Voi vi sentite a disagio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ANMARYA
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 996
    • 20
    • 18
    • Send PM

ma mica si parlava di sgarri qui..

Commenta

• shernon
      Banned
      • Dec 2007
      • 3618
      • 136
      • 194
      • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
      • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
      ma poi anke ricaricando +10.000kcal ne si assimilerà la metà a dir tanto....
      già, l'altra metà o piu della metà prenderà un altro "tunnel"

Commenta

• RedLucas
        Bodyweb Advanced

• May 2007
        • 740
        • 4
        • 4
        • Ciociaria
        • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        come direbbe master, mangiamo per vivere e non viviamo per mangiare,quindi, ci stiamo nutrendo,non ti confondere
        Hai ragione
        Ma appunto ci nutriamo, non facciamo niente di male
        Ciociaro 100%

Commenta

• spot86
          Vincenzo Tortora
          • Dec 2006
          • 12497
          • 883
          • 644
          • Send PM

Originariamente Scritto da Aggressor75 Visualizza Messaggio
          Per me è diventato uno stile di vita e ne vado fiero.
          Spuntino con gallette e albumi......merenda con pollo e mandorle.

Come faceva il buon Jonh Rambo potrei mangiare cose che farebbero vomitare anche un cane....ma poi vuoi mettere la soddisfazione che si ha nel momento dello sgarro che ne so.......mozzo panettone e mezzo torrone con un litro di Morellino a Natale.......so soddisfazioni su
          mi aspettavo "vuoi mettere le soddisfazioni davanti allo specchio, muscoli gonfi che si vedono":..e invece panettone e morellino
          --
          Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• nos
            Banned
            • Apr 2007
            • 370
            • 19
            • 13
            • con E.T.
            • Send PM

ieri mi son fatto 1 frullato con 15 gr di pro al caffè,2 bianchi d'uovo, 2 scatole di tonno al naturale, 1 po di frutta secca, 1 cucchiaio d'olio d'oliva, qualche fetta di bresaola, avevo fame, tanta fame...... 1 dei miei amici, appena ha visto che mi bevevo il tutto si è messo a vomitare......che stronzi...loro si stavano mangiando 1 panzerotto con prociutto, mozzarella, funghi , pomodoro, fritto.....che ridere..

Commenta

• Rik_the_Dog
              Il Furiano
              • Feb 2007
              • 12996
              • 679
              • 741
              • Genova
              • Send PM

Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggio
              ieri mi son fatto 1 frullato con 15 gr di pro al caffè,2 bianchi d'uovo, 2 scatole di tonno al naturale, 1 po di frutta secca, 1 cucchiaio d'olio d'oliva, qualche fetta di bresaola, avevo fame, tanta fame...... 1 dei miei amici, appena ha visto che mi bevevo il tutto si è messo a vomitare......che stronzi...loro si stavano mangiando 1 panzerotto con prociutto, mozzarella, funghi , pomodoro, fritto.....che ridere..
              Cavolo anke tu nn scherzi però....

Commenta

• casualstyle
                Bodyweb Member
                • Jun 2007
                • 689
                • 40
                • 10
                • RAGUSA
                • Send PM

Non li hai picchiati a sangue con una spranga in lega di acciaio e piombo???!!!hai fatto male molto male!!!
                MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

Commenta

• bleedeyes
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 1537
                  • 98
                  • 101
                  • Send PM

però anche tu che schifo di frullati ti fai?! albume liquido con tonno e bresaola.......... micidiale

Commenta

• Ray Of Light
                    Bodiuebbe Senior
                    • Apr 2007
                    • 6400
                    • 612
                    • 513
                    • Send PM

spero che le pro al caffe' e la bresaola col tonno non fossero tutti nello stesso frullato.
                    comunque ha vomitato per davvero?

