Obiettivo maniglie dell'amore e addome!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Morfeus86
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Obiettivo maniglie dell'amore e addome!!

    Salve mi presento sono nuovo del forum!! Intanto un complimento a tutti perkè questo forum è completissimo e fantastiko..ora giungo al dunque e vi chiedo alcuni super consigli...
    Benissimo ho iniziato palestra da poco, faccio 2 ore minimo di allenamento dal lunedì al venerdì così frazionati..
    - prima un'ora di pesi, successivamente un'ora di aerobica (generalmente 30 min di tapiroulant ..camminata veloce e corsa blanda tenendo sempre conto di stare nella frequenza massima per bruciare i grassi che per me è 130 se nn erro) e poi svolgo addominali 3 vlt a settimana..
    Volevo chiedervi se così facendo potrò notare miglioramenti sui fianchi e sugli addominali arrivando finalmente a scolpirli o cmq ad ottenere un buon lavoro sopprattutto sui fianchi e quindi automatikamente sugli addominali obliqui..
    PS: Gia considero una pseudo dieta, ossia mangio di tutto...ma evitando assolutamente dolci (e kazzate di ogni genere), alcol, bibite gassate ...e limitando abbastanza i carbo (la sera non ne mangio proprio e ho eliminato definitivamente pane e pasta)
    Così facendo secondo voi in 2-3 mesi vedrò miglioramenti?
    Grazie..confido in una vostra ottima risposta!
  • tosainu1978
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 552
    • 37
    • 5
    • cremona
    • Send PM

    #2
    allora, hai bisogno per prima cosa di calcolare il tuo fabbisogno calorico, fatto questo segnati giornalmente tutto ciò che mangi, come ultimo consiglio ti dico di sgarrare il meno possibile e di essere costante. non averer fretta, i risultati arriveranno.
    sigpic]

    Commenta

    • Morfeus86
      Bodyweb Member
      • Feb 2008
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      ti ringrazio...ma dici ke con 30 min di tapiroulant 5 vlt a settimana nel giro di 2-3 mesi vedrò miglioramenti signifikativi?

      Commenta

      • tosainu1978
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 552
        • 37
        • 5
        • cremona
        • Send PM

        #4
        io da novembre ad oggi ho perso 6 kg circa ma nel frattempo ne ho messi su qualcosina in massa magra quindi come grasso credo di averne perso molto di più.
        ovvio, tanto sacrificio e molto allenamento ma se ti ci metti ce la fai ........ tranquillo.
        sigpic]

        Commenta

        • Morfeus86
          Bodyweb Member
          • Feb 2008
          • 7
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          quindi dici che mi bastano 30 min di tapiroulant 5 vlt a settimana per togliere queste benedette maniglie??

          Commenta

          • dack
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 406
            • 47
            • 79
            • Send PM

            #6
            si sono sufficienti...

            Commenta

            • tosainu1978
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2007
              • 552
              • 37
              • 5
              • cremona
              • Send PM

              #7
              bhe, devo però agguingere che se abbini anche un buon termogenico e della alc andrebbe anche meglio..............
              sigpic]

              Commenta

              Working...
              X