volta per tutte!!!!!!! ;-)
          bello lo shaker colorato x nascondere le polveri...

è vero...se hai la ragazza/ragazzo ke seguono uno stile di vita simile, o che almeno curano la dieta, ti semplifichi il 90%delle situazioni sgarro...

Commenta

• pina colada
            Banned
            • Dec 2007
            • 13845
            • 652
            • 636
            • Send PM

Ottima idea lo shaker colorato ma non risolverebbe comunque il mio problema: odio dover prendere le proteine nello spogliatoio davanti a tutte che ti guardano con una faccia allucinata come se anziché prendere delle semplici pro stessi prendendo sostanze stupefacenti... Non so se vi succede anche a voi ma per me è angosciante!

Commenta

• Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

ma ki tinni futti?
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• rena82
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 1515
                • 74
                • 195
                • Torino
                • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                ma ki tinni futti?
                "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• dij
                  Improve yourself
                  • Feb 2007
                  • 9426
                  • 580
                  • 1,036
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                  davanti a tutte che ti guardano con una faccia allucinata come se anziché prendere delle semplici pro stessi prendendo sostanze stupefacenti... Non so se vi succede anche a voi ma per me è angosciante!
                  se le bevi con disinvoltura e senza preoccuparti degli sguardi altrui, anke il +deficiente puo arrivare a capire ke non stai prendendo steroidi o affini...

quindi poche pare...magna, bevi, e sboccagli pure addosso se necessario...

oppure vai di home gym.

Commenta

• casualstyle
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2007
                    • 689
                    • 40
                    • 10
                    • RAGUSA
                    • Send PM

Ragazzi anche a me capita che molto il fatto che ti offrono qualcosa tipo dolciumi e schifezza immonda simile e tu dici di no, vai fuori e non sgarri con pizzette, alcool a volontà e dolci alle 5del mattino, ti criticano se ti offrono qualche porcata immonda e tu rifiuti di mangiarla, vieni considerato come un malato quasi. Però poi sono soddisfazioni quando gli stessi che si strafogano di minchiate, si vergognano a farsi vedere in costume o ti fanno i complimenti per il fisico e ti chiedono ma come fai? Io nn ho mai criticato chi ha abitudini alimentari diverse, anche perchè prima di avvicinarmi a qst mondo ero uno dei tanti che ingurgitava la prima cosa che capita, però mi da un fastidio enorme essere criticato da qst persone, e mi da anche un mega-fastidio quando questa gente arrivata l'estate, mi fa" ***** ma ora come faccio ad eliminare qst pancia o qst maniglie, come faccio a dimagrire? semplice invece di rompere i coglioni a me o a chi come noi si rompe il culo tt l'anno per stare bene cn se stesso con paranoie, prendi esempio da me/noi se vuoi evitare mega-complessi!!!!
                    MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

Commenta

• Emi_italy
                      BodyWeb Member
                      • Jun 2007
                      • 5983
                      • 237
                      • 277
                      • Berlin
                      • Send PM

il punti è che tutti dovrebbero guardare unicamente quello che si fa noi stessi, non guardare nè criticare o giudicare quello che fanno gli altri
                      XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• casualstyle
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2007
                        • 689
                        • 40
                        • 10
                        • RAGUSA
                        • Send PM

Emy giusto, ma infatti a me nn frega un ***** di ciò che fanno gli altri, però mi fanno imbestialire le critiche su quello che faccio io, come se mantenersi in forma, mangiare bene, e avere un bel fisico con i muscoletti al posto giusto, sia una cosa sbagliata, e invece essere in sovrappeso e magnà porcate è la giusta risposta per vivere meglio!!!
                        MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

Commenta

• pina colada
                          Banned
                          • Dec 2007
                          • 13845
                          • 652
                          • 636
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                          e sboccagli pure addosso se necessario...

Commenta

• straccio_revenge
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 3315
                            • 307
                            • 537
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                            fa come ho fatto io: parla chiaro ai tuoi amici. falli capire che il tuo e' uno stile di vita che gli altri devono rispettare, come te rispetti il loro, per quanto folle possa apparire dal di fuori mangiarsi gli albumi in ufficio.
                            dilli che remandoti contro non risolvono nulla, che almeno stiano zitti e si crogiolino nella loro trippa
                            non fa una piega

Per il resto concordo con zajka, quando bisogna fare uno sgarro si deve andare fino in fondo e senza paranoie
                            Originariamente Scritto da leonardoS
                            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                            Originariamente Scritto da Dropkick
                            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• matteo86
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2007
                              • 473
                              • 21
                              • 64
                              • pistoia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da erny73 Visualizza Messaggio
                              Ciao ragazzi,
                              come da titolo voi a volte non vi sentite a disagio per cio' che mangiamo?
                              Voglio dire ok che la scelta nessuno la impone e che ormai non potrei mangiare diversamente ma caxxo possibile che ogni volta (o quasi) i colleghi facciano espressioni schifate se alle 10 del mattino si mangia lo sgombro od il tonno con del pane?
                              Scusate la banalità del post ma ditemi le vs. esperienze!
                              Erny
                              no

Commenta

• IceHand
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2007
                                • 4080
                                • 447
                                • 328
                                • Bellinzago novarese (NO)
                                • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                                non fa una piega

Per il resto concordo con zajka, quando bisogna fare uno sgarro si deve andare fino in fondo e senza paranoie
                                Verissimo, pero' è anche vero che mica è obbligatorio fare lo sgarro, ci puo' stare in quanto magari la dieta e troppo restrittiva, in questo caso è una questione di beneficio mentale...
                                sigpic
                                Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

Working...
                                X