Originariamente Scritto da psicouno
                    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• nos
                      Banned
                      • Apr 2007
                      • 370
                      • 19
                      • 13
                      • con E.T.
                      • Send PM

prima x farlo 1 po + sostanzioso ci aggiungevo anche qualche rosso, e univo al tonno il salmone e 100ml di latte scremato.....mi veniva fuori 1 cosa densa.....impossibile da bere con la cannuccia.....quindi al max ci aggiungevo qualche altro bianco x renderlo 1 po + viscido, così basta che lo avvicini alla bocca, va tutto giu velocissimo...devi stare attento a nn ingoiare pure il bicchiere......d'estate c'è la variante col ghiaccio frullato..................

No, nn l'ho picchiato, stava gia morendo di suo....

Commenta

• nos
                        Banned
                        • Apr 2007
                        • 370
                        • 19
                        • 13
                        • con E.T.
                        • Send PM

Ceto, nello stesso bicchiere.....altrimenti che frullato è..??????

Commenta

• japcar
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2007
                          • 1405
                          • 48
                          • 21
                          • Messina - Vipiteno (BZ)
                          • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                          come direbbe master, mangiamo per vivere e non viviamo per mangiare,quindi, ci stiamo nutrendo,non ti confondere
                          lo disse anche "stella", una del gruppo di csi new york...durante una festa italiana in un quartiere italiano a new york
                          "gli italiani vivono per mangiare, non mangiano per vivere" mentre sfilavano tantissime prelibatezze italiane...se non sbaglio anche cannoli

cmq...il giovedì sera ho l'incontro col club di auto, qui a messina...ci spostiamo in centro a prendere qualcosa da bere/mangiare...
                          io, essendo in dieta, prendo solo coca light(giusto per prendere qualcosa...perchè ne farei volentieri a meno...) e me ne sbatto della gente che passa
                          o certe volte con i miei amici...mentre loro mangiano mega panini(come quelli che mi facevo un tempo...slurp) o patatine ecc, io mangio il mio panino integrale con bresaola o tacchino e i 10g di pistacchi
                          magari qualche volta hanno commentato...ma alla fine tutti mi chiedono consigli per la dieta
                          Last edited by japcar; 23-02-2008, 15:33:34.

Commenta

• Oliver Sparrow
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 2932
                            • 109
                            • 32
                            • roma
                            • Send PM

Ceto, nello stesso bicchiere.....altrimenti che frullato è..??????
                            prima x farlo 1 po + sostanzioso ci aggiungevo anche qualche rosso, e univo al tonno il salmone e 100ml di latte scremato.....mi veniva fuori 1 cosa densa.....impossibile da bere con la cannuccia.....quindi al max ci aggiungevo qualche altro bianco x renderlo 1 po + viscido, così basta che lo avvicini alla bocca, va tutto giu velocissimo...devi stare attento a nn ingoiare pure il bicchiere......d'estate c'è la variante col ghiaccio frullato..................

No, nn l'ho picchiato, stava gia morendo di suo....
                            SANTA POLENTA

Contact me
                            : squall@lakersland.it
                            Co
                            LakersLand.it

Contact me

Commenta

• shernon
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 3618
                              • 136
                              • 194
                              • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
                              • Send PM

e che schifo di frullato è? poi 2 scatole di tonno circa 45gr pro+circa 10gr in 2 bianchi d'uovo e siamo a 55gr+15gr pro in polvere(sui 12gr pro)+ qualche fetta di bresaola circa 10grpro siamo a 77gr è mandorle circa 3gr pro..cioè ti sei fatto un frullato con 80gr di pro e hai mischiato dolce, salato, hai rischiato di farti venire la salmonella(per le uova crude) e tu lo giustifichi perchè avevi fame? di chi sei il fake?

Commenta

• alex87alex
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2006
                                • 4261
                                • 315
                                • 660
                                • Marche, prov di Macerata
                                • Send PM

Cioè i miei si lamentano della roba che mangio io xchè pensano che sia schifosa.... Se vedessero il tipo, allora vomiterebbero all'istante
                                ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

Working...
                                X