Originariamente Scritto da Change
Visualizza Messaggio
Voi vi sentite a disagio?
Collapse
X
-
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
-
-
Originariamente Scritto da erny73 Visualizza MessaggioCiao ragazzi,
come da titolo voi a volte non vi sentite a disagio per cio' che mangiamo?
Voglio dire ok che la scelta nessuno la impone e che ormai non potrei mangiare diversamente ma caxxo possibile che ogni volta (o quasi) i colleghi facciano espressioni schifate se alle 10 del mattino si mangia lo sgombro od il tonno con del pane?
Scusate la banalità del post ma ditemi le vs. esperienze!
Erny
non ti curar di loro ma guarda e magna
Commenta
-
-
certo ti capisco, sul lavoro non sempre si puo interrompere e mettersi a mangiare cio che si vuole ma io in un modo o nell'altro me lo mangio.
spesso devo dire di no anche alle serate nei locali con gli amici ma al mattino dopo sono contento di non esser andato a mangiar e bere schifezze.
intanto loro hanno tutti il pancione esagerato...... e fanno dieta un mese all'anno sperando di avere il fisico bello per il mare
continua per la tua strada e fai cio che ti senti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark 76 Visualizza Messaggiocerto ti capisco, sul lavoro non sempre si puo interrompere e mettersi a mangiare cio che si vuole ma io in un modo o nell'altro me lo mangio.
spesso devo dire di no anche alle serate nei locali con gli amici ma al mattino dopo sono contento di non esser andato a mangiar e bere schifezze.
intanto loro hanno tutti il pancione esagerato...... e fanno dieta un mese all'anno sperando di avere il fisico bello per il mare
continua per la tua strada e fai cio che ti sentiLast edited by alex87alex; 12-02-2008, 23:14:45.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erny73 Visualizza MessaggioCiao ragazzi,
come da titolo voi a volte non vi sentite a disagio per cio' che mangiamo?
Voglio dire ok che la scelta nessuno la impone e che ormai non potrei mangiare diversamente ma caxxo possibile che ogni volta (o quasi) i colleghi facciano espressioni schifate se alle 10 del mattino si mangia lo sgombro od il tonno con del pane?
Scusate la banalità del post ma ditemi le vs. esperienze!
Erny
se fai un ragionamento cosi, ti consiglio di cambiare sport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggioottimo post, da rep... e comunque sono in perfetta linea di pensiero.. quando sto con amici o parenti...sopratutto quando sono tanti..non vi elenco le prese in giro, sopratutto agli inizi...ma sapete qual'è la mia più grande soddisfazione..?..che una volta visti i risultati, zitti zitti hanno iniziato chi ad iscriversi in palestra, chi a mangiare bene ma "di nascosto" per non dare soddisfazioni, che ha comprato le proteine e chi ,(i più coraggiosi) a chiedere consigli su esercizi o cosa mangiare...raga perfino mia madre sta seguendo la mia dieta...ma si può mai?! sono orgoglioso del nostro sport, onore a chi come noi plasma la propria vità in funzione di esso...
Commenta
-
-
Io sto in metabolica e la mattina alle 6 e 30 mangio 3 uova fritte con bacon e formaggio,parto sempre con un collega la mattina da casa mia e lui mi aspetta in strada,non vuole piu salire da me a prendere un caffè prima di partire dice che gli viene il vomito a guardarmi
metabolica= Stile di vita!!Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
Commenta