Voi vi sentite a disagio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IceHand
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 4080
    • 447
    • 328
    • Bellinzago novarese (NO)
    • Send PM

Io la vedo cosi', se una persona vule fare ad esempio colazione con 2 cornetti con il cappuccino (buono), saranno cavoli suoi suo stile di vita, cosi' come saranno cavoli miei se a colazione mi mangio il latte con i cereali, è il mio stile di vita....
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• Franfalu
      ...si sà.
      • Apr 2006
      • 6324
      • 267
      • 353
      • Mediglia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
      noi, che facciamo ste cose, non siamo normali...
      siamo quei pochi fortunati (il 2%) che hanno
      uno stile di vita che ci piace e ci fa stare bene;
      tutti gli altri (complessati, frustrati, stressati)
      mi fanno compassione ma li rispetto lo stesso;
      l'unica espressione che conta è la tua quando
      ti guardi allo specchio....tutto il resto è noia...

si beh....ma adesso nn esageriamo
      sigpic
      Originariamente Scritto da GalDregon
      se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
      Originariamente Scritto da GalDregon
      vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• RedLucas
        Bodyweb Advanced

• May 2007
        • 740
        • 4
        • 4
        • Ciociaria
        • Send PM

Capitava anche a me inizialmente all'Università di sentire vari commenti, io sono timido, ma mangiavo uguale, anche se mi davano fastidio quelle voci.
        Ora sapete quanto me ne fotte? ^^
        Ciociaro 100%

Commenta

• rena82
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1515
          • 74
          • 195
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza Messaggio
          Capitava anche a me inizialmente all'Università di sentire vari commenti, io sono timido, ma mangiavo uguale, anche se mi davano fastidio quelle voci.
          Ora sapete quanto me ne fotte? ^^
          "la gente parla per cambiare aria ai denti..." (cit.)
          "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• Tristan
            Papəete Beach
            • Oct 2007
            • 16642
            • 547
            • 588
            • AS Roma
            • Send PM

la meglio cosaè invitarli tutti al mare verso luglio....

ride bene chi ride ultimo

Commenta

• straccio_revenge
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 3315
              • 307
              • 537
              • Send PM

Si ma il problema è che a quei "tutti" di cui parli probabilmente non gliene frega niente di te che hai il fisicaccio. E' il mondo visto da un'ottica diversa, cercate di capirlo.

Non capisci che ti stai mettendo dalla parte del torto anche tu quando parli di "ridere" degli altri che sono diversi (perchè hanno un fisico flaccido e secondo te non hanno capito nulla della vita)?

E' il disagio di cui parla l'autore di questo 3d, il prendere in giro qualcuno solo perchè ha interessi/obiettivi diversi dai nostri.
              Originariamente Scritto da leonardoS
              dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
              Originariamente Scritto da Dropkick
              ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Max_79
                L'antitrolls
                • May 2001
                • 42565
                • 1,849
                • 2,406
                • Brazil
                • Send PM

Probabilmente e' vero che a quella gente non frega niente di chi ha un fisicaccio, ma e' altrettanto probabile che scambierebbero volentieri il loro corpo con quello che ha un fisicaccio.
                Insomma, spesso a sparlare e' solo l'invidia... anche perche' devo ancora conoscerlo un BBuilder che fa il gradasso o lo sbruffone verso chi non ha molti muscoli ne' gliene frega granche', per quello che ho visto io reagiscono solo se provocati (e le provocazioni sono all'ordine del giorno).

Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

///////////////////////////////////////
                /////////////////////

Commenta

• Deadlift
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2007
                  • 5411
                  • 299
                  • 576
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                  Probabilmente e' vero che a quella gente non frega niente di chi ha un fisicaccio, ma e' altrettanto probabile che scambierebbero volentieri il loro corpo con quello che ha un fisicaccio.
                  Insomma, spesso a sparlare e' solo l'invidia... anche perche' devo ancora conoscerlo un BBuilder che fa il gradasso o lo sbruffone verso chi non ha molti muscoli ne' gliene frega granche', per quello che ho visto io reagiscono solo se provocati (e le provocazioni sono all'ordine del giorno).

Bye
                  concordo in pieno. non dico che accada spesso, ma molte volte è la gelosia che parla.... mentre capita anche che ci siano persone che se ne sbattono del fisico, e che non vorrebbero avere un bel fisico.

alla fine basta scegliere la strada della passione, e seguirla. di tutto il resto pazienza, basta non pensarci.
                  sigpic milf member n° 7

Commenta

• Tristan
                    Papəete Beach
                    • Oct 2007
                    • 16642
                    • 547
                    • 588
                    • AS Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                    Si ma il problema è che a quei "tutti" di cui parli probabilmente non gliene frega niente di te che hai il fisicaccio. E' il mondo visto da un'ottica diversa, cercate di capirlo.

Non capisci che ti stai mettendo dalla parte del torto anche tu quando parli di "ridere" degli altri che sono diversi (perchè hanno un fisico flaccido e secondo te non hanno capito nulla della vita)?

E' il disagio di cui parla l'autore di questo 3d, il prendere in giro qualcuno solo perchè ha interessi/obiettivi diversi dai nostri.
                    pochi giorni fa stavo facendo un ripulisti al pc, ho trovato certe foto di 2 anni fa...ero uno schifoso, sarò stato al 25% di bf...

