If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
usa fonti di pro come tonno al naturale,bresaola,tacchino,pollo,e carni magre in genere,pesce,uova
carboidrati da fiocchi d'avena,pasta,riso,pane di segale/integrale,frutta,legumi
grassi sopratutto da pesci come salmone o sgombro, ma vanno bene tutti,olio evo,frutta secca,grana,...
cerca di sostituire sottilette,cotto,nutella & Co. con queste prelibatezze
ma raga scusate ma dite ke riesco a digerirle ste cose alle 7 d mattina? un altr cosa quindi l'uovo lo faccio fritto ma nn strapazzato perke devo togliere la aprte rossa.cm prenanna i fiocchi d latte li eviterei perke nn digerisco molto il latte.punterei piu sullo yougurt ke dite?
ma raga scusate ma dite ke riesco a digerirle ste cose alle 7 d mattina? un altr cosa quindi l'uovo lo faccio fritto ma nn strapazzato perke devo togliere la aprte rossa.cm prenanna i fiocchi d latte li eviterei perke nn digerisco molto il latte.punterei piu sullo yougurt ke dite?
X digerire li digerisci, tranqui Il prob è che nn devi farli friggere.... Fai un search sul forum e trovi il metodo di cottura e le ricette giuste.
Cm prenanna puoi optare allora x una qualsiasi fonte di pro + grassi x rallentarne la digestione (tipo bresaola + noci). Lo yogurt normale nn va benissimo xchè contiene + carbs che pro, quindi nn è molto utile al suo scopo nel prenanna...
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
ma quindi nn devo farle friggere cn l'olio.e cm li cunino?
Padella antiaderente, un goccio d'olio poi ci passi lo scottex x asciugare: falla riscaldare.
Amalgami gli albumi con cacao amaro, tic, vaniglia, crusca. Metti il tutto nella padella e cuoci con il coperchio a fuoco lento. Cotta una parte la rigiri e fai cuocere l'altra.
Io faccio così e mi vengono buone
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
si infatti ho mangiato la parte bianca cm m avete detto e la parte rossa nn lo mangiata giusto?. e ne ho mangiate solo due per abituarmi. ce nn e da tutti mangiare le uova alle 7 del mattino.doma ne mangero 4
si infatti ho mangiato la parte bianca cm m avete detto e la parte rossa nn lo mangiata giusto?. e ne ho mangiate solo due per abituarmi. ce nn e da tutti mangiare le uova alle 7 del mattino.doma ne mangero 4
non è da tutti dici? forse per tutti intendi chi non capisce un cezz di alimentazione e mangia cornetti e cappuccini..QUI SEI SU BW E GLI ALBUMI A COLAZIONE SONO D'OBBLIGO!!!
ma che vuol dire, oggi ne ho mangiati 2, domani 4, domani 18..dipende dall'introito calorico giornaliero(in questo caso introito calorico proteico) che ti sei preposto durante la giornata.sai quante pro ci sono i 100ml di albumi?
allora stama ne ho provate solo due perke cm ho gia detto nn e da tutti svegliarsi alla mattina e mangiare 4/5 uova di colpo.doma provero 4 cm m ha consigliato alex.per le ricette ho cercato ma nn ho trovato niente. ce poi scusate nn e ke posso mettermi a fare i pranzi di mattina, nn ho tt questo tempo da perdere. m faccio ste 4 uova (solo albume)e me lo mangio cosi cm e.o circa un quarto dora di tempo per mangiare, nn un ora.cmq grazie lo stes raga per i consigli.w le gli albumi!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta