If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Già ... ora comincio ad avere le idee un pò incasinate... cmq vedrò di fare una specie di sunto di tutti i vostri consigli e vedere come vanno le cose. Cmq, grazie ancora.
secondo me devi capire come funziona il giro...quando vanno assunti i grassi, quando i carbo...l'indice glicemico... etc. abbiamo iniziato tutto senza sapere un cacchio poi pian pianino uno si fa le basi partendo da dei consigli.
Ad esempio molti mi dicono di eliminare il latte la mattina e di fare una colazioni a base di albumi... ma a me il salato la mattina non va proprio che ci devo fare
Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another
Oddio, non ce la farei mai io fare una colazione a base di albumi... vomiterei anche tutto quello che avrei mangiato la sera prima... decisamente molto meglio il latte... se non ha lo stesso potere calorico delle uova pazienza... rimedierò mangiando altro nella giornata, ma uova al mattino proprio no. Sì, è vero, ancora devo capire come funziona il giro: sono alle prime armi e devo imparare a conoscere meglio il mio corpo e come reagisce. Penso ci vorrà un pò di tempo prima di capirlo, speriamo di arrivarci a poco a poco.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta