Voi vi sentite a disagio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • shernon
    Banned
    • Dec 2007
    • 3618
    • 136
    • 194
    • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
    • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
    non è un pochino presto?

perchè pochino presto? tu ti fai il problema di far passare le fatidiche 3 ore? io a volte mangio anche ogni 2 ore..sbaglierò? xo secondo me l'assimilazione delle pro è lo stesso ottimale anche lasciando passare poco tempo tra un pasto e un altro in quanto la digestione è una cosa, l'assimilazione è 1 altra

Commenta

• Tristan
      Papəete Beach
      • Oct 2007
      • 16642
      • 547
      • 588
      • AS Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
      perchè pochino presto? tu ti fai il problema di far passare le fatidiche 3 ore? io a volte mangio anche ogni 2 ore..sbaglierò? xo secondo me l'assimilazione delle pro è lo stesso ottimale anche lasciando passare poco tempo tra un pasto e un altro in quanto la digestione è una cosa, l'assimilazione è 1 altra
      no, me ne frego dell'assimilazione

dicevo..poi non ti riviene subito fame?

ho notato che se mangio con uno scarto minimo (tipo 2 ore) ho di nuovo fame

Commenta

• erny73
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 410
        • 12
        • 4
        • Torino
        • Send PM

Ciao,
        allora se ho capito bene lo sgombro o anche tonno al mattino e' da pazzi? Bah forse, pero' io ci ho fatto il callo ed ora mi piace pure: due belle fette di pane di segale tostato+100/110 gr di tonno/sgombro natu+1 cucchiaio di olio evo fatto artigianale dal gusto deciso. Il massimo per me!!! Ovvio poi che i guasti sono gusti pero' se il punto e' non mangiare roba salata alle 10.00 del mattino allora cosa rimane d'altro? O meglio quale alternative valide si hanno?
        Io ad es. al pomeriggio mangio il paninozzo con affettato magro in macchina e quindi vien bene per variare il tonno al mattino
        Erny

Commenta

• shernon
          Banned
          • Dec 2007
          • 3618
          • 136
          • 194
          • Send PM

no, me ne frego dell'assimilazione

dicevo..poi non ti riviene subito fame?

ho notato che se mangio con uno scarto minimo (tipo 2 ore) ho di nuovo fame
          per prevenire cio, mi butto sul liquido e mi sfondo litri di acqua,thè e bevande lights..la mia paura è la definizione..cioè adesso io sto a 3000-3300kcal al giorno..come farò in definizione quando abbasserò l'introito calorico? mi affiderò al signore

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

Originariamente Scritto da erny73 Visualizza Messaggio
            O meglio quale alternative valide si hanno?
            Io, ad esempio, come proteine negli spuntini uso esclusivamente l'affettato di pollo arrosto.. ke nel pane o tra le gallette nn disgusta nessuno

In molte fasi del programma le proteine negli spuntini nn le metto nemmeno e sto benissimo
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• rena82
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 1515
              • 74
              • 195
              • Torino
              • Send PM

boh...secondo me a colazione il dolce è sacro, anche nello spuntino pomeridiano..meglio dolce che salato..imho
              io alterno dolce a salato doct..a seconda delle voglie che mi vengono..sto prendendo delle nuove barrette al gusto biscotto americane da 105 gr con 42 gr di pro dentro..sono una goduria..
              "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• audrey
                Licia..
                • Feb 2007
                • 1678
                • 146
                • 114
                • Cagliari beach, ma senza vincoli
                • Send PM

