che ne pensate della cosiddetta paleo diet e quali effetti pensate possa provocare?mi riferisco all'eliminazione completa di cereali,legumi,latte,derivati e naturalmente junk food.si rischia di perdere muscolo o vale la pena provare?mi incuriosisce e vorrei pareri da chi magari la segue gia'
paleo diet
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggioche ne pensate della cosiddetta paleo diet e quali effetti pensate possa provocare?mi riferisco all'eliminazione completa di cereali,legumi,latte,derivati e naturalmente junk food.si rischia di perdere muscolo o vale la pena provare?mi incuriosisce e vorrei pareri da chi magari la segue gia'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggioche ne pensate della cosiddetta paleo diet e quali effetti pensate possa provocare?mi riferisco all'eliminazione completa di cereali,legumi,latte,derivati e naturalmente junk food.si rischia di perdere muscolo o vale la pena provare?mi incuriosisce e vorrei pareri da chi magari la segue gia'
quindi cosa mangeresti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggioquindi cosa mangeresti?
fonti di carbo:
legumi
frutta
verdura
fonti di pro
carne rossa
carne bianca
uova
pesce
fonti di grassi
olio
frutta secca
grassi saturi delle carni
grassi del pesce
nessun altro cibo all'infuori di ciò
niente di confezionato o trattato, nessun integratore
solo cibi freschisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioil latte non è previsto?
non sono contemplati perchè sono lavorati....per pastorizzazione...
...e poi ormai siamo grandi per il latte...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioil latte e i latticini meglio evitarli....o cmq mangiarli 1 volta a sett...
non sono contemplati perchè sono lavorati....per pastorizzazione...
...e poi ormai siamo grandi per il latte...sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggioche ne pensate della cosiddetta paleo diet e quali effetti pensate possa provocare?mi riferisco all'eliminazione completa di cereali,legumi,latte,derivati e naturalmente junk food.si rischia di perdere muscolo o vale la pena provare?mi incuriosisce e vorrei pareri da chi magari la segue gia'
.....e non parlo +
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioti rispondo io perchè la mia alimentazione è orientata in questo modo
fonti di carbo:
legumi
frutta
verdura
fonti di pro
carne rossa
carne bianca
uova
pesce
fonti di grassi
olio
frutta secca
grassi saturi delle carni
grassi del pesce
nessun altro cibo all'infuori di ciò
niente di confezionato o trattato, nessun integratore
solo cibi freschi
ah grazie :-) ma quindi ti devi cucinare sempre e qualche scatoletta occasionale nulla?io praticaemnte mangio quello che hai scritto anche se a volte puo' scappare qualche scatolato per raggiungere la quota di cio' che mi serve...e un po' anche cho da amidi esclusa la pasta e frumento,solo che quello che non mi spiego come si possa mettere muscoli con quelle fonti di cho..tra l'altro tutte le diete postate solitamente hanno pasta riso e proteine come base per la massa si a pranzo che a cena egugliarli introducendo quel tipo di cho sai che bella fermentazione perlomeno a me farebbe questo effetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggioah grazie :-) ma quindi ti devi cucinare sempre e qualche scatoletta occasionale nulla?io praticaemnte mangio quello che hai scritto anche se a volte puo' scappare qualche scatolato per raggiungere la quota di cio' che mi serve...e un po' anche cho da amidi esclusa la pasta e frumento,solo che quello che non mi spiego come si possa mettere muscoli con quelle fonti di cho..tra l'altro tutte le diete postate solitamente hanno pasta riso e proteine come base per la massa si a pranzo che a cena egugliarli introducendo quel tipo di cho sai che bella fermentazione perlomeno a me farebbe questo effettosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioanche io se ho fretta scatole di tonno.........pazienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiocmq Gagan io mi trovo bene anche con derivati di latte Ovino da latte crudo....prova tipo pecorino senese o pienza DOP.....
+
latte di capra/pecora
xkè se è vero che la pastorizia come la intendiamo arriva molto dopo pare che già nella preistoria l'uomo usasse il latte di ovini di montagna
si whip anche io li mangio quelli li, però raramente....evviva la pecorasigpic
Commenta
-
Commenta