Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come dimagrire?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come dimagrire?

    salve. peso 85 e sono alto 1.82 e ho 17 anni. vado in palestra lunedi(spalle tricip.), mercoledi(dorso gambe) e venerdi(petto bicip.). faccio circa 15 minuti di tappeto, 10 minuti di ciclette (nn sempre) e addominali quasi tutti i giorni facendo tipo 4 serie da 30 xgli alti, 3 serie da 15 per gli bassi (quelli in cui ti stendi e alzi le gambe) e a volte quelli laterali con un manubrio in mano (in piedi).
    alimentazione? bo.... mai seguito un principio. preciso che sono grasso sopratttutto in prossimità della pancia e dei fianchi. petto, braccia e gambe abbastanza secche.
    come posso fare? come devo mangiare? devo fare piu tappeto e piu addomninali? integratori?

    grazie a tutti

    #2
    leggendo ho notato che qui si parla di bf. in cosa consiste? come si calcola?
    ciao

    Commenta


      #3
      nessuno? secondo voi è troppo se mi bevo una spemuta d' arancia da 0.45 litri? (a pranzo e un po prima del pranzo). è un' abitudine che ho da tanto. sbaglio? si tratta di circa 6/7 arancie

      Commenta


        #4
        scrivi quello che mangi di solito nei vari pasti
        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

        Commenta


          #5
          ieri a pranzo:
          solita spremuta
          50gr parmiggiano
          1 pomodoro con 30gr di simmental
          30 gr di pane

          a colazione bevo un bicchiere di latte, molto spesso biscotti (so che nn vanno bene. con cosa li sostituisco) o a volte fette biscottatate o ancora una mela come stamattina.

          scpuntino: quello che capita (yogurt o una fetta di pane con affettati vari o philadelphia)


          oggi (giorno di allenamento) ho mangiato:
          mezzo litro di spemuta di arancie (calbresi D.O.C dal giardino)
          una scatoletta di tonno
          un' uovo sodo
          una fetta di pane
          nn ho fatto lo spuntino e a colazione ho preso un bicchiere di latte e una mela. adesso verso le 4 e mezza vado in palestra e mi mangio una banana o mi faccio un' altra spemuta.
          cena: boo quello che passa mia madre.

          cmq nn seguo un principio. quello che mi capita mangio. adesso vorrei dare una regolata al tutto con lo scopo di perdere circa 8 kg x svestire la dinamite
          ciao
          Last edited by .:sandro:.; 11-02-2008, 13:12:59.

          Commenta


            #6
            io ti posso aiutare ho 15 anni vuoi che ti aiuto ??

            Commenta


              #7
              Dovresti regolarti su una low carb. Non credo le arance siano la causa del grasso . pero' si non mangi benissimo.
              Io ho perso 14 kili in tre mesi.ti posso dire quello che mangio io anche se qualcuno ha detto che è una dieta povera di proteine e per questo l'ho cambiata.

              Mattina : cereali e latte parz scremato ed un caffè.

              spuntino : uno yogurt magro o un frutto o 50gr di bresaola con un cubetto di parmiggiano.

              Pranzo : 300 gr di minestrone (o zuppa)250 grammi di carne bianca( delle volte anche rossa) ed un isalata mista condita con due cucchiani di olio, oppure 250 gr di pesce ai ferri sempre insalata mista , un po' di ricotta oppure 100 grammi di pasta condita con pomodorin crudi tagliati a cubetti e 2 cucchiani di olio d'oliva

              Merenda : come spuntino la mattina

              Cena : come pranzo

              Al pub o al bar: qualche arachide

              Al ristorante : filetto ed una volta ogni 15 giorni pizza margherita

              faccio 3 volte a settimana 1 ora di nuoto intensa ( 2500 metri) e negli altri giorni esercizi con i manubri a casa piu' addominali

              Cosi' ho perso 14 kili in 3 mesi . Forse la mia dieta non 100 per cento corretta ma ho avuto ottimi risultati ,

              Ps: se qualcuno vuole darmi suggerimenti sulla mia ne sarei contento

              Commenta


                #8
                scusa billy ma e immonda le sostituzioni non eqialgono secondo te 200 di pesce sono come 100 di pasta

                Commenta


                  #9
                  si la pasta la mangio quando ne ho voglia circa una volta a settimana , diciamo che è il mio sgarro e lo faccio la domenica . mi manca delle volte , e allora mangio o a pranzo o a cena un piatto di pasta

                  Commenta


                    #10
                    x yeah: certo che puoi dire la tua tranq

                    ma tu x caso fai gia pesi a 15 anni?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