in massa è meglio la pasta normale o integrale... e perchè? credo quella normale per un discorso di insulina ma qualcuno mi spiega perche specificamente?
pasta in massa
Collapse
X
-
L'integrale ha anche fibre. Tra le due meglio l'integrale per la caratteristica appena detta
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioL'integrale ha anche fibre. Tra le due meglio l'integrale per la caratteristica appena detta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocredo che la colazione fornisca già un'ottima quantità di fibre...se fatta bene
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioLa tua si, ma magari quella dell'utente che ha aperto il topic no
Commenta
-
-
la mia colazione non fornisce fibrereferisco non rallentare la digestione la mattina
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiola mia colazione non fornisce fibrereferisco non rallentare la digestione la mattina
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioqua vedo che tutti mangiano gli all brana colazione...
rice crispes e kellogs classic rulez
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiogli all bran non riempiono lo stomaco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioqua vedo che tutti mangiano gli all brana colazione...
rice crispes e kellogs classic rulez
secondo me per la pasta se la mangi mangia quella normale, non è la pasta in se che è dannosa ma il totale dei carboidrati che mangi nella giornata.
almeno io la vedo così!sigpic
Commenta
-
Commenta