io gia sto allo spuntino..07.00 110gr di avena + 250ml albumi....adesso 120gr pane pema+100gr tacchino+12gr crema di arachidi
Voi vi sentite a disagio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiouh.....mi fanno impazzire i miei colleghi....fino ad aprile...."ma che ti fai i beveroni? daiiii!!".....da Aprile in poi "scusa giò ma x perdere 5 kili cosa dovrei fare?"...
porelli......
Originariamente Scritto da erny73 Visualizza MessaggioCiao fanciulli...sono le 9.40...inizia la festa!!!
Buon spuntino e per tutti gli altri
ErnyXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Appena fatto lo spuntino in uff con prosciutto cotto magro...nessuno ha detto nienteOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioio gia sto allo spuntino..07.00 110gr di avena + 250ml albumi....adesso 120gr pane pema+100gr tacchino+12gr crema di arachidi
Commenta
-
-
ah..ah..questa mattina avevo un atto da fare, due secondi prima che i clienti entrassero in macchina av evo finito di mangiare i bianche d'uovo strapazzati con avena e orszo..a parte il feto d'uovo in macchina..ma la faccia del notaio quando eravamo nella stanza era insostituibile..."ma cos'è sto odore di uova?"...mi stavo pisciando dal ridere..."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggioah..ah..questa mattina avevo un atto da fare, due secondi prima che i clienti entrassero in macchina av evo finito di mangiare i bianche d'uovo strapazzati con avena e orszo..a parte il feto d'uovo in macchina..ma la faccia del notaio quando eravamo nella stanza era insostituibile..."ma cos'è sto odore di uova?"...mi stavo pisciando dal ridere...
Commenta
-
-
Lo sgombro in pausa caffè..?
DisgustosoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLo sgombro in pausa caffè..?
Disgustoso"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Io credo ke agonisti a parte, si possa mangiare senza questi "eccessi" (pesce a merenda...? dai) e avere comunque ottimi risultati..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo credo ke agonisti a parte, si possa mangiare senza questi "eccessi" (pesce a merenda...? dai) e avere comunque ottimi risultati.."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza MessaggioSocio quoto in pieno..ho solo la fortuna che questi alimenti mi piacciono particolarmente, ed avendo la possibilità di mangiarli a livello lavorativo..è la pace dei miei sensi..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioboh...secondo me a colazione il dolce è sacro, anche nello spuntino pomeridiano..meglio dolce che salato..imhoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa qua nn è in discussione il gusto personale, amico..
non riuscirei a mangiare sgombro negli spuntini ... leggo certe volte degli accoppiamenti.... da brividi
Commenta
-
Commenta