sei sicuro sul 6 x 2?????
Preparazione allo sgarro del sabato sera...
Collapse
X
-
a me nn piace pennulla...troppi es. e inutili e mal messi...jov, che dici tu (cm mai oggi csì disponibile) ?
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
no aspe...ho generalizzato guardando solo il wo per le gambe...quello nn mi piace pennulla
--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioa me nn piace pennulla...troppi es. e inutili e mal messi...jov, che dici tu (cm mai oggi csì disponibile) ?
Commenta
-
-
e cmq IMHO nn si dovrebbe stare a badare troppo alle carenze dopo 3mesi di pesi...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mg86 Visualizza MessaggioCome fai a dire che gli esercizi per le gambe sono troppi e mal messi scusa? Cioé le gambe rappresentano l'esatta meta' del nostro corpo o forse di piu' e secondo te allenarli cosi é troppo? MA VA VA!!!!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mg86 Visualizza MessaggioCome fai a dire che gli esercizi per le gambe sono troppi e mal messi scusa? Cioé le gambe rappresentano l'esatta meta' del nostro corpo o forse di piu' e secondo te allenarli cosi é troppo? MA VA VA!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mg86 Visualizza MessaggioNo No
Troppe porcherie io voglio farlo nel modo piu' naturale possibile senza integratori ma solo col cibo! Va quindi bene quello che ti ho proposto prima?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mg86 Visualizza Messaggiova beh ma cosi' mi fai cadere il mondo addosso! :-(
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioMG nn mi fare rimangiare quello che ho detto......spotty ce ne sa...... cmq c'è da dire che nn puoi stressare troppo le gambuzze con 3 volte calcio a settimana........
Commenta
-
-
gambe lontane dagli allenamenti...e WO per aumentare esplosività e resistenza IMHO così sul campo vai che è una favola, forse...
--
Commenta
-
Commenta