è più forte di me, sono diventato razzista contro i ciccioni, contro chi mangia male, chi non cura il proprio fisico..

...sono forse un folle?

Commenta

• straccio_revenge
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 3315
                      • 307
                      • 537
                      • Send PM

No, sei solo uguale a quelli dell'altra sponda che ridono delle ossessioni maniacali e, per tornare al primo messaggi, del panino con lo sgombro alle 10 del mattino.

x Max_79: si, può darsi che sia invidia però come sbagliano loro a criticare e ridere (ignorando il grande sacrificio che ci vuole per avere quel fisico) lo stesso fanno quelli che sono in forma e guardano ai "ciccioni" come feccia .. sono scelte, ognuno fa le proprie, l'importante è stare bene con se stessi e con gli altri indipendentemente dal percorso scelto
                      Originariamente Scritto da leonardoS
                      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                      Originariamente Scritto da Dropkick
                      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Tristan
                        Papəete Beach
                        • Oct 2007
                        • 16642
                        • 547
                        • 588
                        • AS Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                        No, sei solo uguale a quelli dell'altra sponda che ridono delle ossessioni maniacali e, per tornare al primo messaggi, del panino con lo sgombro alle 10 del mattino.
                        può darsi, so di essere diventato un fissato...comunque meglio pane+bresaola

non ai livelli di mazder pero

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                          Can't be touched
                          • Apr 2007
                          • 24267
                          • 757
                          • 1,279
                          • Gold's Gym (California)
                          • Send PM

Originariamente Scritto da erny73 Visualizza Messaggio
                          Ciao ragazzi,
                          come da titolo voi a volte non vi sentite a disagio per cio' che mangiamo?
                          Voglio dire ok che la scelta nessuno la impone e che ormai non potrei mangiare diversamente ma caxxo possibile che ogni volta (o quasi) i colleghi facciano espressioni schifate se alle 10 del mattino si mangia lo sgombro od il tonno con del pane?
                          Scusate la banalità del post ma ditemi le vs. esperienze!
                          Erny
                          Io nn mi sento per niente a disagio,anzi....io mangio e loro stanno a vedere,io mangio quintali di roba al giorno e sono più magro e in forma di gente ke nonostante faccia palestra (a livello aerobico o poco più) mangia troppo o troppo poco e male,li guardo dall'alto verso il basso
                          Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                          Originariamente Scritto da greenday2
                          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• proteona
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2007
                            • 361
                            • 13
                            • 12
                            • Send PM

Cavolo ragazzi, io mangio col magone! ma si puo'?
                            oggi per es. al lavoro a mangiare grana di nascosto, o il paninetto in bagno di fretta che nemmeno me lo gusto.. o se volessi le prote in polvere ho pronta la borraccia colorata in macchina che non si vede cosa c'è dentro..
                            e che non sono accanita, ma voglia mangiare pulito.. immagino voi (pero' lo sgombro alle 10 nn ci riuscirei..lo confesso!)

si anche a me guardano come e qto mangiano e me lo fanno notare. Ogni volta mi scoccia sempre di piu' e, confesso (so che nn va bene, son giovane!) a volte rinuncio a feste in compagnia per evitare i dolci.. che devo fare? fatico anch'io nn son mica una macchina!!

pero' mangiare col magone.. non se pole!

e qdo si va al pub e ordino l'orzo ne vogliamo parlare...??

grande ottimo post: ribadisco: mi devo trovare un palestrato una volta per tutte!!!!!!! ;-)

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                              Can't be touched
                              • Apr 2007
                              • 24267
                              • 757
                              • 1,279
                              • Gold's Gym (California)
                              • Send PM

M nn devi mangiare col magone,stai tranquillo;ora nn si può + neanke mangiare se nn lo fanno almeno altre 40 persone! Io me ne infiskio,cmq nessuno mi da mai fastidio se mangio
                              Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                              Originariamente Scritto da greenday2
                              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Emi_italy
                                BodyWeb Member
                                • Jun 2007
                                • 5983
                                • 237
                                • 277
                                • Berlin
                                • Send PM

Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggio
                                Cavolo ragazzi, io mangio col magone! ma si puo'?
                                oggi per es. al lavoro a mangiare grana di nascosto, o il paninetto in bagno di fretta che nemmeno me lo gusto.. o se volessi le prote in polvere ho pronta la borraccia colorata in macchina che non si vede cosa c'è dentro..
                                e che non sono accanita, ma voglia mangiare pulito.. immagino voi (pero' lo sgombro alle 10 nn ci riuscirei..lo confesso!)

si anche a me guardano come e qto mangiano e me lo fanno notare. Ogni volta mi scoccia sempre di piu' e, confesso (so che nn va bene, son giovane!) a volte rinuncio a feste in compagnia per evitare i dolci.. che devo fare? fatico anch'io nn son mica una macchina!!

pero' mangiare col magone.. non se pole!

e qdo si va al pub e ordino l'orzo ne vogliamo parlare...??

grande ottimo post: ribadisco: mi devo trovare un palestrato una volta per tutte!!!!!!! ;-)
                                mangiare col magone non va, devi far presente che tu puoi mangiare quello che vuoi senza commenti o altro.

perchè non puoi andare alle feste senza per forza andarci giù di dolci? lasci gli altri che si sfondino, se perdi l'abitudine al dolce dopo non te ne frega più niente..
                                XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

Working...
                                X