io nn mangio albumi ma biscotti alla soya con 28,5 gr di pro x 100gr più 500gr latte... in totale sn 28gr pro oche??
va bene?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rep Visualizza Messaggioio nn mangio albumi ma biscotti alla soya con 28,5 gr di pro x 100gr più 500gr latte... in totale sn 28gr pro oche??---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rep Visualizza Messaggioio nn mangio albumi ma biscotti alla soya con 28,5 gr di pro x 100gr più 500gr latte... in totale sn 28gr pro oche??
seee..vabbè..allora io mangio a colazione 2 KINDER DELICE xchè per 100gr hanno 14gr di pro..ma dai ragazzi non spariamo queste cavolate..bisogna vedere l'alimento in se, mica conta solo la quantità di proteine che contengono(che d'altronde sono anche a basso vb) ma anche dalla quantità di grassi (sicuramente semi-idrogenati) e carboidrati(sicuramente la maggior parte zuccheri)...detto questo ottima colazione
Last edited by shernon; 13-02-2008, 21:13:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio tante volte non capisco la gente...io boh...saro fatto male io
shè quando puoi mi contatti su msn?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiostasera esco..casomai domani in mattinata ci sentiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michele88 Visualizza Messaggio***** raga stamattina ho fatto el uova fritte e nn ho fatto in tempo a bere il latte ke le ho vomitate. ma ***** (erano le 7 del mattino) ma cm czzo fate a digerirle!
guarda che le uova mica noi ce le mangiamo senza niente, la tattica usata è il dolcificante a 0 calorie che vendono nei supermercati + aromi(tipo vaniglia,cannella ecc..) viene una specie di creapes che poi non ne potrai fare piu a MENO..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michele88 Visualizza Messaggio***** raga stamattina ho fatto el uova fritte e nn ho fatto in tempo a bere il latte ke le ho vomitate. ma ***** (erano le 7 del mattino) ma cm czzo fate a digerirle!
Mi rifiuto di postare ancora... E' tutto fiato sprecato il mioDategli un pò d'olio santo
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
Mi rifiuto di postare ancora... E' tutto fiato sprecato il mioDategli un pò d'olio santo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
bo raga nn lo so. perek io l'altra mattina le ho mangiate ma nn m e successo niente. stama le ho mangiate e nn lo assimilate.ma poi cmq ce nn e ke nn riuscivo a mangiarle perke cmq ke m piacevano. il fatto ke nn sn riuscito proprio a mandarle giu. raga ma dite ke se magari prima bevo il latte cn i cereali e dopo le mangioriesco ad assimilarle meglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michele88 Visualizza Messaggiobo raga nn lo so. perek io l'altra mattina le ho mangiate ma nn m e successo niente. stama le ho mangiate e nn lo assimilate.ma poi cmq ce nn e ke nn riuscivo a mangiarle perke cmq ke m piacevano. il fatto ke nn sn riuscito proprio a mandarle giu. raga ma dite ke se magari prima bevo il latte cn i cereali e dopo le mangioriesco ad assimilarle meglio?
MA NN HO CAPITO UNA COSA..devi per forza bere il latte con gli albumi? guarda che 7 albumi come quantità proteica gia sono abbastanza..e poi il consiglio col dolcificante mica era uno scherzo..poi fai come ti pare
Commenta
-
Commenta