al posto di 30gr whey si può usare la farina o la fecola?
Grazie a Tristan....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cleo2 Visualizza Messaggioal posto di 30gr whey si può usare la farina o la fecola?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cleo2 Visualizza Messaggionon avere un alimento solo proteico..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio....che mi ha passato la ricetta per le crèpes/pumkackes proteici.
Me li sono fatti oggi post-wo con:
200gr albumi;
30gr whey alla vaniglia;
100ml latte scremato;
6/7gocce TIC;
ho sbattuto il tutto con la frusta e poi via in antiaderente!
Davvero una delizia.....mi sa che diventeranno un abitudine....un abitudine iperproteica, e praticamente quasi 0cho!
...credò proverò, ma cn acqua al posto del latte o (meglio, in metabolica csì si mettono saturazzi) con panna liquida... vi farò sapere poi cm esce, dovete solo risp alla domanda di sopra...thx--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
ah sorry, tristan non avevo visto ch'eri on line...mi rispondi tu?--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioah sorry, tristan non avevo visto ch'eri on line...mi rispondi tu?
non monto nulla, nello shaker aggiungo albumi+latte+tic e pro. shakeri con forza e metti 50ml (all'incirca) di composto sulla padella...niente di più facile
Commenta
-
-
ahhhh...quindi non ne esce solo uno!! Figo...proverò la "ricetta metabolica", con panna liquida al posto del latte...vi farò sapere che ne viene fuori--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioWei giacomino...spiegami un po', monti prima gli albumi e poi aggiungi il resto, o sbatti tutto insieme?? Ma fruste elettriche, alta velocità o a mano? Insomma deve montare o no??
...credò proverò, ma cn acqua al posto del latte o (meglio, in metabolica csì si mettono saturazzi) con panna liquida... vi farò sapere poi cm esce, dovete solo risp alla domanda di sopra...thx
Io aggiungo agli albumi il latte, poi sbatto con la frusta elettrica a velocità medio/bassa e un po x volta aggiugno i 30gr di whey. Sbatto finchè non viene tutto amalgamato e senza grumi, poi aggiungo il TIC e metto tutto in antiaderente a fuoco basso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioDiciamo che allora io ho un po modificato la ricetta di Trì.
Io aggiungo agli albumi il latte, poi sbatto con la frusta elettrica a velocità medio/bassa e un po x volta aggiugno i 30gr di whey. Sbatto finchè non viene tutto amalgamato e senza grumi, poi aggiungo il TIC e metto tutto in antiaderente a fuoco basso.
neanche a me vengono grumi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioshakerare o frullare è la stessa cosa eheh
neanche a me vengono grumi
Domani proverò con le whey al cocco o alla banana!
Oggi a pranzo ho provato il Basmati:
150gr+120gr polpa di granchio+pomodorini e salsa di soia! Ottima!!!
Diciamo che dopo pranzo mi son fatto un 80/100gr di gelato cookie's!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio....che mi ha passato la ricetta per le crèpes/pumkackes proteici.
Me li sono fatti oggi post-wo con:
200gr albumi;
30gr whey alla vaniglia;
100ml latte scremato;
6/7gocce TIC;
ho sbattuto il tutto con la frusta e poi via in antiaderente!
Davvero una delizia.....mi sa che diventeranno un abitudine....un abitudine iperproteica, e praticamente quasi 0cho!
scusate ragazzi se riprendo questo post ma volevo sapere se era possibile farle senza pro in polvere vista la nn presenza(mi devono arrivare).
o sennò quale ingrediente usare.grazie e scusate
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
Commenta