Originariamente Scritto da erny73 Visualizza Messaggio
                Ciao,
                allora se ho capito bene lo sgombro o anche tonno al mattino e' da pazzi? Bah forse, pero' io ci ho fatto il callo ed ora mi piace pure: due belle fette di pane di segale tostato+100/110 gr di tonno/sgombro natu+1 cucchiaio di olio evo fatto artigianale dal gusto deciso. Il massimo per me!!! Ovvio poi che i guasti sono gusti pero' se il punto e' non mangiare roba salata alle 10.00 del mattino allora cosa rimane d'altro? O meglio quale alternative valide si hanno?
                Io ad es. al pomeriggio mangio il paninozzo con affettato magro in macchina e quindi vien bene per variare il tonno al mattino
                Erny

mangi il meglio. poi l' olio artigianale è uno spettaccolo. anche nella semplice insalata cambia tutto il sapore.
                http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded

Commenta

• Tristan
                  Papəete Beach
                  • Oct 2007
                  • 16642
                  • 547
                  • 588
                  • AS Roma
                  • Send PM

per prevenire cio, mi butto sul liquido e mi sfondo litri di acqua,thè e bevande lights..la mia paura è la definizione..cioè adesso io sto a 3000-3300kcal al giorno..come farò in definizione quando abbasserò l'introito calorico? mi affiderò al signore
                  io pure sto sulle 3k...il sol pensiero mi strugge

Commenta

• Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

colazione...spuntini...BRRRR......Viva l'intermittent!!!! belin uno shacke post WO se mi alleno e poi solo la cena....ahhhhhhhhhhhh...nn avete IDEA del passaggio....abituato ail 21525828 piccoli pasti...passi ad uno....e ti sembra ti abbiano regalato ORE di vita......
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• shernon
                      Banned
                      • Dec 2007
                      • 3618
                      • 136
                      • 194
                      • Send PM

io pure sto sulle 3k...il sol pensiero mi strugge
                      già..non so come farò a stare a 150gr/die in definizione per la low carb..mi dovrò sfondare di tirosina e percursori vari della seratonina xchè la vedo veramente triste..cmq io penso di iniziarla la def verso fine aprile fino fine giugno dopo di che vado in normacalorica..

Commenta

• Tristan
                        Papəete Beach
                        • Oct 2007
                        • 16642
                        • 547
                        • 588
                        • AS Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        colazione...spuntini...BRRRR......Viva l'intermittent!!!! belin uno shacke post WO se mi alleno e poi solo la cena....ahhhhhhhhhhhh...nn avete IDEA del passaggio....abituato ail 21525828 piccoli pasti...passi ad uno....e ti sembra ti abbiano regalato ORE di vita......
                        infatti...l'idea di ingurgitare 3k in 4/5 ore è il mio sogno

in def funziona?oppure è mejo una semplice low?

Commenta

• Whipper1980
                          TV Series God-Mod
                          • Feb 2006
                          • 14662
                          • 786
                          • 451
                          • Genova
                          • Send PM

funziona in ogni regime, è un MODO di mangiare, le kcal, i macro e il WO fanno la fase.....
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Tristan
                            Papəete Beach
                            • Oct 2007
                            • 16642
                            • 547
                            • 588
                            • AS Roma
                            • Send PM

già..non so come farò a stare a 150gr/die in definizione per la low carb..mi dovrò sfondare di tirosina e percursori vari della seratonina xchè la vedo veramente triste..cmq io penso di iniziarla la def verso fine aprile fino fine giugno dopo di che vado in normacalorica..
                            mmm ora sto sui 77.5/78kg...punto di arrivare a maggio ad 80 anche con una bf del16%. Poi in def spero di poter perdere 3kg di grasso puliti..

Commenta

• Tristan
                              Papəete Beach
                              • Oct 2007
                              • 16642
                              • 547
                              • 588
                              • AS Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              funziona in ogni regime, è un MODO di mangiare, le kcal, i macro e il WO fanno la fase.....
                              è da provare...sicuramente

Commenta

• shernon
                                Banned
                                • Dec 2007
                                • 3618
                                • 136
                                • 194
                                • Send PM

si xo l'idea di spararmi per esempio 80gr di pro a pasto, non mi va molto giu..xo sono strategie che possono rivelarsi buone

Commenta

Working...
                                X