Io la vedo cosi', se una persona vule fare ad esempio colazione con 2 cornetti con il cappuccino (buono), saranno cavoli suoi suo stile di vita, cosi' come saranno cavoli miei se a colazione mi mangio il latte con i cereali, è il mio stile di vita....
Voi vi sentite a disagio?
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggionoi, che facciamo ste cose, non siamo normali...
siamo quei pochi fortunati (il 2%) che hanno
uno stile di vita che ci piace e ci fa stare bene;
tutti gli altri (complessati, frustrati, stressati)
mi fanno compassione ma li rispetto lo stesso;
l'unica espressione che conta è la tua quando
ti guardi allo specchio....tutto il resto è noia...
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza MessaggioCapitava anche a me inizialmente all'Università di sentire vari commenti, io sono timido, ma mangiavo uguale, anche se mi davano fastidio quelle voci.
Ora sapete quanto me ne fotte? ^^"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Si ma il problema è che a quei "tutti" di cui parli probabilmente non gliene frega niente di te che hai il fisicaccio. E' il mondo visto da un'ottica diversa, cercate di capirlo.
Non capisci che ti stai mettendo dalla parte del torto anche tu quando parli di "ridere" degli altri che sono diversi (perchè hanno un fisico flaccido e secondo te non hanno capito nulla della vita)?
E' il disagio di cui parla l'autore di questo 3d, il prendere in giro qualcuno solo perchè ha interessi/obiettivi diversi dai nostri.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Probabilmente e' vero che a quella gente non frega niente di chi ha un fisicaccio, ma e' altrettanto probabile che scambierebbero volentieri il loro corpo con quello che ha un fisicaccio.
Insomma, spesso a sparlare e' solo l'invidia... anche perche' devo ancora conoscerlo un BBuilder che fa il gradasso o lo sbruffone verso chi non ha molti muscoli ne' gliene frega granche', per quello che ho visto io reagiscono solo se provocati (e le provocazioni sono all'ordine del giorno).
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioProbabilmente e' vero che a quella gente non frega niente di chi ha un fisicaccio, ma e' altrettanto probabile che scambierebbero volentieri il loro corpo con quello che ha un fisicaccio.
Insomma, spesso a sparlare e' solo l'invidia... anche perche' devo ancora conoscerlo un BBuilder che fa il gradasso o lo sbruffone verso chi non ha molti muscoli ne' gliene frega granche', per quello che ho visto io reagiscono solo se provocati (e le provocazioni sono all'ordine del giorno).
Bye
alla fine basta scegliere la strada della passione, e seguirla. di tutto il resto pazienza, basta non pensarci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioSi ma il problema è che a quei "tutti" di cui parli probabilmente non gliene frega niente di te che hai il fisicaccio. E' il mondo visto da un'ottica diversa, cercate di capirlo.
Non capisci che ti stai mettendo dalla parte del torto anche tu quando parli di "ridere" degli altri che sono diversi (perchè hanno un fisico flaccido e secondo te non hanno capito nulla della vita)?
E' il disagio di cui parla l'autore di questo 3d, il prendere in giro qualcuno solo perchè ha interessi/obiettivi diversi dai nostri.
è più forte di me, sono diventato razzista contro i ciccioni, contro chi mangia male, chi non cura il proprio fisico..
...sono forse un folle?
Commenta
-
-
No, sei solo uguale a quelli dell'altra sponda che ridono delle ossessioni maniacali e, per tornare al primo messaggi, del panino con lo sgombro alle 10 del mattino.
x Max_79: si, può darsi che sia invidia però come sbagliano loro a criticare e ridere (ignorando il grande sacrificio che ci vuole per avere quel fisico) lo stesso fanno quelli che sono in forma e guardano ai "ciccioni" come feccia .. sono scelte, ognuno fa le proprie, l'importante è stare bene con se stessi e con gli altri indipendentemente dal percorso sceltoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioNo, sei solo uguale a quelli dell'altra sponda che ridono delle ossessioni maniacali e, per tornare al primo messaggi, del panino con lo sgombro alle 10 del mattino.
non ai livelli di mazder pero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erny73 Visualizza MessaggioCiao ragazzi,
come da titolo voi a volte non vi sentite a disagio per cio' che mangiamo?
Voglio dire ok che la scelta nessuno la impone e che ormai non potrei mangiare diversamente ma caxxo possibile che ogni volta (o quasi) i colleghi facciano espressioni schifate se alle 10 del mattino si mangia lo sgombro od il tonno con del pane?
Scusate la banalità del post ma ditemi le vs. esperienze!
ErnyMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Cavolo ragazzi, io mangio col magone! ma si puo'?
oggi per es. al lavoro a mangiare grana di nascosto, o il paninetto in bagno di fretta che nemmeno me lo gusto.. o se volessi le prote in polvere ho pronta la borraccia colorata in macchina che non si vede cosa c'è dentro..
e che non sono accanita, ma voglia mangiare pulito.. immagino voi (pero' lo sgombro alle 10 nn ci riuscirei..lo confesso!)
si anche a me guardano come e qto mangiano e me lo fanno notare. Ogni volta mi scoccia sempre di piu' e, confesso (so che nn va bene, son giovane!) a volte rinuncio a feste in compagnia per evitare i dolci.. che devo fare? fatico anch'io nn son mica una macchina!!
pero' mangiare col magone.. non se pole!
e qdo si va al pub e ordino l'orzo ne vogliamo parlare...??
grande ottimo post: ribadisco: mi devo trovare un palestrato una volta per tutte!!!!!!! ;-)
Commenta
-
-
M nn devi mangiare col magone,stai tranquillo;ora nn si può + neanke mangiare se nn lo fanno almeno altre 40 persone! Io me ne infiskio,cmq nessuno mi da mai fastidio se mangioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proteona Visualizza MessaggioCavolo ragazzi, io mangio col magone! ma si puo'?
oggi per es. al lavoro a mangiare grana di nascosto, o il paninetto in bagno di fretta che nemmeno me lo gusto.. o se volessi le prote in polvere ho pronta la borraccia colorata in macchina che non si vede cosa c'è dentro..
e che non sono accanita, ma voglia mangiare pulito.. immagino voi (pero' lo sgombro alle 10 nn ci riuscirei..lo confesso!)
si anche a me guardano come e qto mangiano e me lo fanno notare. Ogni volta mi scoccia sempre di piu' e, confesso (so che nn va bene, son giovane!) a volte rinuncio a feste in compagnia per evitare i dolci.. che devo fare? fatico anch'io nn son mica una macchina!!
pero' mangiare col magone.. non se pole!
e qdo si va al pub e ordino l'orzo ne vogliamo parlare...??
grande ottimo post: ribadisco: mi devo trovare un palestrato una volta per tutte!!!!!!! ;-)
perchè non puoi andare alle feste senza per forza andarci giù di dolci? lasci gli altri che si sfondino, se perdi l'abitudine al dolce dopo non te ne frega più niente..XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
Commenta