Originariamente Scritto da michele88
Visualizza Messaggio
va bene?
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCiao, potresti farti una frittatina con albumi + aromi + cereali e risolvi il problema....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiol'ho provata, i cereali diventano morbidi..sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggioera solo per risolvergli il problema...si potrebbero aggiungere i cereali dopo aver cotto gli albumi...provato ieri...tipo uova strapazzate...
anche se devo trovare un modo di fare il chocorì albume+rice crispies senza che i RC si ammollino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioah si..mi garbano più nel latte pero!
anche se devo trovare un modo di fare il chocorì albume+rice crispies senza che i RC si ammollinosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Allenarti bene, riposare bene, seguire il piu' possibile una dieta giusta....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
allora allenare bene penso di esserci dentro perke ho una buona skeda. per riposare riposo eprek cmq nn lavoro. x il mangiare mangio, ma sinceramente le uova al mattino fino ad'ora nn le aveo mai amngiate. cmq uno ke viene in pale cn me m ha detto ke anke lui ha fatto tipo settimana a mangiare le uova e a rimetterle sub dopo. ma dopo si e abituato....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michele88 Visualizza Messaggioma raga ma cosa m tocca fare x diventare grosso...
SERGIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michele88 Visualizza Messaggiomandero un email ad arnold
ma nn penso che arnold sia crescito solo perchè riposava, si allenava e mangiava bene
Commenta
-
-
Allora usa le proteine in polvere se le vuoi prendere, oppure ti mangio 2 scatolette di tonno al naturale....vedi tu...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggiotristan, scusa la mia ignoranza ma i rice crispies sarebbe riso soffiato e basta? o che altro..commercialmente detti?
i rice crispies è riso soffiato tostato
Commenta
-
Commenta