If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi,
come da titolo voi a volte non vi sentite a disagio per cio' che mangiamo?
Voglio dire ok che la scelta nessuno la impone e che ormai non potrei mangiare diversamente ma caxxo possibile che ogni volta (o quasi) i colleghi facciano espressioni schifate se alle 10 del mattino si mangia lo sgombro od il tonno con del pane?
Scusate la banalità del post ma ditemi le vs. esperienze!
Erny
a disagio? semmai,è il contrario..ne vado fiera. Sono orgogliosa della mia auto-educazione alimentare e l'autocultura che mi sono fatta,della mia forza di volontà e del fatto che abbia trovato un equilibrio nelle cose e abbia imparato a vedere lo sgarro come tale e il cibo come un aiuto piuttosto che un nemico.
Poi,ovvio,se mangio fuori non ordino insalata verde e pollo alla piastra. Se devo stare a dieta,evito di andare al ristorante.Una volta che "stacco", mi godo lo sgarro.
ordinare l'orzo al pub è una bestemmia una volta che ci capito,una birra media ghiacciata doppio malto scura la difendo con i denti e non me la toglie nessuno
ordinare l'orzo al pub è una bestemmia una volta che ci capito,una birra media ghiacciata doppio malto scura la difendo con i denti e non me la toglie nessuno
Una pinta triplo malto da me è un must
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
beh una volta me lo son fatto un litrozzo di una birra a 10° non vi dico come stavo. Dico solo che volevo per forza andare via in motorino e i miei amici me lo toglievano e io gli volevo dimostrare a tutti i costi di non essere storta(tra l'altro mi ci sforzavo pure e mi irritava il fatto che dicessero che non ero in grado di guidare ,mentre era alquanto evidente) quindi mi hanno concesso di fare il giro di prova intorno alla fermata del bus per darmi l'ultima chance di dimostrare che sono quasi sobria...non riuscii nemmeno a partire.Tolsi il motorino dal cavalletto e cascai da ferma che risate. Però quanto va giù bene,non te ne accorgi nemmeno
Bhe a me le prime volte che mi mangiavo 100gr di bresaola o 100gr di tonno i miei vicini di scrivania mi guardavano come un malato! ora invece le colleghe che si strafogano di cioccolata ogni giorno son li a chiedermi: "Giacomo questo come kcal va bene??, con questo a quanto sto???, quest'altro quanti grassi ha???"
Son soddisfazioni....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta