top diete dimagranti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,460
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

parlando poi di allenamento, alimentazione e training devono andare di apri passo secondo percorsi parallei.
    ecco che tornano utili sbalzi calorici, ricariche, variazioni delle percentuali dei nutrienti.
    per chi tiene i conti, IMHO sarebbe meglio tenere una media calorica settimanale piuttosto che stare fissi con pasti e calorie gionro dopo gionro.
    così a livello filosofico ho trovato adatto a me un regime di tipo chetogenico ma non a zero carbo, tenendo conto delle mie intolleranze del momento e delle indicazioni della emodieta di D'Adamo.
    ma il fatto che in una determinata fase della mia vita mi sa trovato bene con un determinato regime, non significa che sia QUELLA la dieta migliore in assoluto.
    so che così facendo ho ottenuto un determinato risultato, ma non è detto che riprovandoci accadrebbe altrettanto.
    la mia forma migliore l'ho ottenuta con 3 settimane appena di preparazione, ma solo eprchè ero già magro di natura.
    e prima non stavo certo a riso e pollo...ricordo ancora che quando lessi la data della mia prima gara stavo con in mano una confezione di wafer e mi beavo delle vene sull'addome...mi misi a dieta seduta stante e non fu affatto difficile arrivare al top.
    se facessi oggi una cosa simile potrei partecipare ad un campionato interprovinciale per lottatori di sumo.
    Insomma, la dieta "migliore" è quella dell'HIC ET NUNC.
    Qui e ORA.

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• EGMario86
      Crossfit addicted
      • Nov 2007
      • 6592
      • 412
      • 906
      • Palermo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      ricordo ancora che quando lessi la data della mia prima gara stavo con in mano una confezione di wafer e mi beavo delle vene sull'addome...
      FACEBOOK - BLOG
      CONSULENZA GRATUITA
      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
      Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

Quoto, come sempre, l'amico Sly...

l'optimum è personale e deriva da tante variabili a caso:

Genetica
        Anzianità d'allenamento
        Sensib. insulinica
        memoria muscolare
        intolleranze
        Gruppo sanguigno

etc etc etc

Detto ciò, un neofita dovrebbe andare a prove e errori partendo da una base di "pulizia alimentare" ecco perchè:

1) Tanti piccoli pasti (non servono a una mazza ma INSEGNANO)

2) ig dei cibi (fondamentalmente IRRILEVANTE,ma, again ti INSEGNA i cibi "puliti")

3)split dei macronut durante la giornata (di nuvo serve a pochissimo, ma ti da la forma mentis adatta)

e varie amenità.....mettetela così:

è come quando alle elementari lamaestra d'inglese ti faceva pronunciare Mooooooooooooooorning......non perchè si dica così, ma se lo impari così magari la o alla fine la dirai giusta......
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Sly83
          CAVETTERIA INCLUSIVA
          • May 2003
          • 46577
          • 1,460
          • 964
          • Sly's GYM
          • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio

Genetica
          Anzianità d'allenamento
          Sensib. insulinica
          memoria muscolare
          intolleranze
          Gruppo sanguigno

etc etc etc

Detto ciò, un neofita dovrebbe andare a prove e errori partendo da una base di "pulizia alimentare" ecco perchè:

2) ig dei cibi (fondamentalmente IRRILEVANTE,ma, again ti INSEGNA i cibi "puliti")

3)split dei macronut durante la giornata (di nuvo serve a pochissimo, ma ti da la forma mentis adatta)

è come quando alle elementari lamaestra d'inglese ti faceva pronunciare Mooooooooooooooorning......non perchè si dica così, ma se lo impari così magari la o alla fine la dirai giusta......

Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Change
            The Vyper
            • Jan 2008
            • 3504
            • 283
            • 194
            • vivo in palestra...
            • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio

Genetica
            Anzianità d'allenamento
            Sensib. insulinica
            memoria muscolare
            intolleranze
            Gruppo sanguigno

etc etc etc

da rep.....

-- emoticon --

Commenta

Working...
            X