Salve! Mi è stata fatta questa dieta... da una persona qualificata (laureata, è un dottore!). Solo che in palestra mi hanno fatto venire TROPPI complessi... la dieta è da fare per 6-7 settimane... in palestra mi è stato detto che con questa dieta mi distruggo il fegato
Dato che sono completamente inesperto, vorrei avere qualche parere da chi se ne intende, magari qualcuno di voi studia o ha qualche qualifica nel campo, o anche per esperienze personali...
Ho appena terminato la seconda settimana di dieta... ne mancano altre 4 o 5... l'istruttore in palestra mi ha detto di interrompere immediatamente l'integrazione... devo dire che in 2 settimane, si nota un aumento di massa muscolare"assurdo" ma è così.
Quindi che mi suggerite di fare? C'è rischio per il mio povero fegato?
Colazione:
Dato che sono completamente inesperto, vorrei avere qualche parere da chi se ne intende, magari qualcuno di voi studia o ha qualche qualifica nel campo, o anche per esperienze personali...
Ho appena terminato la seconda settimana di dieta... ne mancano altre 4 o 5... l'istruttore in palestra mi ha detto di interrompere immediatamente l'integrazione... devo dire che in 2 settimane, si nota un aumento di massa muscolare"assurdo" ma è così.
Quindi che mi suggerite di fare? C'è rischio per il mio povero fegato?
Colazione:
- 1 bicchiere di succo d'arancia
- 3-4 fette biscottate con un velo di marmellata
- 30g di proteine con 200ml di latte
- 1 cucchiaio di olio di lino
- 1 panino integrale con 2 scatole di tonno / bresaola / crudo / fesa ti tachino
- 1 frutto
- 1 piatto di pasta o riso
- Carne magra 200g / pesce 250g / 5 albumi + 2 tuorli / 3 scatole di tonno
- Contorno di verdure
- Olio di oliva per condimento
- 30g di proteine in 200ml di latte + 5g di creatina
- 1 frutto
- 1 bicchiere di all bran flakes
- 100g di pasta o riso
- un secondo del pranzo a scelta
- Contorno di verdure
- Olio di oliva per condimento