If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se mi fai aggiungere una tazza di latte magro la mattina (o uno yogurt magro alla frutta) e un bicchiere di spremuta d'arancia siamo a posto!
Ah e magari a mezzogiorno non mangio gli albumi ma che ne so... 150 gr di pollo bollito.
OK?
Mi é venuta in mente una cosa... Ma se prima del workout nn introduco carbo nn rischio di mangiarmi la poca massa magra? =(
Beata Gioventù!
alur la mattina mettici quel latte e bon, NO spremuta. Ok pollo bollito.
poi fratellino che xxo vuoi catabolizzare in un wo? io Sto a digiuno 18-20 ore al gg tutti i gg e metto massa....fai tu....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
si chiama Intermittent Fasting (digiuno intermittente) tanto in voga adesso...io è da un bel pò che lo seguo.
fai seguire fai di digiuno a fasi di sovraalimentazione ottimizzando le produzioni ormonali e il turnover proteico tissutale...... fatti un search su Warrior Diet e Intermittent Fasting c son mille post...cmq tornando a te. stai tranquillo...
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Ok grazie! Ascolta allora ti chiedo ancora una cosa anche se so che é off topic pero' boh io ci provo...
Mi sapresti spiegare perché finito il mio sgarro che va dal sabato sera alla domenica sera io sono 4-5 chili in piu' del solito e poi il sabato mattina seguente quando mi ripeso sono di nuovo uguale o magari qlc etto in piu' di massa magra?
Ah capisco! Ma quindi contando che mangio un po' di tutto (forse troppo) durante il gg libero cosa dovrei evitare per non "danneggiare" il lavoro fatto in settimana? Conta che io la domenica pomeriggio alle 3 ho la partita di calcio é!
PS: ho notato che sei di genova... io di alessandria e vado alla PALEXTRA e ho come istruttori Laura Bernini e Enrico Castagna! Mi sembrano molto validi! Li conosci?
no ma nn sono famosi...
sono solo bravissimi, per il poco che me ne intendo...
Cmq o sommo conoscitore del bodybuilding mi sfati un ultimo mito? Allora io faccio pale e gioco a calcio 7 giorni su 7 praticamente! Pero' faccio le cose per bene senza strafare emangio bene! Perché cresco a discapito di quello che si dice ovvero:
- Bodybuildin e calcio nn vanno d'accordo
- Riposa Riposa e Riposa ( ma io nn ci riesco)
no ma nn sono famosi...
sono solo bravissimi, per il poco che me ne intendo...
Cmq o sommo conoscitore del bodybuilding mi sfati un ultimo mito? Allora io faccio pale e gioco a calcio 7 giorni su 7 praticamente! Pero' faccio le cose per bene senza strafare emangio bene! Perché cresco a discapito di quello che si dice ovvero:
- Bodybuildin e calcio nn vanno d'accordo
- Riposa Riposa e Riposa ( ma io nn ci riesco)
1) nn è vero basta fare le cos con testa...anzi fatto bene p un bel mix IMHO (sempre partendo dal presupposto che nn vuoi diventare un TIR incapace di levarsi la maglietta da solo, leggi DISABILE, c'è a chi piace)
2) il riposo è soggettivo ma sei gggiovane nn ti fare pippe, come dormi la notte?
Dormo benissimo! Me la sciallo tranzollo!
Vado al massimo a dormire alle 23 per svegliarmi alle 8.30! Ho l'universita' vicino casa! L'unico problema é che il sabato sera nn riesco a dormire molto perché torno a casa tardino! E va beh che ci vuoi fare?
Cmq per quanto riguarda il punto uno io nn voglio diventare enorme e in sedia a rotelle! Sono salutista e al massimo integro con PROTEINE! Poi cmq la precedenza al calcio perché é la mia passione...
Se dovessi darti un fisico ideale ti direi leggermente piu' grosso di Cristiano Ronaldo e magari (se riesco da natural) definito come lui.
Devi contare che io faccio palestra da novembre e per ora sono ridicolo...
Fino a pochi anni fa ero 106 kg per 176 cm ed ora sono 81 kg per 181 cm con una percentuale di grasso a mio parere un po' altina per uno che fa tutto sto sport pero' mi piacciono i dolci e nel weekend forse esagero un po'...
LUN - SPALLE - ADDOME
MAR - GAMBE
MER - ALLENAMENTO CALCIO
GIO - PETTO - BIC - ADDOME
VEN - ALLENAMENTO CALCIO
SAB - DORSO - TRIC - ADDOME
DOM - PARTITA CALCIO
SPALLE
Shoulder press 6*2
Shoulder press avanti 6*2
Arnold Press mezzo movimento 3*10
Alzate Laterali 2*10
Alzate Frontali 2*10
Deltoiti alla pectoral 2*15
Non é che metto 5 chili! magari ho esagerato! pero il lunedi mattina dopo lo sgarro che va dal sabato sera alla domenica sera la bilancia pesa sempre almeno 3 chili in piu' del sabato mattina!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta