mi servono delle dritte!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dariomantova88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 127
    • 3
    • 0
    • Send PM

mi servono delle dritte!

dunque volevo un consiglio se va bene la mia dieta:

colazione ore 7:00 250 gr(circa 7,5)albumi con un po' di marmellata senza zuccheri + 4 frollini soia-avena

ore 9:30 insalata agita e gusta 200gr composta da:insalate di vario tipo e noci

ore 11:00 - 60gr di proteine di soia (no latte perche non le digerisco)

ore 13:00 pranzo 100gr di riso con tonno/salmone/gamberi/tritato magro + 100-150 di tacchino o bresaola

ore 16:00 25 gr di fiocchi d'avena + tacchino/tonno/simmental/bresaola sto' sui 100 gr

ore 17.00 pre allenamento prendo 5 gr di aminoacidi

ore 18.30 fine allenamento prendo 5 gr di aminoacidi

ore 19.30 cena carne o pollo sui 400 gr + insalate varie

ore 21:00 5 gr di arginina

ore 22:30 60 gr di proteine soia

ecco altre a chiedervi se secondo voi va' bene....volevo sapere cosa ne pensate dell'arginina alle 21 va bene!!!

cmq io ho 23 anni sono alto 190 cm e peso 88kg ....il mio obiettivo e mettere massa senza pero' senza trascurare la definizione
  • Linux
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 3065
    • 42
    • 17
    • Ponza
    • Send PM

Originariamente Scritto da dariomantova88 Visualizza Messaggio

colazione ore 7:00 250 gr(circa 7,5)albumi con un po' di marmellata senza zuccheri + 4 frollini soia-avena........io vedrei bene o fette integrali o all bran o pane di segale.........alza anche la grammatura

ore 9:30 insalata agita e gusta 200gr composta da:insalate di vario tipo e noci....ci sta

ore 13:00 pranzo 100gr di riso con tonno/salmone/gamberi/tritato magro + 100-150 di tacchino o bresaola.....piu evo 10gr

ore 16:00 25 gr di fiocchi d'avena + tacchino/tonno/simmental/bresaola sto' sui 100 gr.....tutte pro, non va bene, togli i fiocchi aggiungoi una fonte di cho

ore 19.30 cena carne o pollo sui 400 gr + insalate varie...400gr son troppi, non le assimili.......massimo 250gr, all'insalata aggiuni evo

ore 22:30 60 gr di proteine soia.......togli e metti i fiocchi di latte

ecco altre a chiedervi se secondo voi va' bene....volevo sapere cosa ne pensate dell'arginina alle 21 va bene!!!.....puo' andare anche se forse è meglio se la prendi prima di dormire

cmq io ho 23 anni sono alto 190 cm e peso 88kg ....il mio obiettivo e mettere massa senza pero' senza trascurare la definizione

.
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• Oliver Sparrow
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 2932
      • 109
      • 32
      • roma
      • Send PM

troppe pro
      pochi choz

Contact me
      : squall@lakersland.it
      Co
      LakersLand.it

Contact me

Commenta

• spronchise
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 3100
        • 105
        • 86
        • magliano in toscana
        • Send PM

colazione ore 7:00 250 gr(circa 7,5)albumi con un po' di marmellata senza zuccheri + 4 frollini soia-avena

ore 9:30 insalata agita e gusta 200gr composta da:insalate di vario tipo e noci

ore 13:00 pranzo 100gr di riso con tonno/salmone/gamberi/tritato magro + 100-150 di tacchino o bresaola

ore 16:00 25 gr di fiocchi d'avena + tacchino/tonno/simmental/bresaola sto' sui 100 gr

ore 19.30 cena carne o pollo sui 400 gr + insalate varie

ore 22:30 60 gr di proteine soia

ecco altre a chiedervi se secondo voi va' bene....volevo sapere cosa ne pensate dell'arginina alle 21 va bene!!!

negli spuntini mattutini togli l'insalata e metti 100gr di pane o fette wasa..allo stesso modo potresti aumentare il riso a pranzo fino a 150gr perchè vedo la tua dieta un pò troppo sbilanciata sulle pro a discapito dei carbo..pre w.o. mangi solo pro ed invece un pò di carb non guasterebbero

Commenta

• biziog
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 303
          • 11
          • 3
          • Send PM

[quote=dariomantova88;3295729]dunque volevo un consiglio se va bene la mia dieta:

colazione ore 7:00 250 gr(circa 7,5)albumi con un po' di marmellata senza zuccheri + 4 frollini soia-avena 80 G CRUSCA

ore 10.00 1 frutto 1 etto di bresaola equina 1 panino

ore 13:00 pranzo 130gr di riso con tonno/salmone/gamberi/tritato magro + 100-150 di tacchino o bresaola verdura a volonta 15 20 g olio extra vergine

ore 16:00 2 mele e 30 g proteine soia

ore 17.00 pre allenamento prendo 5 gr di aminoacidi +40 maltodestrine

ore 18.30 fine allenamento prendo 5 gr di aminoacidi e 10 glutammina

ore 19.30 cena carne o pollo sui 400 gr + insalate varie 300g patate bollite

ore 22:30 60 gr di proteine soia + 5 arginina e 40 mandorle tostate

se il tuo obbiettivo e mettere massa senza trascuare la definizione nn cresci!!dimentica la definizone e metti su un bel 6-7 kg da adesso a maggio che è fattibilssimo poi pensi a definirti con volumi differenti sarai tutt'altro...t ho modificato la dieta dagli un occhio

Commenta

• dariomantova88
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2007
            • 127
            • 3
            • 0
            • Send PM

pero' niente male come dieta... la mia avevo capito che era troppo scarsa di carbo infatti ero fermo ad 88 kg da un bel po' ......quindi pure le patate la sera????

Commenta

• mark 76
              Bodyweb Member

• Oct 2007
              • 287
              • 6
              • 4
              • Send PM

davvero troppe proteine.
              poi quei 400 gr di pollo sono tantissimi.
              aumenta i carbo.
              lascio comunque la parola agli esperti

Commenta

• biziog
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 303
                • 11
                • 3
                • Send PM

pero' niente male come dieta... la mia avevo capito che era troppo scarsa di carbo infatti ero fermo ad 88 kg da un bel po' ......quindi pure le patate la sera????

ottime le patate la sera.meno calorie del pane,indice glicemico + basso, contengono vitamine e sali in buona quantità e saziano

Commenta

• dariomantova88
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2007
                  • 127
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

volevo sapere una cosa al volo sempre per far massa.....la creatina a pranzo 5 gr c'e' la metto???e poi non ho capito a colazione oltre i 4 frollini soia avena metto pure 80 gr di crusca??

Commenta

• dariomantova88
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2007
                    • 127
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

e poi scusate una cosa siccome odio contare 40 mandorle quanti grammi sarebbero?? :-)

Commenta

Working...
                    X